Rose, Black, Us.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/04/15, ore 00:59

Mi sono messa a ridere quando Shadow ha detto:"Oh porca *****. XD

14/02/15, ore 23:06

Davvero bellissima e molto comica! Mi è piaciuta tantissimo soprattutto le parti dolci con Amy e Shadow e quelle divertenti con Cosmo e il gatto! Sei stata molto brava!!

30/03/12, ore 21:48

Shadow che fa una cosa del genere a Amy O_O
No comment

15/12/11, ore 18:06

Bellix!
Sopratutto le parti:
Amy: e quello?!
Cosmo: è il mio intervention
lo disse tutta fiera
Amy: tu oltre a guardare troppa televisione giochi troppo a Call of Duty
Cosmo: dici così ma intanto potrebbe salvarci il culo!
Amy: ci sono modi e modi per salvarsi da un gatto di 9 mesi con la rabbia, ma l'intervention mi sembra un po' tanto eccessivo!
Cosmo: niente è mai eccessivo! Apparte guardare i programmi di Maria De Filippi!
Amy: e poi non sapevo di questo armamentario sotto le scale!
Cosmo: ci sono molte cose che non sai di me Amy...

Ci fu un momento di silenzio, sembrava quasi che Cosmo stesse aspettando che io dissi qualcosa

Amy: ma per tutto il resto c'è mastercard?
Cosmo: esattamente!
Amy: oh.
Cosmo: e poi guarda; come trincea è il top!
Amy: vedo, ci sono anche le foto di Cristiano Ronaldo
Cosmo: TAAAAAAAAANTA ROBA!
Amy: si direi
Cosmo: mpf, e tu che hai sempre detto che quel gatto era innocuo
Amy: e bom
E anche:
Cosmo: lo sopprimeranno?
Amy: no
Cosmo: che palle...
Amy: povero Flaffy ... Ora è nelle mani del veterinario che gli farà tanto male.. e poi dovrà prendere tante medicine
Cosmo: Flaffy?! L'hai chiamato FLAFFY????!!!! è un nome da terrorista? Già che ci sei potevi chiamarlo Gheddafi!
Amy: ma quando l'ho trovato davanti alla porta di casa, li abbandonato mi è venuto in mente subito Flaffy, è un nome così tenero
Cosmo: è un nome di merda
Amy: non è vero!
Cosmo: e oltretutto l'hai trovato davanti alla porta?! Perfetto, è anche un immigrato clandestino! Se ci bombarderanno so a chi dare la colpa!
Amy: è solo un micetto!
Shadow: che intanto ha tentato di uccidermi!
Cosmo: vedi Amy? non sono l'unica a pensarla così!
Amy: oh porca miseria... beh Cosmo, avrai altre occasioni per usare il tuo intervention
Cosmo: già...
Amy: e no, non quando il gatto guarirà
Cosmo: che palle

15/12/11, ore 17:45

La popolazione di GreenHill è affetta da lapsus,Amy è incinta,Shadow(il solito modesto) è felice,Cosmo finalmente si mette un vestitino sexy!
Non potrebbe andare meglio!

15/12/11, ore 17:38

aMY=Nno,non può essere!!!!
Amy+Shadow=....
...
Siiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
La storia più bella!

15/12/11, ore 17:21

WEEEEEE una shadamy in piazza!!!Finalmente,dico io!!!!!
Evviva!!!!Perchè ti attira così tanto:
1-Mio fratello è bonissimo(certo,ha preso tutto da me!)
2-è pericoloso

04/07/11, ore 12:03

Che bella fine ** un lieto fine per giunta ** Cosmo e quel gatto non la smetteranno mai xD "Miao a me?!" ahahahahahah xD sto ancora rotolando a terra dalle risate xD

04/05/11, ore 20:30

Che dolce la riccetta *.* Finalmente Maddy è arrivata!!! Che bello!!! Cosmo è stupenda xD cazzo faccio cazzo faccio cazzo faccio??!! Ahahahahah stavo morendo dal ridere xD Chiami anche Tails per il mio gatto? ahahahah xD Pensavo di morire!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

03/05/11, ore 14:52

cioè....mitico...! XD Cosmo è fantastica quando dice: costruiremo un'acquapark! XDXD e poi Tails è geniale in quella mezza frase in risposta all'emergenza! e' qualcosa di sovrumano sto schiattando dal ridere! XDXDXD

28/04/11, ore 18:34

Finalmente quella dannata Valerie si è tolta dalle palle!!!!! Siiiiiiiiiiiiiiii xD Peppepepepe peppepepepepe peppepepepepe
Ok, basta xD
Lo vedo bene Shadow che dorme sulla scrivania con la bava alla bocca come un unbriaco xD
Cosmo mi fa sempre schiantare con quel gatto xD Cosmo: oh non usare quel tono con me capito?!
- miao -
Cosmo: vuoi proprio farmi incazzare allora
xD xD
Aspetto il prossimo capitolo e i tre mesi per l'arrivo della piccoletta ;)

17/04/11, ore 22:07

Bellini alla fine *.* che dolci!!! Valerie non la sopporto! Rompe sempre le scatole al nostro povero Shadow... e poi non si stacca da lui! La odio, la odio
, la odio! Bellina la piccolina *.* Non vedo l'ora che nasca! Bella anche l'allusione alla trincea di Cosmo xD
Un bacio

10/04/11, ore 21:55

Mamma mia non la sopporto Valerie!!! >.<''' Comunque Amy non dovrebbe preoccuparsi... Shadow non la tradirà, vero??!! Cosmo che chiama Amy per scherzo xD La adoro sempre di più xD Un bacione e alla prossima puntata ;)

27/03/11, ore 21:42

Amy: chi era?
Shadow: nessuno solo un collega rompipalle che mi voleva scroccare un passaggio per domani mattina
Amy: ma sembrava una voce femminile dal telefono
Shadow: è gay ahahahahahahah pensavo di morire! Povera Amy... anche io sarei sospettosa al posto suo... Cosmo è sempre alle prese con quel dannato gatto! XD

27/03/11, ore 20:34

VALERIE???!!!! Da dove è uscita questa?! Non mi piace... no no.. non mi piace proprio... Oltretutto sarà con Shadow buona parte della giornata ed Amy sarà gelosissima! Se rovina il loro bel rapporto "la batto in terra!" (usando un'espressione di una mia amica) La tecnica del 3,2,1 non invecchia mai! xD Comunque credo che anche io mi dedicherò al metodo di cosmo, mi piace molto xD Al prossimo chappy ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]