La figlia del Capo
di Joyce Wilson

03/03/11, ore 15:58

Questo capitolo è un po' corto, è vero, ma finisce in una maniera intrigante. Bella è la terza dopo due fratelli maschi, non oso immaginare cosa possa succedere più avanti quando scopriranno che la loro principessina ha un ragazzo. E che ragazzo!!! Sono curiosa di sapere il seguito. Buon lavoro e continua così.

03/03/11, ore 13:03

Si sono guardati ed entrambi s sono incantati, beh chi non lo sarebbe? Dico stiamo parlando di Edward, ma quanto sei bono,Cullen mica roba baubau-miciomicio....

03/03/11, ore 12:47

Concordo con Only, forse i capitoli sono troppo brevi!
Ma è anche vero che se pubblichi un capitolo al giorno, piuttosto di uno magari lungo 3 pagine, forse forse è meglio così XD
Almeno non perdo il filo della storia!!
Comunque finalmente si sono incontrati.
Mi è piaciuto molto il paragone degli occhi di Edw con i fari XD
Alla fin fine è assai ABBAGLIANTE XD
AHAHAHA XD
Aspetto presto il seguito!
baciottto baciotttttoso XD

02/03/11, ore 23:54

*_*
ma bella è adottata oppure figlia naturale?
almeno jacob non rompe è il fratello ihhihi

02/03/11, ore 22:56

e così c'è stato il loro primo incontro di sguardi, jake e ben sono i fratelli di bella, chissà chi sarà il primo ad innamorarsi??????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

02/03/11, ore 21:14

come sempre è bellissimo qst capy tesoro!!!nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!a presto un bacio!!!:D

02/03/11, ore 21:00

Mi piace molto la tua storia, peccato solo che i tuoi capitoli spesso ho l'impressione che siano troppo piccoli.Mi piace così tanto come scrivi e quello che narri che mi spiace un po' quando mi rendo conto che il nuovo capitolo postato finisca troppo presto Complimenti comunque! :-)

02/03/11, ore 20:58

Ecco, brava Angela per aver spinto inconsciamente Bella a curare l'aspetto e a colpire Edward xD

02/03/11, ore 19:37

ciao, briciù!!!
il capitolo mi è piaciuto mooooooooooltooooo...
chissà se sono di edward gli occhi verdi che si incrociano con quelli di bella....
a presto,
baci,
ary94

02/03/11, ore 19:09

Ohhhhhhhhhhh, senti!!! Sei stata la prima a dire che dovevo pubblicare, se no, non lo facevi tu! ù.ù
ihihihih xDDD
Grazie tesoro per avermi dedicato il capitoloo!!! ^____^
Allooooooora: Adesso sappiamo di più su Bella, che ha due fratelli più grandi: Ben e Jacob!!! Yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! Ihihih xDDD
Bella "incontra" Edward all'ospedale, mentre lei è con Carlisle, suo padre, a parlare dle più e del meno!! ^___^ Uh - uh... cosa succederà appena Edward entrerà nello studio di Carlisleeee?!??!!???!?!?!?!?!?!!??!!??!?!? Edward scontra gli occchi di Bella, come Edward i suoi... e poiii?!?!??!? Bella ne rimarrà folgorataa!?!?! Cioèèè: Edward Cullen!!! *_______________*Sbavv!!!
xDD iihihih
Beh.. posta presto mi raccomando!!!! ^__^
Un bacione grandissimo e alla prossima!!!!! xDD
IAmAlone...

02/03/11, ore 18:53

bene .... si sono visti ed entrambi si sono incantati......... che succederà? aspetto con ansia

02/03/11, ore 14:27

*BATTE LE MANINE*
Ma sono troppo curiosa, c'è troppa suspense! *-*
Indubbiamente anche questo capitolo è scritto bene e la trama mi attira sempre di più! per questo, intrepida, scrivo:
voglio il prossimo capitolo!

Comunque questo Edward deluso dalla vita mi ispira tanto, e sono stra curiosa di vedere come renderai Bells :)
Baciotto!

02/03/11, ore 06:40

e così c'è l'incontro!...... la storia è fantastica!

02/03/11, ore 01:52

*_* elisabeth è magnifika
ma tanya sempre zoccol*??

01/03/11, ore 23:18

cosa ne penso???che è fantastica,solo dovresti postare solo un pò più spesso