La figlia del Capo
di Joyce Wilson

01/03/11, ore 22:10

Buona sera carissima Fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! ^____________________________^
Allora: su Face book mi hai solo detto che avevi aggiornato!! ed ecoomi quiiii!!!!!!! *___________________*
Edward era sposato con Tanya, la ragazza di cui era innamorato al liceo.... Da cui è divorziato perchè lei è solamente una puttana che si è fatta mettere incinta da uno stronzo qualcunque; facendo credere ad Edward che quel bambino era il loro figlio... Che schifo! ù.ù
COmunque sia, Edward ha chiesto il divorzio ed è tornato a Forks... dai suoi genitori: Elizabeth ed Edward (???) Masen, vero?!??!??!!'
Bhe, è stato accolto bene all'ospedale e ha conosciuto Carlisle... e nel prossimo capitolo anche la sua dolcissima figlia, più piccola del nostro Edward di dievi anni... che non sono niente se parliamo di amore! ù.ù xDDD

Spero riuscirai a postare presto il prossimo capitolo!!! Mi raccomando! SOno curiosissima!! ù.ù xDD
Un bacione grandissimo!!!!!!!! ^____^
IAmAlone...

01/03/11, ore 20:30

ciao, briciù!!!
il capitolo mi è piaciuto molto e sono moooooooooolto curiosa di sapere a chi appartengono gli occhi che sapevano di mare e di cielo.....
a presto,
baci,
ary94

01/03/11, ore 20:16

Oh che bello ** questo Edward mi piace! ☻

01/03/11, ore 20:15

Sempre meglio.
Lo sai,te lo ripeto ogni volta,mi piace come scrivi.
Hai solo un orrendo vizio. Le e gli,maledetti per sempre coloro XD
Spesso sbaglio anche io e tutti mi rimproverano,ora io rimprovero te XD
Comunque,per il resto,sei una scritttrice fantastica,che impara in fretta dove mettere le mani e che non si limita a scrivere,ma ci mette l'anima nel farlo.
Ti ringrazio ancora,di tutto.
Un bacio enorme (:

01/03/11, ore 19:29

e così abbiamo scoperto un' piccolo pezzetto del passato di eddy, certo che non si può dire che la sua vita sia stata felice, sua moglie l'ha sempre tradito ed usato solo avere notorietà, chissà che altro ci riserverai??? UN bacione grandissimo ciao *____*

01/03/11, ore 19:22

tesoro mi piace molto il capy xò nn ho capito ki è la sua famiglia!!!!la mamma è esme o elisabeth???scs ma nn ho capito bene!!!!nn vedo l'ora di leggere il prox capy!!!un bacio a presto!!!!:D

28/02/11, ore 23:34

Fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, carissima!!!
Ti invaderò anche qui! Stanne certaa!! ù.ù
Hai trovato un beta per "La figlia del capo", Lo sarà anche per l'altra storiaaa?!?!?!?!?!??!??!?!?
Vabbèèè: cosa dirti?!?!?!? ti ripeto quello che ti avevo scritto anche qualche settimana fa, quando ancora eri Blair Cullen!! La storia mi piace un sacco e non vedo l'ora di poter leggere il nuovo capitolooo!!!!!!!!!!!!! ^______________________________^
Un bacione grandissimo e alla prossimaaaa!!!! xDDDDDDDDD
IAmAlone...

28/02/11, ore 20:03

*Ehm.. Ehm..*
Mia cara,mai.. e dico mai,ho trovato persona più in gamba di te e con tante,tante belle idee.
Non solo sono contenta di farti da beta,fin quando il computer,la tua pazienza e i miei impegni lo permettano.
Purtroppo ora sono indietro.
Avevo tutto un programma da seguire e per colpa di questo maledetto pc ho perso la conizione del tempo.
Ma il capitolo,lo sai,è davvero bello.
E  non perchè io l'abbia betato o già letto; ma perchè riassume quella che sarà la storia.
Storia d'amore.
Storia di passione.
Storia di.. tante complicazioni.
Spero non mi odierai per esserci così poco **
Un bacio.

28/02/11, ore 03:48
28/02/11, ore 01:32

inizio intrigante al massimo, chissà xchè carlisle non vuole che bella stia con eddy???? forse xchè è + grande di lei, ma l'età è solo un numero, conta solo quello che la persona sà dare, vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *___* BENTORNATA

27/02/11, ore 21:28

Seems nice :D aspetto il nuovo cap ^^

27/02/11, ore 19:55

Eccomi a Recensire XD
beh, l'introduzione è molto ben scritta, senza contare il fatto che adoro i capitoli presi dal POV di Edward *-*
Sono ben curiosa di vedere come si svolgerà la storia, che pieghe prenderà...
in fin dei conti l'età è solo un numero...
e la maturità di una persona è data dalle esperienze vissute, non da un numero...
Aspetto presto il seguito!
Bacioni

27/02/11, ore 19:40

bellissima storia non vedo l'ora di leggere il seguito,alla prossima ciao :)

27/02/11, ore 19:21

bello. complimenti anke se sembra pedofilia,vabbè

27/02/11, ore 19:09

lo sai mi ero un pò disperata qnd ho visto ke nn c'eri +....mi piacevano mooolto le tue storie e mi è dispiaciuto moltisssimo nn trovarle +....spero ke potrò rileggere tt le tue storie di niovo!!!!!un bacio a presto!!:D