Re Vegeta e la Regina Rosecheena in: Il Principe Vegeta
di Elias_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/02/19, ore 23:20

Ciao Elias!
Ma lo sai che avevo già letto questa storia? Anzi è proprio dopo averla letta che ho cominciato a pensare a Erased Queen! Mi era piaciuta l'indole agguerrita e sicura di sé di Rosicheena e così mi è venuta l'ispirazione. Se non ti ho lasciato una recensione o non ti ho citato nella mia fic è solo perché ero talmente presa dal fuoco sacro che sono corsa a scrivere XD ti dedicherò un ringraziamento alla fine di Erased Queen!

31/12/14, ore 01:03

Bellissima storia, super complimenti! l'unica pecca, secondo me, è che la vita di corte è forse un pò troppo umanizzata, nella mia fantasia immaginavo qualcosa di leggermente diverso ma ciò non toglie che sia una bellissima fic che ho letto in una botta sola! complimenti

28/03/13, ore 16:09

Ciriciaooo Elias:D
Sicuramente non hai mai sentito parlare di me! O meglio...per metà forse mi conoscixD Questo è il mio account con un altra autrice:)
Comunque...parliamo della storia. Mi è piaciuta davvero davvero davvero davvero tantissimo (Che italianoxD)!!!!!!!
L'ho letta molto veloocemente perchè mi ha presa>.< Davvero bella. La narrazione è scorrevole, tutto scritto bene. Brava :D
E la tua storia non finisce con la morte della regina, per fortuna :') A presto
P.S. Quando continui 'Non tutti gli starnuti vengono per nuocere'? ç_ç

07/11/12, ore 18:42

Questa storia è veramente bellissima e avvincente, me ne sono innamorata dal primo capitolo! L'ho scoperta solo oggi e l'ho letta tutta d'un fiato, mi piace molto il tuo modo di scrivere, anche perchè è molto simile al mio! Comunque bravissima, hai descritto perfettamente tutti gli avvenimenti e tutte le emozioni che attraversavano i protagonisti, davvero complimenti! un abbraccio Jade
p.s. Grazie infinite per aver messo la mia storia tra le preferite, se trovi un pò di tempo mi piacerebbe molto avere una tua recensione e la tua opinione sul suo evolversi!! ;)

15/05/12, ore 21:07

Ciao, mi sono registrata circa 20 minuti fa solo per leggere la tua storia. E che dovrei dire? stupenda, divina, era da tantissimo tempo che volevo leggere qualcosa du questa coppia. BRAVISSIMAAAA!!

01/04/12, ore 17:16

Ho iniziato a leggere questa storia alle 13.30 e ho finito proprio ora.
Una sola parola: FANTASTICA! L'ho trovata davvero coinvolgente ed emozionante. Le descrizioni sono impeccabili e molto realistiche, così anche l'introspezione dei personaggi è un punto forte della storia. Credo che i personaggi siano rimasti perfettamente IC fino all'ultimo capitolo: saiyan testardi e orgogliosi ma comunque capaci di amare e mostrare un lato "tenero"
Scrivi benissimo, complimenti!
DBsoly

03/02/12, ore 19:48

Una storia bellissima davvero! I miei più vivi complimenti!
Solo tu sai descrivere così intensamente certe scene piccanti! Sono davvero colpita! Ti ringrazio per questa storia, il re e la regina sono personaggi davvero intriganti!
Bravissima!

31/01/12, ore 18:48

Clap clap clap! Complimenti davvero! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, mi è piaciuta moltissimo!
Rosecheena me la immaginavo proprio così, forte e orgogliosa! E tanti punti a Re Vegeta...in quanto a virilità (e passionalità) supera di gran lunga il nostro caro Principe!!! =)
E per fortuna è finita bene la storia...sapevo dell'esistenza di una fanfic dove il Re (forse accidentalmente) uccide la Regina durante una lite perchè la riteneva troppo protettiva nei confronti del figlio...e quando nel tuo ultimo capitolo ho letto che si azzuffavano, ho pensato "Nooo! Se è questa la fanfic mi metto a piangere! E' troppo bella per finire male!"
Pfiù...almeno in questa, c'è il lieto fine!
Grazie per aver scritto una così bella storia!

21/01/12, ore 20:27

Ciao peccato che sia finita questa storia mi piaceva la Regina e quello che faceva. Bello anche questo capitolo finito in bellezza dove finalmente lei ha capito il suo ruolo di madre e moglie. Sono proprio una bella famigliola. Baci e complimenti ancora hai scritto una storia particolare e diversa dalle solite...è raro trovare fic che parlano dei genitori di Vegeta.

21/01/12, ore 18:21

Bellissima storia sono stata incollata dal 1° fino all ultimo capitolo stupenda!

21/01/12, ore 17:32

aspettavo con ansia questo capitolo...questa è una delle più belle fanfic che abbia mai letto, bravissima stile chiaro preciso corretto i miei complimenti. Mi ha talmente entusiasmato la tua storia che ne ho scritta o meglio ne sto scrivendo una anche io sulla regina rosicheena...mi hai offerto tu lo spunto e spero non ti dispiaccia ...mi farebbe piacere se legessi e mi dicessi cosa ne pensi...si chiama il ritorno della regina grazie ancora.

09/11/11, ore 15:45

I miei complimenti sentiti per questa storia davvero avvincente e stuzzicante, ho avuto modo di leggerla tutta solo ora, d' un sol fiato e mi ha esterrefatta, spero davvero tanto che l' ispirazione non fugga e che gli aggiornamenti si facciano vivi il più presto possibile.
Non ho niente da biasimarti, davvero.
Posso solo comprendere te ed il Re per la scelta del cioccolato nero (ahah!)

A presto, allora.

Giulia

02/11/11, ore 20:36

Ciao! Sei bravissima mi piace tanto come descrivi questa strana coppia xD
Bellino Vegeta che gli piace il cioccolato al latte ^^ cmq non vedo l'ora che scrivi il prossimo capitolo!Lo aspetto!Continua così!

26/10/11, ore 21:38

Ciao ben tornata e anche con una bella o meglio dire dolce sorpresa per la regina e il suo piccolo...il cioccolato....guarda io per non fare torto a nessuno mangia sia quello al latte che quello fondente a seconda di quello che trovo al momento, si però il preferito hai ragione per molti è quello al latte. Bello il disegno, ma anch'io immagino la regina diversa. Baci e a presto.

26/10/11, ore 19:25

Al di là del fatto che credo, e ti rinnovo questa mia convinzione, tu scriva bene e sia dotata di buona fantasia, ti chiedo scusa per la recensione un pò scarna ma stasera sono proprio di poche parole. Il capitolo nella parte iniziale dedicata alla regina mi è piaciuto. Riguardo l'immagine, è carina, il Re è perfetto, sguardo torvo,fisico tonico, atteggiamento fiero.
Mi piace un sacco. Per quanto riguarda la regina, secondo me è  troppo sensuale. Credo che le guerriere sayan siano più rudi e mascoline, i tacchi sotto lo stivaletto non ci sono nella realtà, almeno così come le ha disegnate Toryama. L'unico addobbo che ho visto sono gli orecchini  e degli accenni di rossetto violaceo (mi riferisco all'OAV), ma per il resto la trovo troppo femminile per essere una guerriera sayan.
A presto

xhennet
(Recensione modificata il 26/10/2011 - 07:31 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]