Un ti amo scritto al vento
di IsabellaCullen12

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/01/20, ore 00:40

Ciao, volevo dirti che questi pochi capitoli sono belli, mi piace come stai impostando la storia e sono curiosa di sapere come saranno i prossimi capitoli, se li posterai. Li leggerò di sicuro.

08/10/18, ore 17:30

Perché ti sei fermata e non hai continuato la storia?
Io spero che ritornerai, e la porterai avanti fino all'ultimo capitolo.
Un abbraccio Andala

04/04/11, ore 01:45

WOW adoro la tua ff
L'ho scoperta solo questa sera ee ho letto i sei capitoli tutti d'un fiato!!!
Non vedo l'ora di leggere il resto!!!
Sono curiosa *-*
Bellissimo!!!
Complimenti e Buna scrittura!!!
R.

21/03/11, ore 14:59

Stupendo il chappy!! Io ti seguo, nn ti preoccupare!! Mi piace troppo la tua storia!! ;D

20/03/11, ore 20:53

*.* io ti perdono io ti perdono *me che alza la mano*!!
ç_ç povera Bella però ha dovuto agire d'istino e scordarsi di edward per una sera ma non è andata così ..fortuna che è arrivato super eddy se no l'avrebbe violentata :(
ma è ancora arrabbiato? ç_ç
posta presto :)
baci roby_97

20/03/11, ore 19:50

Ciao! Non pensavo assolutamente che Chris fosse all'oscuro di tutto. Edward ha pensato fosse meglio non dire nulla di ciò che è successo a Bella, ma è cmq arrabbiato con lei, si chiariranno a breve? Bella ha bisogno di essere rassicurata sul suo "rapporto" con Edward. Alice è stata molto carina con lei.
Kiss

20/03/11, ore 18:59

Tranquilla anche se hai fatto un pò di ritardo non devi certo giustificarti con noi per le varie complicazioni che hai avuto! Comunque bel capitolo e la storia continua ad incuriosirmi sempre di più (perchè credimi l'ho letta più di una volta XD ok,sono pazza!). Aspetto il prossimo capitolo e non preoccuparti posta quando puoi ;D. Bacii!

20/03/11, ore 18:45

Io ci sono ancora e trovo la tua storia sempre molto carina...puo succedere di fare un po di ritardo con il capitolo ma, almeno io, aspetto!
Spero che Ed apra gli occhi al piu presto perche vedere Bella cosi mi fa davvero tenerezza!
Alla prossima...
P.S. Attenta ai verbi!

14/03/11, ore 15:17

troppo bello questo edward ti prego continua...... dimmi di siiiiiiiiii

14/03/11, ore 11:49

Puah,Bella,che modo originale di dimostrarsi grandi! Credo anche io che la reazione di Edward è solo dovuta al fatto che si sia preoccupato perchè si era cacciata davvero in un brutto guaio e adesso ne dovrà pagare le conseguenze sempre se Edward lo riferirà al fratello.Sono proprio curiosa di sapere come continua ,se puoi, aggiorna presto! ;D
(Recensione modificata il 19/03/2011 - 10:44 pm)

08/03/11, ore 18:36

Ciao! Finalmente Alice e Bella si conoscono! Diventeranno grandi amiche? Edward secondo me non è tanto arrabbiato con Bella quanto con la situazione che si era creata, ha avuto paura che le succedesse qualcosa, era preoccupato e basta. A mente fredda forse si pentirà di aver perso la testa con Bella. Avrà raccontato tutto a Chris?
Kiss

08/03/11, ore 12:54

"Sei solo una bambina"? Non è intelligente, dal momento che anche lui era a quella festa... grrr...me incavolata nera con Edward! E un po' con Bella, perchè non è intelligente nemmeno andare a una festa e ubriacarsi apposta... Comunque, bello anche questo capitolo. Adesso cosa succederà? Non vedo l'ora di scoprirlo! Kiss, Gigetta97

08/03/11, ore 10:27

accidenti Bella...si penso proprio che sia giunta la tua ora....mamma mia che putiferio che ha creato adesso...l'unica cosa positiva è che ha conosciuto Alice...
a presto ;)

08/03/11, ore 10:18

In qst preciso momento non vorrei essere nei panni di Bella... xò secondo me Edward non dovrebbe prendersela così pesantemente perchè da ragazzi si possono fare delle sciocchezze

08/03/11, ore 09:34

Mi dispiace cara Bella ma questa volta ti sta bene, sarai fortunata se te la cavi solo con una paternale; quanto al " sei solo una bambina" Edward ha pienamente ragione visto il tuo comportamento...anche se penso che lui con questa frase intendesse ricordarlo anche a se stesso, perchè sta inizando a vederla non più solo come la sorellina di Chris e non vuole ammetterlo nemmeno a se stesso.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]