Sparklade: Il Labirinto della Disgrazia
di Red Leaves

26/04/11, ore 19:47

Eccomi qua, appena finito di leggere e pronta per lasciarti una bella recensione ;)
Il tuo stile, a meno che non sia una mia impressione, è migliorato tantissimo rispetto all'inizio della storia. I fatti sono più chiari, gli avvenimenti più descritti e meno confusionari. Ben fatto u.ù
Bè, che dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo e... Xilfis powaH! xD
Ahahah alla prossima (:
Sintesi;♡

25/04/11, ore 13:11

Oooh, *-* un nuovo capitolo! Ovviamente non posso mettere un ''finalmente'' perchè ti aggiorni con regolarità ;)
Ok, non mi aspettavo proprio che morisse Aniva, poverina.. non aveva fatto nulla di male ç.ç
Si, beh, il modo in cui è morta è un pò cruento ma, da un rovo di spine non ci si poteva certo aspettare qualcosa di delicato..
Aspetto il prossimo capitolo, non vedol'ora di leggerlo! **
Saluti, RoxxyNeko

21/04/11, ore 13:06

Ciao :)
Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Ho apprezzato il fatto che hai allungato di molto questo capitolo rispetto agli altri e finalmente si è letto anche un po' di Sparklade, che è veramente sadico, mamma mia .-.
Beh, alla prossima allora! :)

17/04/11, ore 12:14

Cosa potrei dire per descrivere il capitolo? **
Ci proverò: innanzi tutto dico che questo Sparklade è un tipo/essere/mostro veramente sadico D: come può compiacersi nel vedere le persone torturate?
Poi, mi piacciono le ambientazioni che descrivi, che hanno un qualcosa di fantastico ma, nel frattempo molto reale :)
Xilfis, comincio ad adorare quell'uomo, secondo me lui sarà l'unico che si salva! ( incrociamo le dita )
Mi da l'impressione di un buon protagonista, e ha un carattere molto forte, secondo me.
Detto questo, aspetto il prossimo capitolo :)
Saluti, RoxxyNeko

13/04/11, ore 18:19

E sono in questi casi che mi chiedo: ma, dove sono stata quando hai postato il primo capitolo?? **
Ok, subito tra le seguite :3 questa storia ha un non-sò-che che mi ispira!
Mi dispiace non averla vista prima.. beh, meglio tardi che mai!
Certo che quel Vicerè era proprio uno str***o! Cioè, sono in un labirinto pieno di trappole mortali e pensa a chi spetterebbe il trono se la principessa morisse -.-' in un certo senso sono contenta che sia morto xD
Beh, al prossimo capitolo!
Saluti!

12/04/11, ore 15:33

Oh, ma hai aggiornato, sìì *-*
Allora, finalmente è morto quel cavolo di Vicerè, almeno il posto della principessa non verrà usurpato è.é
Mi è piaciuto questo capitolo, fantasioso il fatto della ghigliottina (:
E Xilfis persiste anche stavolta, bravo piccoletto u.ù XD
Alla prossima, chissà a chi toccherà!
Baci♡

08/04/11, ore 20:20

Ciao (:
La storia mi piace davvero molto, ho letto tutti e tre i capitoli d'un fiato! *-*
Anche se sembra tanto una rivisitazione fantasy di Saw, è particolare e ben scritta. Per ora il mio personaggio preferito resta Xilfis, anche se è molto catastrofico in effetti XD
Bè, che dire, aspetto il prossimo capitolo allora!
Alla prossima♡

02/03/11, ore 04:58

Azzardo una previsione, secondo me l'unica che resta in vita è la protagonista... Questo enorme rettile mi sembra avere pessime intenzioni! Sono curiosa di sapere cos'è in realtà e cosa succederà nei prossimi capitoli.