La Malafemmina
di virgily

16/03/15, ore 18:26

Questa storia è bellisimissima devi continuare il prima possibile. Scrivi dai dio 💜😍

13/04/13, ore 21:57

Salve :) giudizio positivo! Miu è intrigante e sembra anche competente, e sono felice di vedere una donna che combatta come Cristo comanda perfino contro Hibari. Vedere Hibari che si innamora di una ragazza e che non sembri troppo melenso è il mio sogno! Non so se hai un progetto simile e non voglio condizionarti, sto solo parlando ^^ però ce li vedo bene insieme: accanto a lui ci vuole una donna forte che gli tenga testa, o almeno credo.
Giudizio positivo anche sul modo di scrivere, corretto, approfondito, preciso. Spero di leggere la continua al più presto :)
Ps: il soprannome Mala Femmina è bellissimo, azzeccato e molto italiano XDXDXD

21/09/11, ore 00:04

Cavallone e Miu, mi piacciono tantissimo! A parte che adoro Dino, e ' di certo il mio preferito nella serie!
Mi incuriosisce molto questo tuo primo capitolo, ha tutte le prerogative per diventare una bella Fan Fic.
Brava!
Roby.

02/03/11, ore 12:52

Sono perplessa. La punteggiatura e il rispetto delle maiuscole sembrano stati affidati al caso e alla fatalità xD peccato, perché la storia sembra interessante. Aggiusta l'impostazione grammaticale della tua storia però! Se lo farai, la leggerò con piacere u_u purtroppo io non riesco proprio a seguire una storia se non è scritta in italiano corretto :(

02/03/11, ore 10:32

hmmm sembra interessante :)
non vedo l'ora di poter leggere il seguito :)
ciao