Due destini, una verità
di Dolcemaia

12/01/07, ore 01:00

carina la storia!!!....però credo che le mie speranze di vedere il continuo siano crollate nello stesso momento in cui ho visto la data di pubblicazione del tuo ultimo capitolo!!!ma come si dice:LA SPERANZA è L'ULTIMA A MORIRE!!!!!!

21/11/05, ore 15:00

nn è male ma sxo ke farai di meglio

Titti
29/07/04, ore 23:45

Bellissimi tutti i capitoli. Molto molto molto molto bellissimissimissimo ++++++++++!!!! Continualo!

Diana
17/04/04, ore 18:29

SUPER credo che aspettorò ansiosa il finale

08/01/04, ore 20:53

Allora? Che fine hai fatto? Mi son detta:"Aggiornerà sicuramente durante le vacanze natalizie...aspetterò...me lo farà questo regalo la mia cara dolcemaia..." Invece non è arrivato niente...sob! Come sono triste...mi manchi tanto! fatti sentire...tipregooooo!!!

Filidea
06/01/04, ore 18:13

brava!!!!!complimenti, questa ff è molto molto bella!!!! mi raccomendo pubblica presto il seguito che sono molto curiosa!!!!! un bacio

15/11/03, ore 15:06

ciao Dolcemaia, scusa se non ho recensito prima, ma davvero non ho trovato neanche un buco per collegarmi! Comunque la fic è fantastica come sempre...continua così...e mi raccomando...aspetto nuovi risvolti!!! un bacio calimera

Pan_z *Come ho potuto!!*
31/10/03, ore 10:44

Waaa Dolcemaia-chan!! Potrai mai perdonarmi?!?? Mi sn completamente dimenticata di recensire la tua fantastica storia!! Forse è perchè te lo dico semore nella mail ke sei una grande... ma ciò nn toglie qnt io sia così.. così.. ma lasciamo stare! Ancora i miei complimenti cara! E lo so che nn dovrei sempre dirti di aggiornare presto xkè so kee nn hai tempo.. xò lo faccio lo stesso.. piccolo piccolo.. AGGIORNA TESORO!! Pan_z

27/08/03, ore 17:38

wow!!! Finalmente sei tornata!!! Non vedevo l'ora...però devo dire che ne è valsa la pena, questo cap è super e la storia si fa sempre più avvincente! Mi raccomando continua a scrivere, non lasciarci col fiato sospeso per troppo tempo! sei FORTE!!!

Astrea
11/07/03, ore 12:47

Ciao!! Ma quando la continuiiiiiiiiiiii............ a me piace cosi tanto questa fanfict.. cmq complimenti.. ^___^ Terry