il coraggio di amare
di arialle

02/06/11, ore 20:53

Bellissimo questo capitolo..Secondo me Shiori vuole fare del male a Maya perché la odia tanto..Alla prossima allora ciao :)

01/06/11, ore 22:25

Rei fa bene ad essere prudente, non c'è da credere che Shiori abbia accettato così rapidamente di perdere Masumi, tenterà di far qualcosa; bellissimo il loro saluto.

22/04/11, ore 23:19

Maya commette una grande imprudenza ad accettare l'invito di Shiori, di sicuro c'è dietro un piano per portarla lontano da Masumi; Eisuke mi piace molto in questa storia, è un vero padre, ammirevole e protettivo.

22/04/11, ore 01:06

Adesso mi spiazzi,il padre di Masumi mi sembra sincero.Ma se non è lui ad essere in contatto con Yuu,chi potrebbe essere a voler allontanare Maya da Masumi?Boh!!!Posta presto.Ciao da chihuahua.

20/04/11, ore 23:19

Maya e Masumi hanno trovato una sorpresa davvero sgradita, con la visita di Shiori; in seguito all'alleanza con Sakurakoji è pericolosa più di prima. E' bene che Masumi e Maya stiano attenti.

14/04/11, ore 23:20

Questi due fanno venire i brividi addosso, per Masumi e Maya si prospettano tempi pericolosi, se non vogliono perdere il loro amore dovranno guardarsi bene; non capisco chi sia la voce contraffatta che chiama Yuu.

11/04/11, ore 00:00

Sono sempre più convinta che il padre di Masumi faccia il doppio gioco.Mi sembra troppo bello per essere vero che lui voglia davvero la felicità del figlio.Posta presto.Ciao da chihuahua.

10/04/11, ore 18:18

Yu è alleato di Shiori: lo avevo detto! Era lei la persona con cui parlava al telefono? Molto più probabile che fosse quacuno che sapeva tutto, forse suo nonno. Adesso si mette davvero male per Maya e Masumi; meno male che Eisuke è dalla loro parte.

06/04/11, ore 06:05

Bellissimo e dolcissimo anche questo capitolo.Conplimenti e posta presto.Ciao da chihuahua.

05/04/11, ore 14:59

Questo capitolo è molto intenso, Maya diventa finalmente una donna assieme a Masumi. Solo un piccolo consiglio: dovresti risistemare l'html, la lettura sarebbe più agevole.

04/04/11, ore 18:30

Non mi aspettavo davvero l'offerta e l'atteggiamento di Eisuke, ne sono contenta! Maya è in pericolo, forse anche Sakurakoji parteciperebbe involontariamente al piano di Shiori. Bella questa storia, che assume i contorni del giallo.

04/04/11, ore 03:46

Adesso mi viene un dubbio enorme:non è che il padre di Masumi fà il doppio gioco?Posta presto.Ciao da chihuahua.

27/03/11, ore 16:52

Le cose per Maya e Masumi si stanno mettendo davvero male; i pericoli che li minacciano sono troppi. Chi è la persona con cui parla Sakurakoji? Questa storia diventa un pò un interessante thriller, aggiorna presto.

27/03/11, ore 11:27

Chi sara quella che ha chiamato yuu. uffi pero dopo tanto tempo che Maya e Masumi si sono riconciliati devono affrontare una altra sfida :( speriamo che alla fine stiano insieme alla faccia di Yuu e Satomi... CMQ bella storia mi piace tanto

26/03/11, ore 20:16

Satomi vuole Maya, Sakurakoji pure. Lei vuole Mausmi e viene ricambiata poi c'è Shiori che nn si sa dv è? Questa storia mi intriga sempre di + e molto bella spero solo che Maya stia cn Masumi alla fine insomma loro due sn fatti per stare insieme :D