il coraggio di amare
di arialle

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/03/11, ore 16:23

Che situazione, davvero complicata! Dopo Satomi, anche Yuu. Non so se Maya e Masumi potranno essere felici alla luce del sole, ci sono molti ostacoli; ma tifo per la loro felicità.

23/03/11, ore 16:29

Ahi, le cose si complicano! Non bastava Shiori, anche l'ex ragazzo di Maya! Se scopre di Masumi saranno guai, immagino!

20/03/11, ore 02:36

Mi sà che Shiory è andata a rompere la bolla di felicità di Maya.Ho indovinato?Posta presto.Ciao da chihuahua.

18/03/11, ore 22:33

Ahi, ahi, temo di sapere chi abbia bussato alla porta di Maya... Masumi fa benissimo a stare in guardia, di Shiori non c'è da fidarsi.

11/03/11, ore 17:40

C'era da aspettarsi che Shiori avrebbe tentato qualcosa; mi stupisco che Masumi non lo abbia capito.

09/03/11, ore 11:52

Per Maya, il risveglio è stato più bello di qualunque sogno; e Masumi si è comportato da vero uomo, promettendole che il loro amore è appena iniziato.

08/03/11, ore 17:11

Maya si è data a Masumi, e i due si sono uniti; ma quale potrà essere il loro futuro dato che lui è ufficialmente fidanzato?

07/03/11, ore 16:42

Questa è la notte delle sorprese per Maya; ma cosa succederà quando dovranno scendere dalla nave?

05/03/11, ore 17:43

E finalmente quei due si svegliano ;)
Bravissima come sempre giu!!!

04/03/11, ore 15:16

Che bella sorpresa per Maya, si era aspettata di essere derisa o respinta, e invece scopre di essere amata! Bellissimo il modo che Masumi trova per dichiararsi.

03/03/11, ore 20:36

che carina come storia! e che velocità ad aggiornare! solo una cosa, fai i capitoli un pochino più lunghi! ciao e un bacio Marmelade

03/03/11, ore 19:16

Maya è spaventata dal suo amore e dalla posizione di Masumi, che le sembra irraggiungibile, per questo fugge da lui. Ma lui l'ha capito, ed ora lo sente dalle sue labbra. Maya dovrà rispondergli sinceramente adesso e non potrà più scappare.

02/03/11, ore 20:51

Ciao choppygiu!
Come si dice, breve ma intenso :)
Promette davvero bene e non vedo l'ora che tu posta altri capitoli.

02/03/11, ore 19:44

Anche se ho seguito solo l'anime e non il manga e quindi non conosco gli ultimi sviluppi della loro storia, sia Masumi che Maya mi sembrano ben presentati e tratteggiati; quindi, seguirò la storia.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]