What Do You Want To Play?
di xstellaluna

23/12/08, ore 21:49

ciao! è carina come storia ^^ aggiorna presto, sono curiosa di sapere le reazioni di mamoru quando saprà che usagi ha trovato i pacchetti!

19/12/08, ore 21:40

ho davvero aspettato con ansia questo cappy. mi è piaciuto molto. E' una storia fuori dai canoni e...che dire...spero proprio tu aggiornarai prestissimo. un abbraccio.Chichilina

11/06/08, ore 13:49

Ciao...è una storia veramente bella,scritta in modo molto buono....spero di poter leggere presto il seguito!ciao,anto

10/04/08, ore 17:11

Questo genere di storia a sfondo erotico mi piace parecchio.è strutturata molto bene e ha un senso.è scritta cn stile e classe,erotica ma fine.mi piace xkè cattura l'attenzione,vuoi sapere ke succede.io spero tu la continui presto xkè sn molto curiosa.complimenti davvero! ^_^

23/01/08, ore 18:14

bella e da molto che aspettavo questo mom quando il prosimo cap

20/01/08, ore 22:39

ciao Lau, bellissimo capitolo se penso a quanto c'hai impiegato per inserire tutto. ^^

Mile
18/01/08, ore 20:23

Finalmente un nuovo capitolo, e come sempre scritto benissimo,complimenti!Si cominciano a vedere le vere personalità dei protagonisti,e mamoru vede usagi con occhi diversi.Ma rei non si intromette nella storia,vero?Era solo un ruolo passeggero,vero?Ora sono ancora più curiosa,e sicura che la nostra usa al momento giusto saprà tirare fuori gli artigli!!!!!!!!!!!!!!

27/02/07, ore 11:09

DEcisamente un capitolo diverso dagli altri due, più riflessivo in qualche modo. Ottimo, sembravano due treni in corsa pronti a scontrarsi loro due, ma ora il caro Mamoru si è accrto che aveva fatto un po' i conti senza l'oste. Sono curioso di sapere che lezione vuole propinare alla piccola e tenera Usagi (che mi sa che alla fine piccola e tenera non sia così tanto...) Una domanda idiota: ma sti anellini per i capezzoli di che sono fatti che li taglia con la forbice?

17/02/07, ore 15:33

Hai fatto veramente un bel lavoro!!! ma ti prego muoviti a scrivere pechè non ne posso più di aspettare...sono troppo curiosa!!! continua così... ciao

15/02/07, ore 16:25

ahahahahahahahahah! questa ff è semplicemente fantastica! Oddio...povera Usagi, preda di un Mamoru decisamente fuori dagli schemi...moooolto intrigante, devo riconoscerlo. Vedremo gli sviluppi! un bacione

15/02/07, ore 06:59

Ehi! ti sei fatta asp. ma il risultato è eccelente! Anke io cm altre nn vedo l'ora di leggere il seguito !!!!!!!Baci DB

bunnylove
15/02/07, ore 00:14

Finalmente un nuovo capitolo!!!Che bello!Chissà che discorso vuole fare Mamo alla povera Usa...so già che la farà diventare MOLTO rossa...

14/02/07, ore 23:18

Sono una fan sfegatata di questa fanfic, mi intriga e non vedo l'ora di vedere come finirà la situazione fra Mamoru e Usagi quindi spero che non aspetterai molto a aggiornarla dato che c'è una povera crista che non vede l'ora di leggere il prossimo cap. =) =)

14/02/07, ore 21:32

molto bello, anche io cm tutte le altre nn vedevo l'ora che aggiornassi questa ff, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e sn molto curiosa di leggere il segiuto quindi aggiorna bacio

Kirby
14/02/07, ore 16:06

Ciao Lau! Un capitolo assolutamente fantastico e meraviglioso. Mi ha tenuto incollata al monitor con un sorrisino soddisfatto. Complimenti per la trama di questa splendida ficcy. Sono curiosa di scoprire come reagirà la nostra Usagi. Alla prossima, un bacione!! P.S.: sono certa che anche a Kar85 sarebbe piaciuto moltissimo questo chappy.