What Do You Want To Play?
di xstellaluna

14/02/07, ore 12:51

Finalmente aggiorni! Era ora Lau chan! Non se ne poteva più di aspettare! La storia mi piace, è intrigante... Adesso vediamo cosa ci combinano questi due!! Baci

14/02/07, ore 09:28

Non credo ai miei occhi! Non mi sembra vero poter continuare a leggere la tua opera! Però potevi anche avvertirmi: sono rimasta di sale quando ho aperto la sezione su SailorMoon, stamattina -.-" Pensa, avrei potuto restarci secca XD
A parte gli scherzi, mi piace molto questa storia (anche se ha aggiornamenti molto distanti tra loro =P ), e con questo capitolo hai dato una boccata d'aria fresca per la povera Usagi ^^ Mi fa piacere che Mamoru si sia accorto di quanto fosse diventato idiota (seee, idiota! XD ), e soprattutto che abbia deciso di farsi perdonare, in qualche modo, pur non sciogliendo la scommessa ^^
Bravissima, Lau! Continua così, e non farmi prendere la prima nave per la Sardegna per venirti a tirare le orecchie =P Bax, kla

14/02/07, ore 09:16

Non vedevo l'ora che postassi questo capitolo, ero veramente molto curiosa e lo sono anora di più, molto molto molto di più!!!! Questo è un bene, non è facile suscitare la curiosità della gente, complimenti!!!

14/02/07, ore 00:00

Grazie di aver continuato questa ff .. è molto carina ed intrigante . .e hai fatto vedere anche il lato di Momoru qui!!!Bravissima!!

13/02/07, ore 23:08

Lezioni così da Mamoru? Io mi metterei in prima fila senza tanti complimenti. Chissà da cosa inizierà il caro Mamoru. Mi immagino la faccia di Usagi in un misto tra l'imbarazzo e la rabbia. Aggiorna presto perchè sono curiosissima.Un bacio.

13/02/07, ore 22:24

Ehilà, di che lezione si tratta??? Sono troppo curiosa. Guai a te se mi fai attendere troppo. ^^

kar85
09/09/06, ore 19:31

zia lau... quando aggiorni?? io sono impaziente, lo sai! XD aspetto il terzo capitolo della tua bellissima storia. baci

04/09/06, ore 03:10

Trooooppo intrigante!!! Attendo con impazienza i prossimi chap!!!

29/08/06, ore 16:32

Ciao! Un capitolo assolutamente fantastico, giuro che sono rimasta basita dalle battute dei due. Attendo con ansia il seguito, ma non farci aspettare tanto. Un bacione!!

28/08/06, ore 11:43

bello lau!!! capitolo molto interessante... mi immagino cosa accadrà dopo ^^

28/08/06, ore 10:18

wow.... wow... wow... voglio pure io un mamoru così!!! bel capitolo!!! ho aspettato un casino ma ne é valsa la pena! ora aggiornerai più in fretta vero?

28/08/06, ore 00:56

bellissima questa ff però nn farmi + aspettare cosi tanto tempo per un altro aggiornamento, ok!!! un bacione

sissy
25/08/06, ore 13:13

Tesoro, sei stata davvero brava ;) E figurati, di nulla! Ricordati per la prossima volta di fare attenzione ai se-sè, ne-nè, per il resto è ok ^^ Ora non farmi morire di curiosità per altri 9 mesi! Un bacione ^^ Silvia

24/08/06, ore 22:54

Uhm... carino aggiorna presto

24/08/06, ore 19:58

Bellissima Lau!! Me piace tantissimo! Mi raccomando ora non lasciarmi troppo sulle spine!! Bax! Giu