What Do You Want To Play?
di xstellaluna

24/08/06, ore 13:28

bel capitolo, mi piace tanto. spero di leggere il seguito... Baci cassandra14

24/08/06, ore 12:57

bellissimo, cap. spero nn mi farai asp. tanto anke x i seguenti!!!

10/06/06, ore 21:18

E' davvero interessante e aspetto con ansia il continuo..ciao ciao!

04/06/06, ore 10:12

Ciao è bellissima aspetto il seguito

26/03/06, ore 16:29

E' molto carina, ma aggiorna dai ^^ ciaoo

24/03/06, ore 22:48

bella e originale,anke se hai commesso un errore:bloccarla sul+bello..t prego d muoverti ad aggiornarla,va bene la suspence ma quando è troppo..fammi saxe cm continua la sfida e ki vince!!!

01/03/06, ore 19:54

cosa ! cosa ! cosa!!! ??? e me la interrompi sul più bello!!!!! e nò questo non si fà!!! -,- ^_____^ aspetto la continuazione.. son curiosa di sapere come lui farà a .... ci siamo intese ^^'''' un saluto Jen

01/03/06, ore 19:54

25/02/06, ore 22:26

é bellissima

15/02/06, ore 14:45

Ma quando aggiorni?!?!? dai che sono curiosa!!!! ^^

23/01/06, ore 18:02

Ciao! Mamma che capitolo! Un inizio niente male, sono curiosa di sapere cos'accadrà nei prossimi capitoli. Non ti nascondo che spero che la sfida la vinca Mamoru, ma guai ad Usagi se cede subito. Un bacione!!

23/01/06, ore 18:01

23/01/06, ore 18:01

sissy
15/01/06, ore 22:35

Mmmm... Interesting! Questo trio collaborativo promette molto bene! Idea originale, scrittura ok e ironia. Mi piace! ^^

Strega_Mogana
15/01/06, ore 20:50

mi piace... accidenti se mi piace... questo Mamoru mi stupisce molto ma mi fa sorridere!! sì, bella e curiosa come fic! aspetto il seguito! un bacio