La mia stupida scommessa!
di sara_89

Neutre o critiche: -1 (guarda)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/04/12, ore 13:02

Innanzitutto mi spiace per la brutta situazione che stai vivendo; spero che questo tuo caro possa risolvere i suoi problemi al piu
Presto.
Ho letto la tua storia ed è interessante e aspetterò tutto il tempo che i
impiegherai per tornare a scrivere.
Non ti abbattere e sii forte x questo tuo parente.
In bocca al lupo ^^

17/04/12, ore 20:41

tranquilla, io sarò qui ad aspettarti (sa tanto di promessa, ahah)
E mi dispiace tanto per il tuo parente.
Un bacione Cri

02/05/11, ore 18:19

come fa a non ricordarsi cioè eravate migliori amici?!?!?! e tu non ti ricordo?!???!!! spero che ci sia una motivazione valida sul serio!!!! io altrimenti nn lo perdonerei mai.....cmq sono nuova e la storia è molto bella quindi spero posterai presto...ciaciao Cloe

14/04/11, ore 12:58

Vabbè ma qui il titolo doveva essere Stupido Robert!
Cioè come cavolo fa a non ricordarsi nulla!? o__O Bah!

Hey Saretta XD l'ho visto solo adesso.. il capitolo.
Be qui si capisce a cosa si riferiva Kris e si capisce anche che
Asheley prova qualcosa per Jackson .. (???)
E Nikki? Nulla oppure anche lei.. fa finta di non provare niente per Kellan?
Bah.. mistero. Aspetto te per vedere come va avanti. Brava tesoro
bacioni! ^^

B r i c i ù

13/04/11, ore 18:39

Ehi Saraaaaa!!!!
Come staiii??!?!?!?!?!? Eccoti con il nuovo capitolooo!!!! ^_____^

Finalmente sappiamo a cosa mirava Kristen....
Beh... mi sembra un pò strano che Robert non si ricordasse della sua migliore amicaa!!! Infondo ha lo stesso nome e cognome!!! O_O

Vabbèèè!!! Scopriremo tutto poi!! ^___^
Un bacione e alla prossimaaaaaa!!! *__*
IAmAlone...

13/04/11, ore 15:39

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto...
non so se kris ci riuscirà, ma prima o poi lo farà...
l'ultima parte del pov rob mi ha fatto morir dal ridere....
a presto,
baci,
ary94

13/04/11, ore 15:21

ç_ç ora posso capire kris ç_ç che malscalzone che è codesto roberto XDXD
okok ora mi riprendo :D
e per precisare é_é non sono matta e farei 1000 figli con jack 1000 con rob e 1000 con kellan XDXD
ma perchè rob si è scordato di kris ??? per me deve mangiare molto pesce perchè si dice è_é che se si mangia il pesce ti viene la memoria hahaha XD
oddio te non mi hai preso per matta vero amica mia?! *.*
perchè io ti voglio bene é_é XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capp !!
bacissimi roby

13/04/11, ore 14:34

Bè sisi lo ho scoperto cosa intendev kris,scritto bene,e secondo me si,rob ricorderà,oppure farà la figura della solita banana e si farà avanti Kris,andandoglielo a urlare in faccia,e cmq Rob è un piccolo bimbo,da coccolare(mi piacerebbe!!!)ahahahhahahah.......secondo me x diventare molto maturo,dovrà imparare qualkosa,tipo perdere kris gli farebbe capire di + la sua importanza..nn lo so..aahahahah
Spero aggiornerai presto cosi risolverai tt i miei dubbi.
E cmq sempre + brava(diventa rossa!!!!!)..
Baci
francy

11/04/11, ore 14:18

cara 1000 figli con jack sono anche pochi ahahhha :D
allora vediamo..in questo cap. cè rob che suda come un maiale e io sono rimasta così O_O ahahaha
hahah si in effetti è un po poppante XD come i suoi amici ahahaahaha
oddio e kris a cosa si riferisce ?!?!!
il capp è molto bello
bacissimi roby_97

09/04/11, ore 12:21

Ecco.. eccomi. * me col fiatone*
Mezza mezza ma ci sono anche io! ù.ù
Buon giorno Saretta, un po' in ritardo ma la recensione la lascio! xD

Allora capitolo divertentissimo tesoro! Rob: " ma non un urlo da uomo.. un urletto da femmina!" ahahah quanto ho riso qui, tu non hai la più pallida iedea. ti dicosolo che, mia madre mi stava portando al manicomio.. quindi regolati! xD ù.ù
Allora ora però tu, Sara, non puoi dirmi che Kris e Rob hanno fatto, o non capito bene Rob ha fatto a Kris.. e non dici nulla! Cioèèèèèèè No!
Quindi vedi di scrivere che io voglio sapereee! *____*
Bravissima tesoro.
Un bacione a presto

B r i c i ù

08/04/11, ore 20:22

ciao la storia mi piace molto e mi fa anche ridere pero' adesso sono molto curiosa di sapere cosa pensava kris. ti prego posta presto

08/04/11, ore 15:21

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto.....
ahahaahahahah ma robert non poteva inventare una scusa migliore invece di quella del canarino?? ahahahahahahahhaha che ridere....
sono curiosa di sapere cosa deve ricordare rob...
a presto,
baci,
ary94

07/04/11, ore 22:49

Sisi amo la tua storia,e arrossisci pure,xkè devo dire ke qst capitolo a nn sò ke di speciale,secondo me kris vuole fà al dura ma è nà pappamolla,infatti ha dt subito si,xkè esce pazza x rob,kunque lo farebbe e poi cmq cosa dovrebbe ricordare???
Nn sò,aspetto cn inpazienza il proximo capitolo,ah si credo ke aggiornerò presto romeo xkè sei tu romeo?.
Baci da frààà
p.s:sò di exere pazza a dirti qst ma sn felice xkè sn la 1 a recensire!!!Qst tuo capitolo...senza essere mai in ritardo e poi un'altra cosa ti ho copiato anzi fregato una tua battuta qst:ù.ù..hahaha..quando parli dici sempre ù.ù
Cmq basta se nò ti secco e nn farci caso sn un pò pazzerella!!!ù.ù

07/04/11, ore 22:43

Buona sera Saraaaaaaa!!!
*_________* Che belloooo!!!! Finalmente un nuovo capitolooooo!!! *_____________*

Ahahahahahhahahah... troppo forte la parte in cui Rob sobbalza sentendo la voce di Kris chiamarlo!! Ahahhahah: "... ma non un urlo da uomo. No.. Un urletto femminile." xDDD Ihihihih

Ma andiamo avanti!!!! Rob si è fatto dei complessi... troppi complessi!!! Kris si sarebbe presentata!! ù.ù xDDD

Ma, a proposito di Kristen!!!, a cosa si riferiva?!?! Cosa si deve ricordare Robert, prima che possano uscire insieme?!??! Perché Robert, non sapendolo, sta facendo soffrire Kris ogni girono?!?! Cosa è che si deve ricordaree?!?!? O_o

Sono curiosissima di saperlooooo!!!!! >.<
Quando posterai il prossimo capitoloo?!?!? Sono impazientee!!! ù.ù xDDD
Adesso devo scappareee!!! Un bacione e al prossimo aggiornamentooo!!! ^___^
IAmAlone...

29/03/11, ore 00:51

Cosa ne penso del capitolo??? Ahahaha, la scena dove Robert si attacca alla gamba di Kristen è magnifica!! "Tipregotipregotiprego!" ahahah
Ma come mai Kristen è così reticente? O.o
Posta presto, mi raccomando!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]