No More Sorrow
di Alicetta 89

13/05/12, ore 01:19

stupendaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! mi ha emozionataa tantissimooo!!! +_+ solo una domanda: ma è finita così?????????????????????????? :O

09/03/11, ore 22:47

"Tantissimo..." lo ridico: SONO PROPRIO IO! Bellissimo. Ho immaginato la scena. Brava amore. Descrivi benissimo le tue sensazioni, così si fa!

09/03/11, ore 21:45

Momento, momento! Mi aspettavo di trovare una stanza calda, una bella doccia e di uscire incazzata dalla stanza nel bel mezzo della notte perchè "qualcuno" faceva troppo casino nei corridoi. Ma la tua idea mi è piaciuta di più..."Ma è Miiiiiike" sono proprio io, cazzo! Bellissima. E scrivi di più peròòò!

09/03/11, ore 21:39

Eccomi...prima a recensire come tu per me! Ho cominciato a leggere aspettandomi qualsiasi cosa, ma proprio di ritrovarmi a leggere la vita che dovremmo fare io e te non me lo aspettavo. "Io Alice 22 anni, e lei,la mia migliore amica Rosa,una Salernitana tutta pepe,eravamo già in viaggio da 1 mese,in giro per il mondo,seguendo una delle nostre tante passioni: la musica,la loro musica,quella dei Linkin Park" e mi si sono gonfiati gli occhi. E' una cosa banale per altri, ma per me è ...la mia passione! Ho pensato che tra 109 giorni mi farò mezza Italia da sola in un bus decrepito per arrivare da te e andare a sentirli finalmente dal vivo. E mi è scesa una lacrima perchè dopo anni questo sogno si avvereà e si avvererà con te...la cosa più bella del tutto! Non vedo di loro di scoprire cosa capiterà a queste due...xD
"e che cazzo!!" (tipica esclamazione di Rosa) si, sono proprio io!