Un fiore tra la neve
di Denychan

21/03/17, ore 14:42

ciao
complimenti per la storia mi piace tantissimo! la coppia shika-hina mi piace molto. soprattuto mi ha sorpreso hinata e la sua mossa alla fine dell'allenamento.
storia ben scritta e molto interessante spero tu riprenda a scrivere questa bellissima storia anche se da quello che vedo è da un po che è sospesa, spero comunque che tu riesca a continuare la storia un giorno.

30/03/11, ore 15:03

Sei tornata^^!
Sono contenta di vedere che non hai abbandonato la fic! Cavolo che capitolo!!
Mi è piaciuto, intendiamoci... ma quando ho letto della tecnica di Hinata (grazie al cielo non era farina del suo sacco!)... emmm... sono rimasta sconvolta!!
Poi ho capito le sue intenzioniXD
Bisogna ammettere che ha funzionato, fin troppo bene! Ma scusa, Shikamaru non la conosceva questa tecnica?? Ino non l'ha testata su di lui?XDXDXD
Poverino, cosa ha fatto di male!
Oddio ora curiosa di vedere la reazione del padre di Hinata, cosa farà?? Aspettero^^
Che carini Kiba e Shino hahaXD sono scappati difronte al genio di Hinata Hyuga!!
Attendo gli futuri sviluppi, continua così^^
Saluti!

29/03/11, ore 15:54

io ADORO questo capitolo *o*
oddea l'ho letto 2 volte e la prima sono rimasta così OoO... XD
alla seconda mi sono schiantata a terra per il troppo ridere .. ... certo immaginarsi kiba ma sopratutto shino in quelle condizioni ti sconvolge xD
che belllo stavano per baciarsiiiiiiiiiii * me saltella felice*
hinata lo ha battuto a shoji povero shika che colpo
sono troppo curiosa di sapere come proseguirà la fic ^^
certo che hiashi deve sempre stare in mezzo grrrrr

13/03/11, ore 13:37

La storia si sta facendo sempre più interessante!
Davvero carino anche questo capitolo, e sono curiosa di sapere chi vincerà il "Tranquillo Allenamento"XD
Che carini Shikamaru e Hinata*.* questa coppia è davvero dolce!
I miei complimenti, bravissima^^
Ora voglio proprio vedere se gli Hyuga si  accorgeranno della fuga di Hinata... non li interromperanno proprio sul più bello, vero?!?!
Ah immagino che dovrò aspettare per saperlo >.<
Che forte Shikamaru, sconvolto dalle sue stesse parole..."Ci siamo riposati abbastanza" Hahah
Ok, attendo il prossimo capitolo!
Alla prossima!!!!

12/03/11, ore 18:04

uh! Eccomi qui come promesso a recensire il 2chappy! Non vedevo l'ora di leggerlo! :D bellissimo,come sempre!alla prossima!

12/03/11, ore 17:32

wow sei tornata
bel capitolo
che dolce shikaaaa >w< lo vorrei spuppacchiare XD
come si conluderà l'allenamento? e il caro papà Hyuuga si aggorgerà che sua figlia lo ha fregato? XD
spero prima o poi ci scappi un bacio *o*

09/03/11, ore 08:45

Posso dire che come inizio è veramente carino^^
E' la tua prima fan fiction?? Allora complimenti!!
Che dire, su questa coppia ho letto pochissime storie e fai bene a trattarla anche tu, ce ne sono troppo poche di ShikaHina!
-Disse la NaruHina e ShikaIno...-.-"-
Sì, devo ammettere che non è tra le mie coppie prefetite però... mi piace^^ Questi due insieme danno un senso di calma e sicurezza...
Non so, sarò matta io XD!
In ogni caso sono curiosa di sapere come contnua!!
Al prosssimo aggiornamento!
Saluti^^

08/03/11, ore 23:04

bella bella bella
una shikahina l'adoro *w*
come inizio non è niente male e io sono già curiosissima
questa va dritta nelle preferite