Revolution girls
di 3lo_2ofi

15/04/11, ore 21:17

Oh mio dio in questo capitolo ho mischiato le lacrime alle risate non ci posso credere xDD
Cioè a parte che avrei voluto,per la prima volta,uccidere Callie per la balla che si è inventare per svegliare la bella addormentata u.u grazie a lei mi verranno gli incubi di notte pensando a Jude e al MIO Nathan >.<
E che dire di Harley! Ha coniato un nuovo termine xDD (YO! Fratella ^-^ ND Harley|| Yooo ^^''''' ND Me)
*-* Che caruccio Dvalin che sorride,sinceramente da quando l'ho visto versione ''umano'' nella terza serie mi piace come personaggio non so perchè!
T^T mi sono commossa nella parte finale,spero però che Jed non abbia intenzione di portarsi via Callie e Lexa perchè non le porta via vero? o.o
Un saluto e aggiornate presto,

12/04/11, ore 23:17

Yoh!
Lascio una recensione veloce, perchè poi vorrei provare a finire gli altri capitoli entro questa sera u.u
La storia mi piace assai, mi piace anche la protagonista u.u
Volevo fare i complimenti a tutte e due. Perchè siete in due, giusto?
Riguardo alla scrittura: ci sono errori di ortografia, alcuni veramente orrori.
Lo so, è la tipica battuta della mia prof u.u
Comunque... Alcune "Ha" senza acca o roba simile u.u
Attente.
Ancora complimenti.
Saluti, Shaila.

12/04/11, ore 20:40

hahahahahahaahahhaahahahhaahah xD
ok, mi devo trattenere. pff... hahahahahhahaahhahah!! ho riso troppo nella scena di 'Jude e Nathan si stanno baciando'! Callie è fortissima! Non mi aspettavo che Dvalin potesse sorridere. o ridere. Ma quanto lo adoro **
Bella la scena di Callie che ritrova Jed, lui è stato uno dei nuovi personaggi che mi ha ispirato di più.
Il capitolo come al solito è bellissimo, e tanto per cambiare non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Salutoni :)

11/04/11, ore 20:39

Cavoli o.o
Come sei veloce ad aggiornare,io con le mie fic ci voglio due mesi T.T
Comunque,per il capitolo,bellissimo anche questo,ho riso tantissimo nella parte del "falso yaoi"(io adoro le yaoi con tutta l'anima *_*),ma è meglio lasciare quei due a LexaXD
Chi è Jed?
Voglio sapere chi èèèèèè >.<

11/04/11, ore 18:23

Mi scuso un sacco per il ritardo nel recensire e per aver saltato un capitolo ç____ç scusateeee...
Comunque, viva il triangolo (amoroso, lo dico sottovoce per non farmi ammazzare da Lexa)! Eh, io però tengo per LexaJude. Ma anche LexaNathan non sarebbe male ** oddio, sto andando in confusione. Una cosa è certa: JoeCallie. Eh, già. questa è una filosofia di vita.
Oddio ma pure sulle fronte la marmellata? Ma come si fa?? Lo mandiamo al Guinness dei Primati? .-. Che fenomeno David *ç* Sbaaav.
Scritta come al solito in un modo sciolto e ben delineato. Il che non fa altro che aumentare la mia voglia di leggere il prossimo :)
Mi scuso ancora!
Ciao ciao :3

11/04/11, ore 13:05

Ahhh ma quindi l’ermenepetegildo è una lingua! (Oddio questa è più scema quando non va a scuola -.- ND La mia Coscenza|| T.T non è colpa mia se ho la febbre sigh! ND Me_avvolta_in_una_coperta_gigante)
Comunque giuro che all'inizio non avevo capito che T,Ne J stavano per ''Tu,Nathan e Jude'' si vede che sono anche più stupida di Callie xDD
Ma povero David! Lexa lo ha fatto sfinire a furia di fargli fare il Pinguino Imperatore N°1 e dire che se lo faceva 3 volte gli si rompevano le gambe figurati adesso xDD
Però alla fine non ho capito,la Parete di Diamante è una tecnica nuova o una che già sapeva?
Attendo il prossimo capitolo >.<
Baci,

10/04/11, ore 21:29

Ahhhh,David è un amore<3
E anche i pinguini sono un'amore<3
E anche Byron è un'amore...sì,ok,ma questo non centra ù.ù
Comunque,bel capitolo davvero,mi dispiace solo un pochino per Jack che si prende tutte le prese in giro da LexaXD
Ma,questa cosa del cerchio delle ottantotto persone...certo che ci doveva essere davvero tanto spazio O.O
Ora però devo scappare,aspetto il prossimo capitolo!

Ninjagirl^^

05/04/11, ore 15:12

OMG In questo capitolo Callie si è incupita e Lexa si è scatenata come si dice a Napoli ''si è fatto il 69'' xDD (Ma non esiste questo detto o.o ND La mia Coscenza|| Fa niente l'ho inventato io u.u ND Me_fiera)
Beh devo dire che Callie ha avuto un gran coraggio nell'entrare nella camera della Zeus e chiedere di usare in bagno con così tanta...nonchalance ecco,mi sono sbellicata dalle risate!
Quando invece è andata in spiaggia abbiamo avuto la riprova di come alcuni individui umani di sesso maschile comunemente chiamati ''ragazzi'' possano essere di una demenza incredibile -.- ma almeno Gazelle si salva,per fortuna u.u
Per quanto riguarda Lexa uhuhuhu *faccina perversa* tra lei e Jude il feeling cresce sempre di più la cosa ci piace *pollice all'insù* (Mentre il triangolo...ND La mia Coscenza|| Il Triangolo NO! Non l'avevo considerato u.u ND Me_che_fa_finta_di_niente)
Detto questo spero che aggiorniate presto ^O^
Baci,
The Raindrop
(Recensione modificata il 06/04/2011 - 08:54 pm)

04/04/11, ore 14:03

O.o
No,a parte gli scherzi,siamo sicuri che il Mc'Donals abbia così tanta roba da mangiare?
Vabbè,i giocatori di calcio hanno bisogno di carboidratiXD!
*Perchè sono carboidrati,vero?*
Comuqnue,il capitolo mi è piaciuto,da notare il grande intuito di Gazel quando è stato l'unico(finalmente maschio!)che ha riconosciuto Callie ù.ù
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^

Ninjagirl

Ps:perchè scrivi Bayron invece di Byron?
Vabbè,dettagliXD

29/03/11, ore 16:42

Buondììì ^O^ (Sono le 16:30 è pomeriggio defic...ND La mia Coscenza|| Siiiiii ma in qualche altro luogo al mondo potrebbe essere giorno! ^__^ ND Me|| Basta ci rinuncio! ND La mia Coscenza che si rifugia nei meandri del mio inconscio)
Devo dire che Callie ha un modo ORRIBILE di svegliare gli altri per di più alle 8:00 di mattina,io se fossi stata in Lexa l'avrei presa a cuscinate (e qualcosa in più u.u) (Qua la mano,per una volta siamo d'accordo! ND Lexa)
è__é Ma che vadano a farsi un giro tutti quelli che dicono che gli occhi rossi sono gli occhi del diavolo stanno offendendo...(Oh Lexa sta per dire il tuo nome! *_* ND Callie) ...la mia bellissima Suigintou! +.+ *prende fiaccola da lanciare* (....Come non detto ^^'''' ND Callie_che_trattiene_Lexa)
Comunque scherzi a parte la cosa degli occhi del diavolo non so se l'avete inventata o trovata ma la trovo una vera genialata (Oddio sembra una cantilena O.O ND La mia Coscenza)
Waaaa Callie si è tagliata i capelli chissà come sta! E che carina la scena in cui Lexa le arruffa i capelli ^w^
*__________* La scena tra Jude e Lexa è stata....non ho aggettivi per descriverla >__<
Che dire! Questo è in assoluto uno dei miei capitoli preferiti!
Aggiornate presto,

28/03/11, ore 20:50

*w*
ho solo una cosa da dire: W LEXA E JUDE! :D
ok, tratteniamoci. Il capitolo è bello come al solito, non poteva essere diverso :3
Premetto di nuovo che adoro Lexa, Jude è uno dei miei preferiti, quindi WOOOOOOW.
A me però gli occhi di Jude piacciono tanto... in generale adoro gli occhi rossi :) non capisco perchè tutti quei cafoni le dicano 'occhi del diavolo'. Beh, in effetti di persone a cui gli occhi rossi fanno paura ce ne sono... Ma sto divagando.
Vabbè, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

28/03/11, ore 13:59

Finalmente mi decido a recensire questa storia,è già da un bel po' che la sto seguendo^^
Allora,per prima cosa mi piace molto,Lexa mi sta simpatica e adoro gli occhi rossiXD
Jude è uno dei miei personaggi preferiti,è semplicemente geniale,ed ha degli occhi bellissimi *_*
Ma anche con gli occhialini per non rovinargli la vista è fantasticoXD
Poi,anche se non la nomini tantissimo,c'è anche la Zeus di mezzo,che è una delle squadre che mi piacciono di più...diciamo chè ho una leggera ossessione per Byron...(Bhè,non esattamente così leggera ù.ù...XD)
Continuerò a seguire la fic comunque^^

27/03/11, ore 13:04

Wow,che capitolo....elettrizzante!
Eheh che affinità che si sta incominciando a creare tra Jude e Lexa u.u peccato per Nathan ma tanto ci sono io a consolarlo ^O^ (E' andata...completamente -.- ND La mia Coscenza)
Comunque ecchecavolo Axel te sempre pieno di tatto eh? Ti piace proprio pallonare in pancia la gente -.- (Era il copione l'ho solo seguito v.v ND Axel)
A dire la verità quando ho letto a caratteri cubitali ''Morso della Belva'' mi sono bloccata davanti al PC....ricordo che ho pianto tutto il giorno dopo aver visto quella puntata però per fortuna quei due deficienti di Joe e David si sono allenati! Come si suol dire ''stando per morire si impara'' u.u (Scusa ma non era ''SBAGLIANDO si impara?''? ND Joe e David|| Dettagli,nel vostro caso quello che ho scritto io era più appropriato! ND Me)
Comunque Callie non si è arresa mi piace *__* E poi il suo sprint finale è stato grandioso! W LE VACANZEEEE!!! (YEAH! *___* ND Callie)
Ah Torch Torch...Torch...+.+ *estrae una frusta elettrificata da chissà dove* ABBASSO LA RAI! Si chiama Burn,BURN! *riposa la frusta* Ahhh adesso mi sento meglio^^ (O.O ND Tutti) Comunque mi meraviglio che Gazelle non se lo sia portato via mah v.v
Beh dopo questo mio sclero finale,aggiornate presto!

26/03/11, ore 12:27

Capitolo stupendo! è valsa la pena aspettare! E poi sono arrivata ancora una volta presto! (spero)
Massì, entriamo in confidenza, a me fa sempre piacere!
STUPENDO! Che bello sentire un po' parlare di Axel xD e la sua solita abitudine di tirare pallonate in pancia -.-
Grandissimi Axel e Callie, con la loro nuova tecnica!
Oi Lexa! ma mi fai innamorare Jude e poi Nathan??? Vacci piano! Caspita, la adoro xD
Non ti preoccupare Callie, adoro anche te!
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto!

24/03/11, ore 22:19

"Ammirare il panorama" è?? *sguardo malizioso*

Ok, metto la testa a posto.

Callie è il mio mito,
con Mark fanno una coppia strapitosa!
Già me l'immagino! (fervida immaginazione fermati! nd.Io)

Baci, Shira