Revolution girls
di 3lo_2ofi

08/06/11, ore 21:48

E come avevo precendentemente detto,eccomi qui a recensire,perchè io mantengo sempre le mie promesse u.u
*aria da condottiera*

Appena ho letto dell'inizio del test mi sono drizzata sulla sedia aspettando non tanto Lexa,ma Callie e Mark e devo dire che se dicono sorridendo di essere riusciti nel test allora l'abbraccio di Lexa era più che dovuto *faccina pervertita*
E comunque adesso posso dirlo con ardore!
Io adoro Lexa con Jude!
Sono come dire...perfetti insieme perchè vivono la stessa situazione e questo li rende romanticissimi >3<
*me adesso scappa da Lexa*

Però Lexa si deve decidere in fretta e mettere le cose in chiaro perchè il mio Nathan non può soffrire in questo modo terribile!
Però è normale perchè non sa che il suo vero ammore (con due "m" perchè è grande xDD) sono io *__*
*arriva Lexa che le lancia una scarpa in testa*
Ouch! Non so se piangere o ringraziarti,faccio tutte e due!
çWWç

Beh se le vacanze allora vi danno tanto tempo sono contenta,perchè così aggiornate velocemente!
Bacini,bacetti,bacioni,

07/06/11, ore 22:11

Seraaaaaa!
In questo capitolo mi sono fatta altre quattro sane risate e sono molto felice che abbiate aggiornato così presto ^O^

''-Ti fa piacere stare con il tuo Jude!- la scherni. Lei mi guardò male.
-No! Ci fa piacere aiutare due amici, tutto qua,- rispose lei, poco dopo mentre si pettinava i capelli. In quei giorni li lasciava sciolti, per poi bisbigliare –forse un po’ ...- ma decisi di non dar peso a questa misera confessione.''

Eh? Cosa?? Non ho sentito bene...credo! Lexa ha ammesso che gli piace stare con Judeeeeee >.<
Viva gli spo....*vede la faccia incavolata di Lexa e si ferma* Erm....viva gli amichetti^^''''

E comuque Nathan è mio! é__é *prende Nathan e lo stringe a sè*

xDDD troppo forte la scena con David,si trova sempre in mezzo alle situazioni più strane,e Joe invece...ma non è un amore? Con i suoi occhioni blu,i capelli sparati sul volto *__* (Eh già hai pienamente ragione *__* ND Callie)

Anche io odio profondamente la storia,ma devo dire che quest'anno la nuova prof me l'ha fatta amare U3U
(Ma che c'entra?? ND Tsurugi||Niente era così,per conversare...ma perchè ti rispondo pure? é__è ND Me che picchia Tsurugi)
O.O Mark e Callie che studiano no-stop? Non ci credooooo...ok non so se esserne contenta o preoccuparmi^^''

Beh allora buon test ragazze,e speriamo che Lexa non venga mai a sapere dei fogli >3< e la scena del telecomando è stata...sensazionale!
Ci vorrebbe un cartello del tipo "Attenti a Lexa" xDD
Goodnyght girl ;D
The Raindrop
(Recensione modificata il 08/06/2011 - 09:29 am)

07/06/11, ore 12:26

Evviva Callie è tornata quella di prima! ^O^
*me contenta corre per la stanza travolgendo tutto...e tutti*

Si comincia quindi,salve ragazze!
Ma com'è possibile che la scuola è finita e io mi ritrovo dapperttutto la matematica?
E poi proprio le equazioni che non sopporto,ho fatto l'ultimo compito su di loro e sulle disequazioni e non voglio sapere com'è andato a finire grrr +.+

Detto questo Callie ha aggiunto un nuovo modo per svegliare Lexa,aprire le tende col pieno di Sole (Ovvero il modo più orribile per essere svegliati ND Me)
O.O poveri ragazzi e meno male che si dovevano divertire...un test per controllare le competenze acquisite brr
Scommetto che gli unici che non hanno problemi sono proprio Lexa,Jude,Nathan e Gazelle xDD
E forse qualcun'altro...tipo Hera o Byron x°°D
*immagina la scena di loro due che studiano insieme*

Detto questo vedo che piano piano Lexa si sta davvero addolcendo,almeno con Jude si  >3<
E quindi continuerò a dire che sono una coppia troppo kawaii *w*

"-Hem.. Callie..- dissi sbiancando.
-Cosa c’è?- disse lei sicura.
-Perché X equivale a 200’987?- dissi scioccata.
-Hem..- fece lei grattandosi la nuca.
-Ma anche a me è uscito cosi!- disse Mark."

xDD ho riso come una matta in questo punto!
Questa è la riprova che Callie è una Mark al femminile! [cit. Nathan]

Beh adesso vi saluto,dovrei finire di scrivere una one-shot,o almeno ci provo^^''
*Kiss&Hug*

02/06/11, ore 19:33

Buonaseraaaaa!
Che bello per farmi perdonare sarò una delle prime a recensire! ^O^

Detto questo mi sono spaventata a morte,anche io credevo che Callie fosse fuggita di nascosto O.O
E poi mi è dispiaciuto vederla così triste per quasi tutto il capitolo,spero che nel prossimo si riprenda^^

Lexa arrabbiata,urrà -.-
Almeno abbiamo stabilito un certo equilibrio a quanto pare xDD

Certo che più che un allenamento di gruppo in questa fic c'è una sorta di ''pariamento'' di gruppo,non so se intendete >__>
E poi che belli che sono i veri nomi delle girls,Lexandra e Calliope,sono anche più belli dei loro nomignoli *W*
Comunque a quanto pare anche la nostra Callie ha un segreto o sbaglio?
Lei e Lexa si stanno rivelando più enigmatiche del previsto,vai con gli effetti speciali!
(Effetti speciali? *___* Sono il mio campo lavorativo! ND Byron che incomincia a ballare Born This Way di Lady Gaga|| Beh almeno ha cambiato canzone ^__^'''' ND Me che subisce lo spettacolo per la millemillesima volta)
E voglio scoprirli al più presto perchè ora divento troppo curiosa >___<

Detto questo spero davvero che aggiornerete presto col prossimo chappy^^
See ya girls,

26/05/11, ore 19:19

Ahahahaha....il mantello dell'invisibilità di Harry PotterXD
Però quello di Kidou ci somiglia u.u
No,va bene,per prima cosa,scusatemi per l'estremo ritardo con cui recensisco ma il mio computer mi ha lasciato,sto usando quello del negozio in cui lavora mia madre...
Comunuqe,Aphrodi è o non è un'amore?!?!!?
Solo sentirlo nominare mi fa sentire bene =ç=
Non mi importa se ha detto una frase,l'importante è che l'abbia detta =3
Scommetto che lui,la paura da film Horror ce l'aveva,quindi non dovrebbe gironzolare tanto a vantarsi ù.ù (hei!!!ndByron)
No,ok,la smetto di parlare del mio angiolettoXD (ehi! ndThane)
Il capitolo è carinissimo,e adoroooooo Genda <3
Ma...il fatto dei 174 occhi...non li avrete mica contati,vero?!?!
Se no mi preoccupo...
Vabbè,io mi fido,il conto non lo oglio fare ù.ù
Ora però devo scappare ;)

23/05/11, ore 14:23

Allora,innanzittutto io.....
VI CHIEDO UMILMENTE SCUSA PER NON AVER RECENSITO IL PRECEDENTE CAPITOLO!
*si inginocchia giungendo le mani al petto in segno di scusa*
E' tutta colpa della scuola che mi fa perdere tempo (non vedo l'ora che arrivi il primo giugno così mi ritiro!) e quelle poche volte che mi connetto non riesco mai a fare tutto T.T

Comunque tornando al capitolo l'ho trovato molto dolce^^
A partire dal fatto che Callie ha dato...un bacino...a Joe...HAHAHA! *si mette a ridere anche lei*
Scusa Callie ma Lexa è diventata contagiosa xD
Credo che con questo la prima coppia stia davvero prendendo forma ihihi

Poi chissà perchè Lexa si nasconde dietro a Jude,mistero >__>
O.O oddio i film horror li odio mi fanno venire i brividi....come capisco Callie u.u

La parte in camera delle ragazze in cui Callie unisce i letti l'ho adorata è così dolce il fatto che Lexa sembri davvero la sorella maggiore di Callie^^

-Odio le corse di prima mattina.- dissi io sorseggiando tranquillamente il mio caffè.
-Tu odi tutto e tutti di prima mattina.- fece Callie a bocca piena.

Ahahaha ho adorato questa parte,forse perchè una volta una mia amica mi ha detto la stessa identica cosa xDD

Detto questo vado a studiare storia -.- sarà un'impresa ma spero di uscirne viva^^
Se promettete di aggiornare presto io prometto si recensire sempre comunque e dovunque ^O^
The Raindrop

P.s. ma cosa significa Dobe?

30/04/11, ore 15:13

Chester Horse:e Gazelle e Torch si preparano al tiro contro Evans...e usano il ghiaccio di fuoco!
Aspettate!
Evans la para,ma...come mai e piombo?E la palla fuma?
Oh.
Il fuoco a sciolto il ghiaccio facendolo diventare acqua. E l'acqua a spento il fuoco facendolo diventare vapore. ...ehm,e qui è tutto dal vostro onnipresente Chester Horse!

O.O...nel cartone le tecniche micidiali sfidano sempre tutte le leggi logiche,come quella del fuoco incrociato di Axel e ShownXD
Comunque,a parte questo il capitolo è molto carino,specialmente ho riso tantissimo la parte in cui Callie voleva fare amicizia con la bambina della Chaos,dio che puccia <3
Ma come ha già detto la stessa Callie...bisogna sempre cogliere l'occasione per socializzare ù.ù
Poi la partita è stata molto emozionante con il clone di Callie-e Joseph a fare da supporto emotivoXD.
Allora aspetto il prossimo capitolo!
A proposito,ci sarà anche la Zeus?Se no non importa,ma mi manca davvero tanto!
Ora però devo andare ;)

27/04/11, ore 15:27

....
......
........
..........
.............
(....??? ND La mia Coscenza)
W LA CHAOS!!!!!!!!!!!! *___________* *tira fuori da chissà dove uno striscione rosso e blu* FORZA BURN!! VAI GAZELLE!! (Mo non vale deve tifare per noi >.< ND Callie)
Scusa tanto ma la Chaos è la Chaos u.u e dire che non l'avevo presa proprio in considerazione^^''
Ahaha la DD a quanto pare il più coraggioso è proprio Gazelle ecco perchè lo stimo così tanto xDD
(Nathan! +.+ ND Me|| S-si che c'è?? ^^'' ND Nathan|| Come hai osato dare i tuoi codini a Lexa e non a me? è__é ND Me_incavolata_nera|| Ma suvvia,non è nulla glieli ho solo prestati^^'' ND Nathan_che_suda_freddo|| Ok va bene,se lo dici tu ^///^ ND Me)
Comunque troppo lollosa la scena finale in cui Willy inventa il nome della tecnica,almeno si rende utile u.u
E non avrei mai creduto che Lexa temesse così tanto Jed quasi quasi fa paura anche a me O.O
Fufufu Lexa lo sai che non si tira il mantello a Jude? Hihihi (Razza di...ND Lexa) Li vedo così carini insieme^^ (Si solo perchè vuoi Nathan tutto per te -.- ND Lexa|| >__> Tsk! ND Me)
Detto questo....VOGLIO APPROFONDIMENTI SUL SOGNO DI LEXA!
Aggiornate presto please^^
The Raindrop

P.S. Anche se in ritardo auguri pure a voi ; )

26/04/11, ore 20:51

*Arriva Ninjagirl con la divisa della Zeus e gli striscioni con il loro stemma*

Ninjagirl:IO TIFO PER LA ZEUUUUUUS!!!PO-PO-PO-PO-PO ZEEEEEUUUUS!
Aphrodi*da una panchina che da sul campo dove si svolgerà la partita mangiando pop-corn*:grazie mille per il tifo,ma guarda che noi non giochiamo.
Ninjagirl: O_____O
Aphrodi:ma che ha?
Hera:è rimasta shokkata per la rivelazione ù.ù
Ninjagirl:sul serio non giocate?
Hera: no ù.ù
Ninjagirl: ah.

*si rimette i vestiti normali e porta via gli striscioni*

Ok,ok,è meglio iniziare con la recensione^^
(ma non l'aveva già iniziata con la figura di prima? ndAphrodi)(lasciala fare ù.ù ndDemete)(guardate che non sono sorda é____é ndMe)
Per prima cosa,il capitolo è carinissimo,ho adorato la scena in cui Lexa tira per il mantellino Jude <3
Com'è che si chiama la mossa? Flic-flac protettivo?
Mitico,mi piace!
Ma per la mossa di Nathan...lo "scatto serpentinio"...ma non era >"scatto repentinio"?
Vabbè,lasciamo stare ù.ù
Yeeee!!! Facciamo un club anti Nelly-Celia-Victoria!!!
Mi piacerebbe *_*
Comunque,alla fine è la Chaos la squadra contro cui giocherete!
Sarà difficile...

Hera:nemmeno dovesse giocare lei-.-
Aphrodi*aggrappandosi ad Hera*:brutta Chaos...paura...WAAAAAA!!!!
Demete: o.Oche gli succede?
Hera*dando delle pacce sulla schiena ad Aphrodi*:è ancora shokkato per quello che gli è successo nella seconda serie ù.ù

E dopo questa scenetta-che non centra nulla-chiudo la recensione aspettando il prossimo capitolo!

26/04/11, ore 20:47

Io pensavo che Jude fosse un tipo ...
*prende mantello e lo tira*
Jude - Non toccare il mio mantello! *sguardo omicida*
*lascia mantello* Cua! *va a fare cerchietti nell'angolo*
Jude - *se ne va*

O.o
Ok, sono stupida XD
Comunque ci sono degli errori grammaticali,
ma nulla di cui allarmarsi,
sono errori di battitura.

Attendo il seguito!
Baci, Shira.

22/04/11, ore 18:44

Eh?? Ma come?? Contro chi giocate?? Non vale non mi piace stare sulle spine >.<
E complimenti alla fantasia di chi ha scelto il film -.- *me ironica*
Comunque Callie è un vero vulcano,io non avrei avuto il coraggio di andare in camera di Gazelle per chiedere di svegliare Lexa,non tanto per Gazelle ma più per Lexa xDD
Comunque se Axel è sempre così altezzoso devo dire che Shawn invece è troppo kawaiiiii >///< (Mi sento offeso >__> ND Nathan|| Ma nooooo tesor....amore mio tu lo sei molto di più! ND Me_che_abbraccia_Nathan)
O.O io non trovo Nelly così antipatica,anzi un conto è dirlo di Nelly e un altro è dirlo di Susette u.u
Detto questo mi dileguo! Mi sono drogata di ''Madre Che Non Ci Sei'' di Loredana Errore e non riesco a smettere di sentirla quindi dico solo...
Aggiornate presto!

22/04/11, ore 11:31

Cavolacci, mi devo riscusare. I libri mi hanno tenuta lontana da EFP ç_____ç Scusateee... di nuovo .-.
Comunque, bellissimo capitolo, come al solito.
xD Certo che Callie è furba a inventare sveglie! Povera Lexa! Io avrei fatto di peggio!
Sono stracuriosa di chi affronteranno, perchè non ne ho la più pallida idea. Ho sempre fatto schifo a indovinare.
Axel che fa lo sbruffone... sempre il solito!
Quando mi sono immaginata Lexa in pigiama mi è venuto da ridere, perchè una volta ho rischiato anche io al mare di uscire in pigiama! xD
Ah, complimenti per la regolarità degli aggiornamenti, non so come accidenti facciate o_o
Detto questo aspetto come tutte le volte il prossimo.
Bacioni!

P.S. (Buona la pasta al ragùùù **)

21/04/11, ore 20:54

Eh?Già capito?
O.O
Nononono,aspetta,sono lenta di comprendonio:contro chi giochere?!?
Comunque,questo è uno dei capitoli che mi sono piaciuti di più,sul serio.
Anche io come Callie non vedo di buon occhio Silvia ù.ù
Si mette sempre in mezzo alle coppie più belle:(
No,aspetta,si mette sempre in mezzo alle YAOI più,belle. Così va meglio ù.ù
Vabbè,non divaghiamoci troppo e torniamo al capitolo:trovo che il modo di svegliare Lexa parlando di Nathan e Jude sia uno dei più efficaci mai inventati dalla mente umana :D
Dovrei provarci anch'io un giorno...
Sperando di non offendere e farmi uccidere da Lexa,la mia migliore amica va pazza per Jude,quindi forse se per svegliarla quando andiamo di nuovo in gita le dico "Fuori c'è Jude!"si sveglia...sì,proverò ù.ù
...
Noooo,mi sto divagando di nuovo >.<
Che male che sono messa ç.ç
Per ultima cosa(in caso contrario se non la smetto subito invece di una recensione viene fuori un romanzo),il film "Goal" esiste davvero o lo avete inventato?
Ora però vi devo salutare,ma il fatto è che la recensione mi è venuta così lunga perchè il capitolo mi è piaciuto davvero molto^^"

Ninjagirl

PS:grazie mille per la recensione che hai lasciato alla mia fic^^

20/04/11, ore 15:40

Waaa che chappy interessante! ^O^
A quanto pare la Raimon ha acquistato un uomo per lo staff tecnico xDD meno male che non si è portato via Lexa e Callie altrimenti lo prendevo a mannaiate u.u (Ma non esiste questo termine O__O ND La mia Coscenza|| Fa niente l'ho inventato io u.u ND Me)
Hihihi Xavier per una volta e ripeto PER UNA VOLTA si è reso utile facendo entrare in acqua Lexa V.V (Ma io sono sempre util...AHI! ND Xavier_che_si_massaggia_la_testa_che_IO_ho_colpito_con_il_libro_di_biologia_di_600_pagine)
OMG 88 persone stravaccate su dei divani giganteschi a vedere un film su una tv gigantesca con dei pacchi di pop-corn giganteschi e io non ci sono T.T
Comunque spero non sia un horror tipo Jurassic Park.....*le vengono i brividi* (Ma Jurassic Park non è un horror o.O ND La mia Coscenza|| Per me lo è ToT ND Me_rannicchiata_in_un_angolo)
Adesso fuggo,vorrei incominciare i compiti delle vacanze ma ho poca voglia >.>

17/04/11, ore 20:07

Uh-uh,cavoli,è vero,Jed è il capitano >. E io che il giorno prima avevo appena riletto il primo capitolo della tua fic,che brutta memoria che ho T.T
Troppi nomi ù.ù
Scusateeeeeeee ç.ç
Cooomunque ù.ù...il capitolo è bellissimo,bello anche l'allenamento:D
Ora devo scappare,domani ho una gitaXD
Intanto ho provato a scrivere anch'io una fic su Inazuma Eleven...
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza allora^^

Ninjagirl
(Recensione modificata il 20/04/2011 - 08:43 pm)
(Recensione modificata il 20/04/2011 - 08:43 pm)