Revolution girls
di 3lo_2ofi

24/03/11, ore 22:12

T^T Victoria non è impulsiva *fa l'offesa*

Concordo su Nellie
quella vipera mi sta sui marroni (dette più comunemente castagne)

Questa fanfic mi piace sempre di più!! u.u

p.s. io darei un po' ragione a Victoria,
dai .. hanno rimpiazzato lei e Susette,
proprio ora che andavano d'accordo!

E poi Victoria deve vivere la sua love-story con Harley!

24/03/11, ore 21:47

Oddio,
Jude Jude...oh bhè pace! E' solo una fanfiction.

Onestamente non m'è piaciuto molto questo capitolo ...
E' fatto bene! Per la miseria, nulla in contrario, ma ...
Come possono lasciare la loro squadra così facilmente?!
Cavolo c'hanno vinto un sacco di partite insieme, sono compagni!

Comunque la storia è bella,

24/03/11, ore 21:28

Nuoooo!
Hanno perso e io che vi avevo preso pure lo champagne.

Ehi bimbi?!
Perchè non c'è nessuno che commenta?!
E' una fanfiction fantastica!

Jude! Jude Jude! Jude! *balla coi pon pon*

Ok, scusa.
Dovevo farlo.

24/03/11, ore 21:21

Oddio, perdonami...
Mi sono appena accorta di questa fanfiction...

E' bellissima,
in primis pensavo che Erik fosse Fuodu (non ricordo il nome italiano ...)
mi ero spaventata a morte! XD

Basta che non fai sparire Jude, lui è soooolo mio XD
L'ho sempre adorato, non so come mai XD
e poi quando non ha la divisa e si veste con i jeans e la giacca rossa?!
Semplicemente fantastico!

Faccio il tifo per i DarkHydra (si scriveva così, vero?)

23/03/11, ore 15:35

Wow! Che capitolo...frizzante? xDD Direi proprio di si e mi sa che dovrò fare degli striscioni anche a Lexa >__> (Tiè! ND Lexa)
Ho letto tutto di un fiato il...la...come chiamarlo...(Sfuriata? ND La mia Coscenza) ecco quella di Lexa a indovinate chi? Alla piattola blu,alias Susette u.u
*__* Sento odore di rose in fior tra Lexa e Jude uhuhu *immagina*
Detto questo vi lascio,purtroppo non posso scrivere molto perchè ho un dito fratturato e mi fa un male cane T.T
Alla prossima,

22/03/11, ore 21:27

io ADORO Lexa! :D
mi piacciono da morire le tipette provocanti come lei... hehe... come al solito bellissimo capitolo!
Ma questa volta sono arrivata in anticipo! EVVAI!
Mio dio Susette e Victoria devono essere un tantino... frastornate dall'arrivo di Lexa e Callie.
Che cucciola che è Callie. Assomiglia a un Mark al femminile, come ha detto Nathan xD
ah, ho notato che Lexa è 'Axel' detto al contrario xD
Vabbè non c'entra un piffero.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo chappy!
Saluti, a presto dalla vostra amata seguace, Michi *^*

21/03/11, ore 18:20

eh ma arrivo sempre in ritardo! D:
comunque... capitolo carinissimo! La scena fra Callie e Joe! che impacciata... io quel ragazzo lo adoro ** e credo anche lei... tsk, divento troppo drogata di coppie a volte...
Mi è dispiaciuto non essere lì con Callie a fare lo sguardo malizioso a Lexa parlando di Jude ^^ hehe...
sìììì!!! Metro ** (quello della Epsilon) solo di vista mi sta simpatico...
Basta con questa roba che diventa un papiro!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Salutoni!

21/03/11, ore 15:54

*____________________* (Solito inizio commento da demente -.- ND La mia Coscenza)
Io parti velocissima giù per le scale, rischiai di cadere di faccia ma qualcosa attutì il colpo.
-Uff… grazie, mi hai salvato la faccia.- alzai lo sguardo e vidi che era il portiere della Royal. O no. Sentivo il rossore salire pian piano, bastardo!
-Niente, figurati.- rispose. Aveva una voce strana, pastosa. Mi piaceva. Mi aiutò ad alzarmi e poi si presentò.
-Io sono Joseph King, ma per gli amici Joe.- disse sorridendo con quegli occhioni blu. Io incantata risposi.
-Io sono Callie Lee, ma per gli amici solo Callie.- poi senti un’altra voce chiamarlo. Dietro di lui vidi un ragazzo dai capelli leggermente sotto le spalle argentati, e gli occhi nocciola ma ne vidi solo uno, perché l’altro era coperto da una benda.
-Joe, che stai aspettando …- s’interruppe appena mi vide. –O, ma guarda un po’, c’è la ragazzina dell’altra volta.- disse sogghignando. Io lo fissai.

Waaaa scommetto che questa scena l'avete messa apposta per me xDD E guardate David ha già capito tutto e bravo! (Io non sono idiota come qualcuno mi descrive u.u ND David|| Erm...si certo ^__^ *pensa: seeeee v.v* ND Me)
Devo dire che mi dispiace che lo scherzo di Callie non sia andato a segno,sarebbe stato esilerante vedere tutti cadere come delle pere cotte hihihi e comunque...Scott non si rovinano gli scherzi degli altri e soprattutto non a tradimento è__é *prende mazza e rincorre Scott*
°O° Lexa e Jude? LEXA E JUDE?? Oh My God non ci avevo mai pensato mi piace!!!!! >__<
Aggiornate presto ne voglio ancora! Baci,

20/03/11, ore 14:51

(meno male che non scoccio!)
che bel capitolo! **
so che l'ho gia' detto, ma adoro le storie ambientate in spiaggia! :D
Lexa odia i granchi, io le meduse -.-
non sono mai stata punta da un granchio, ma deve fare proprio male!
Aggiornate presto! ;)

20/03/11, ore 13:02

Waa che carino questo capitolo incentrato su Lexa! Devo dire che nell'ultima parte,quella in cui lancia la sabbia addosso a Callie,l'ha resa più simpatica ^w^ (Di la verità,l'hai rivalutata perchè quando hai letto che aveva paura dei granchi ti sei messa a ridere u.u ND La mia Coscenza|| Tuuu +.+ ND Lexa|| Erm...*fischietta e piano piano se ne va* ND Me) Comunque nemmeno a me piace il mare,ho una brutta esperienza^^'' preferisco di lungo la piscina u.u
Poi che dire! Callie è una vera forza della natura la adoro ogni giorno di più! W Callie ^O^ *crea degli striscioni colorati*
Detto questo chissà se ci sarà qualche scena bella tra lei e il nostro Joe uhuhu attendo in ansia ; )
Baci,
'The Raindrop'

19/03/11, ore 12:04

Waaa che bello questo capitolo *^*
Vacanze YEAHHHHHH! *parte in sottofondo Rap Das Armas*
Comunque da oggi in poi stimo Callie con tutta me stessa per aver alzato un polverone su Susette io non la sopporto proprio u.u
*__* La Zeus! W Byron e W Hera! *appende striscioni* Della Alius invece si salvano solo Jordan e Gazel (quanto è stata carina la scena in cui lui si porta dietro Burn sbraitante uhuhu) anche perchè Xavier non lo sopporto proprio no no >__> *pensa: a morte,al rogo! +.+*
Beh detto questo aspetto un approfondimento di questa vacanza calcistica xD
Bacioni,
The Raindrop

P.S. Ma il ragazzo della Royal con i capelli castani e gli occhi blu e Genda vero? (Alias=Joe)

18/03/11, ore 23:00

La Alius **
Mipiacemipiacemipiacemipiace!
Che belli! Fatta molto bene la presentazione :)
(Uffi qui Gazel è maschio... segue la regola giusta! va be, io l'ho sempre considerato/a come una femmina, dato che l'ho visto per la prima volta in Italia ^^" spero di non scocciare se lo considero come una ragazza...)
Continuerò a leggerlo con piacere, andate avanti così!

17/03/11, ore 14:18

Bellissimo questo capitolo! **
Adoro le storie dove si racconta un viaggio, ambientate in spiaggia o in montagna, poi c'è la Alius! Li adoro :D Sono felice che ci siano anche loro °^°
Questo bel capitoletto mi ha presa moltissimo :)
Ho messo la storia fra le seguite ;D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

16/03/11, ore 19:43

Acc,e come sempre recensisco sempre nel mezzo di una storia yeahhh urrà per il mio tempismo -.- (Che fa leggermente pena precisiamo u.u ND La mia Coscenza)
Comunque,la storia è carina anche se,credo di non aver capito in che periodo dell'anime sia collocata. Per quanto riguarda le due nuove protagoniste devo dire che Callie mi sta davvero simpatica visto che mi rappresenta in quanto a stupidità se così possiamo dire mentre Lexa....beh non so,spero che si scioglierà un pò più in là la vedo troppo seriosa per i miei gusti e poi...beh non mi deve toccare Nathan o la sbrano +.+ No scherzo dai,ritorno seria. Aspetto altri sviluppi interessanti,a presto

15/03/11, ore 21:57

Questa storia è carinissima! L'andamento mi piace un sacco, anche se c'è qualche arzigogolamento con i tempi verbali xD
Queste due nuove ragazze probabilmente sono le uniche OC che mi siano mai piaciute su tutte le storie con nuovi personaggi che abbia mai letto. Sono testarda e non cambio facilmente, quindi è un GRAAAANDE punto a favore :) come storia di Inazuma eleven è molto originale.
Non ho altro da aggiungere, tranne che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Salutoni!