Situations are irrelevant now.
di Annabells

01/05/11, ore 14:18

Ahahahahah, serata film horror, ohi ohi, cosa mi dice questo! XD
Prevedo già una bella seratina passata stretti stretti accucciati nel divano a cercare di guardare ( o non guardare ) dissanguamenti vari... E poi, in un soggiorno buio vicini vicini c'è sempre la possibilità di allungare le mani a caso... Vai Mikey, sei tutti noooooooiiiiii!!! XD

30/04/11, ore 00:48

Owowowowow questa non me l'aspettavo proprio, cavolo! :O
Sono curiosa di leggere cosa dirà Frankie nel prossimo capitolo :O Grandissima idea, un bacio, al prossimo capitolo!
EchelonGD

30/04/11, ore 00:46

Scusa se recensisco solo ora che siamo al quinto capitolo, ho letto gli altri tutti silenziosamente xD Corti ma decisi devo dire! ^^
Solo non ho capito un pezzo, ti spiacerebbe rendermelo chiaro? ò.ò quando dici "Si scoprì che Frank soffriva il solito, e come era
logico fare ci provai mentre lui si dimenava sul pavimento urlando almeno
una decina di maniere in cui mi avrebbe ucciso. Non pensavo fosse così
perverso e cruento." non ho capito, perdonami ç___ç
Comunque complimenti, ho letto pochissime Frank/Mikey, e questa mi piace molto! ^^
EchelonGD.

29/04/11, ore 21:45

Pete? Quel Pete? Proprio quel Pete ormonato e bagascio con quel maledetto tatuaggio alla *ora ti stupro con tutti i vestiti e non mi importa se c'è Patrick in giro che mi guarda male?*
Ok, ora la smetto, lo giuro.
Comunque passando alla storia, maledetto Gerard Way, potrei suggerire molti modi per uccidere quel coglione, tutti che comportano dolore fisico. Gerard è simile a Ryan, riesco ad odiarlo e ad amarlo nell'arco di pochi minuti (Anche Max visto che ci stiamo). C'è qualcosa di strano in lui in questa fiction, quasi che voglia constantemente mettere i bastoni fra le ruote a Mikey. Lo odio per questo. E Frank di cosa si  stupisce? Mikey si vede lontano un km che oltre ad amare gli unicorni ama Frank, quindi si spiacciassero, perché se Frank decide di stare con Gerard lo prendo a sassate alle palle ù_ù
Con questa recensione da premio oscar ti faccio i miei complimenti *ò* Scrivi sempre benissimo!
Al prossimo capitolo *-*
Luv'u <3

29/04/11, ore 17:47

AHAHAHAHAHAHh, povero Mikey! XD Gee fa proprio di tutto per fare la divaH, non si sfugge da lui, poeretto... Chissà cosa combineranno adesso. Frank cosa prova? Chi preferisce? Ma soprattutto, preferisce qualcuno o se ne sta lì a non capire un ciufolo della situazione come al solito?!
Frank: Come come al solito?! Non sono mica scemo!
Io: ... Fragola.
Frank: Oh, dove?!
XD Al prossimo capitolo allora, sperando che sia un po' più dettagliato! XD

29/04/11, ore 17:38

O.O infido bastardo. Non mi piace per niente questo Gerard arraffone che vuole fregare Frank a quel cucciolo di Mikey, proprio per niente.
Peccato che sia così corta... attendo il prossimo! ;)
un abbraccio

29/04/11, ore 16:33

se vuoi mikey te ne posso suggerire un paio e anche un pò di torture che a confronto quelle usate dall'inquisizione o dai cinesi sono blande! ma che super mega cafone che è gerard, credo che abbia capito che il suo fratellino sia cotto di frank, ma sembra che non possa fare a meno di metterlo in imbarazzo. e cosa penserà ora frank che ha scoperto la tendenza sessuale di mikey, spero che si faccia avanti.
ciao e alla prossima

21/04/11, ore 15:57

Ma ciao!!! Povero Mikey all'ombra del fratello!! ma speriamo che Frank non si infatui di Gerard anche se a quanto pare non gli è rimasto indifferente!
alla prossima
- Nyla-

21/04/11, ore 11:20

Non puoi fare questo a Mikey, non puoi!
Cioè no! Un conto è se lo faccio io, perché io non adoro Mikey, ma tu non puoi! Tu adori quel quattrocchi (non so se si scrive così) dalla forma toposa!
Vivere con un fratello del genere non deve essere stato facile, anzi...povero Mikey! Io avrei commesso un fratricidio se quello ci avesse provato con il ragazzo che mi piaceva, anzi solo per il fatto di essere la sorella di Gerard l'avrei ucciso ù_ù (Il mio amore cresce ogni giorno <3)
Passando alla storia, è scritta benissimo come al solito e soprattutto hai lasciato la suspence (? io e le parole oggi abbiamo un brutto rapporto) quindi voglio sapere cosa succede ù_ù
Voglio l'Happy ending (Anche una cosa a tre va bene, eh!) quindi al prossimo capitolo <3
Complimenti *-*
-Boo_

20/04/11, ore 19:13

Ciao! Un po' incasinato come capitolo, ma va bene così ;)
penso che non lo ripeterò mai più in vita mia,ma stavolta seriamente Gee era di troppo O.O cioè, con quel suo sorriso malizioso chi vuoi che non gli caschi ai piedi? O.O
Povero MIkey, adesso che ci stava provando... e caspita come sono curiosa di leggere come andrà la serata! Aggiorna presto, ti prego!
baci

20/04/11, ore 16:08

eh eh eh ecco lo zampino e il possibile sgambetto di gee nei confronti del suo dolce fratello! xD xD xD
non voglio credere che tu voglia fare di gee, un fratello che se ne infischia dei sentimenti che mikey nutre per frank, mi incuriosisce scoprire che cosa accadrà da ora in poi, anche perchè sembrerebbe che il giovane ospite non sia rimasto insensibile al fascino di gerard.
aggiorna presto.
ciao

16/04/11, ore 19:44

Ciao! Scusa per il ritardo impressionante, ma non avevo mai avuto la curiosità di leggere una fic tra Mikey a Frank. Sarà che vedevo solo Gerard... mah. o.o Adsso però sono aperta e nuovi orizzonti ;) e quindi il primo capitolo mi ha incuriosita alquanto. Perdonami se ti scrivo un'unica recensione, ma almeno posso mettere tutte le idee assieme. :)
Punto primo, adoro Mikey in questa storia. ^^ E' così... tenero ed indifeso ^^
Punto secondo, adoro anche Frank. Assolutamente. E ho notato che entrambe gli attribuiamo un sorriso da bambino ( in effetti, ricorda proprio quello dei bimbi, quindi è ancora più adorabile). ^^
Punto terzo, non vedo l'ora di leggerne il seguito! ;)
Complimenti, brava!
Un abbraccio
LOVE IS LIKE SUICIDE

14/04/11, ore 22:41

Kill Kill! Naturalmente l'ispirazione ù_ù Quella maledetta che va e viene come pare a lei ù_ù
But, don't worry! Noi (Io il mio cervello e la mia nemesi) aspetteremo qui all'angoletto.
Comunque, povero Mikes, vivere con un fratello ingombrante non deve essere tanto appagante.
Che poi dai, diciamolo, Gerard è tutto fumo e niente arrosto, mentre Mikey... è così toposo *-*
Spero tanto che Frank non incontri mai Gerard, e conoscendo la tua passione per Mikes posso capire che non gli faresti mai del male *-* (Si, lo so è finzione)
Che poi casa libera che fanno 'sti due?? Suonano? Ma 'na bella. *beep* no? Bah, valli a capire 'sti musicisti moderni xDD
Quindi aspetto il prossimo capitolo e scusa per il commento cretino ma sono appena tornata dalla palestra e non sono nelle condizioni migliori.
Scrivi benissimo e grazie a te, ora, mi piacciono anche i capitoli corti ù_ù
Alla prossima <3
-Boo_

14/04/11, ore 20:37

Ma ciaooooo! :D Eccoti finalmente!
Eh, l'ispirazione fa sempre come pare a lei... Abbi pazienza, tornerà quella stronza, alla fine torna sempre!
Intanto... Che bell'inizio di conversazione che hanno avuto questi due! XD Sì, mi è piaciuta... Ma solo io ci ho visto una gran malizia? ?_?
Gerard: Probabilmente sì, perchè sei una maniaca!
Io: Chi, io?! Noooo... Solo un po'.
Gerard: Solo TANTO!
Io: Zitto!
Beh, io adesso aspetto il prossimo capitolo ( sperando che arrivi presto! ;) ), e ti dico che questo mi è piaciuto, anche se purtroppo è cortissimo! XD

14/04/11, ore 17:42

semplice lineare e non so, ho come l'impressione che nei prossimi cap potrebbe capitarne di tutti i colori, dato che hai menzionato gee ;)
tranquilla so che non è una frerad, ma spero che non farai soffrire mikey a causa del fratellone, anche se in fondo al cuore mi piacerebbe tanto, ma poi voglio un happy end ;)
attendo il prossimo cap, sperando che la tua ispirazione non faccia le bizze.
ciao
(Recensione modificata il 14/04/2011 - 05:43 pm)