Situations are irrelevant now.
di Annabells

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/03/11, ore 16:16

mikey mi sembra una mosca finita tra i fili della ragnatela che ha tessuto e non sembra che voglia liberarsi da quella catena, anzi. anche frank mi sembra interessato a mikey ma non come musista ma come uomo. e qui la mia fantasia sta già galoppando a mille xD xD xD.
attendo il prossimo cap con impazienza per vedere cosa succederà
ciao

24/03/11, ore 15:50

questo cap l'ho trovato strano nel senso che non capisco perchè mikey deve avere paura di frank, forse ha più paura di quei nuovi sentimenti che prova verso una persona del suo stesso sesso, ma non credo per il suo costante sorriso xD
mi appresto a leggere il cap successivo per vedere come vanno le cose tra frank e mikey.
ciao

24/03/11, ore 15:42

Damn it! ù_ù certo che è illegale sorridere come fa Frank, anzi tutto Frank è illegale,ma questa è un'altra storia.
Passando a Mikey, nuoo, tu non sai suonare il basso mio caro ù.ù No, per niente proprio. (*ç*)
Quindi Smettila anche solo di pensarlo ù.ù
Passando alla richiesta di Frank di sentirlo suonar ehm, mi sono passate per la mente alcune immagini poco sobrie su quei due che non centrano dannatamente niente con il basso o con la chitarra, ma vabbè.
E poi Gerard che sta sempre in mezzo a rompere le palle 0.0
Anche lui è illegale, ma in maniera diversi di Frank, dovrebbe essere rinchiuso in un qualche posto, lontano da tutti, così la smette di rompere le scatole a questi due ù_ù
Complimenti anche per questo capitoo ù-ù
E alla prossima <3
Il GF è sempre più contento ù_ù
-Mood_

16/03/11, ore 17:50

Ehii ciaooo scusami se non ho recensito l'altro capitolo TT.TT mi incuriosisce troppo questa FF mi ha sempre affascinato il FrankxMikey ad essere sincera, è carinissima l'idea sìsì mi piace mi piace!!! non vedo l'ora di sapere come si svolgeranno le cose :)
- Nyla -

16/03/11, ore 15:55

Se non prendo la laurea è colpa tua e di questi cretinozzi.
Il fatto che Gerard non ci sia mi rende sempre più contenta *dovrei capire il perché ti questo mio odio*.
Io non sapevo quella cosa, ho sempre pensato che si fossero conosciuti tramite casa discografica dei Chem, uh che brava bimbaminkia che sono ù_ù
Mikey non ti perdere d'animo! *-*
Sarai un ottimo bassista (leggasi pornodivo, visto che con quei capellibiondi e lo sguardo seducente, tutto sembra tranne che un bassista) xDD
Ok, forse sto esagerando *-*
Comunque, mi piace *-*
E aspetto il continuo come del resto aspetto tutti gli altri continui ù_ù
Sforni fanfiction peggio di me xD*forse è perquesto che t'adoro*
Alla prossima e ricordati che anche questa è amore (Oltre alla Ryden, ovviamente).
Complimenti <3
-Mood_

16/03/11, ore 15:47

Ghghghghgh, e bravo Frank! XD
Ora, sai cosa mi piace di questa FF? Che i capitoli sono brevi! XD Ok, non è per te, è che io detesto leggere al pc, ho un sacco di difficoltà, quindi meno ci sto su e meglio è... Quindi approvo! :D
Anyway...
'' Vuoi qualcosa da bere? che ne sò una birra o una coca cola? ''
'' Vada per la birra!''
'' Menomale, nel frigo c'è solo quella.''
Che pirli, ma dai! XD
Attendo di sapere cosa succederà, visto che Mikey sembra così intimorito dal nostro amichetto ( altro che intimorito, capitasse a me... E' Frank che si spaventa! ), uhuhuhuhuh!
Un'unica cosa... Ci sono degli errorini qua e là, più che altro di forma, ti consiglio di dare una ricontrollata generale, che non fa mai male! XD
Per il resto... Attendo il seguito!

12/03/11, ore 21:32

"Mi piacete..." Ti credo, caro il Mikey!XD
Ahahahahah, che carina questa fic, in effetti anche gli incontri secondo me sono sempre stati importanti per ogni band, il momento in cui scocca la scintilla e capisci che quello è il musicista che fa per te... E magari pure l'uomo della tua inutile vita!XD
Mikey non mi incanta eccessivamente come personaggio, ma chissà... Potrebbe esserci veramente qualcosina sotto! X3

11/03/11, ore 22:29

Praticamente son peggio del grande fratello +W+
Sai che amo questa coppia, che amo come scrivi ecc.ecc. ma odio una sola cosa!
I capitoli così dannatamente corti! Fanno male alla mia mente perversa che poi ci ragiona  sopra ecc.ecc.
Tralasciando questo, cavolo è alternativa! Oltre ad usare una coppia diversa dalle solite frerard cambia anche tutto!
Di solito è Frank a fare il provino per entrare nei Mychem e cose simili!
Per una volta è Mikey *_*
I  Prep! *-*
Eh Mikey è eterosessuale, solo che Frank ha una bellezza universale che colpisce sia maschi che femmine *_* E anche Gerard che ha un sesso tutto suo! xD
Era da "epic win" se Mikey avesse risposto realmente quello che aveva pensato ù_ù
Attendo il prossimo capitolo, come attendo tutti gli altri.
See you soon! *-*
E complimenti ancora.
-Tear_

11/03/11, ore 20:50

sono indecisa se metterlo tra i miei preferiti, attenderò i prossimi cap anche perchè questo primo è troppo corto. la storia mi ispira assai anche perchè raramente si legge di questa coppia e mi incuriosisce molto. da quel poco che ho capito mikey va dietro a frank, vediamo come riuscirà a capire i propri sentimenti e come farà a dichiararsi.
ciao e attendo il prossimo.

11/03/11, ore 16:45

Beh... non c'è che dire... come inizio mi sembra molto buono e la storia mi piace.
Peccato che come primo capitolo sia un po' troppo corto ç_ç.
Però ti giuro,la storia mi ispira un sacco di simpatia perciò aspetto con ansia il prossimo capitolo u.u
spicciati a postare quindi ;D

Xoxo Dawn

P.s. spero che questo commento abbia senso,visto che l'ho fatto dal cellulare

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]