Toccata e fuga
di Pichichi

28/03/11, ore 22:54

lo sapevo ke alla fine Dalila sceglieva Tiziana...però quella ragazza è cattiva mi dispiace sinceramente per lei la vedevo bene insieme a Nives...vabbè comunque questa storia mi è piaciuta moltissimo e spero vivamente che ci sia un seguito...sono curiosa di vedere se Dalila si ribella o no a Tiziana...certo già c'è stato un piccolo tentativo da parte sua, fallito miseramente tra l'altro...non voglio annoiarti più del dovuto con le mie parole, aspetto di leggere altre tue storie e come ti ho già detto il seguito di questa,ci conto eh! kisskiss

26/03/11, ore 15:54

weeeeee scusa se ho recensito in ritardo ma questa settimana è stata dura!!!! bellissima storia..mi piace tantissimo la descrizione di ogni singolo personaggio..peccato che il prossimo capitolo sia anche l'ultimo...mi sarebbe piaciuto leggere di più di più di piùùùùùù...ok basta!!!cmq spero che poi pubblicherai anche altre storie!!!tanto scrivi che è una bellezza, a differenza mia!!!okok dai non voglio rompere più!!!..baciiiii

21/03/11, ore 11:29

Hey ciao tutto bene??? grande storia complimenti continua così che non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo per sapere che cosa farà Dalila e come la prenderà Tiziana di questa suo "odio" nei suoi confronti...certo che è stata proprio cattiva a riderle in faccia ahah almeno fino all'ultimo ho sperato che le corresse dietro per dirle qualcosa e invece..vabbè comunque non voglio annoiarti troppo mi raccomando aggiorna presto che aspetto l'ultimo capitolo :D

18/03/11, ore 14:21

Veramente carina..... credo di non aver mai odiato tanto un personaggio come questa Tiziana....spero che Dalila la mollerá ,sennó é realmente stupida e insignificante...

12/03/11, ore 23:50

Ciao! Che bello ritrovarti scrittrice. Questo primo capitolo è davvero interessante e già non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ho la sensazione che ci saranno dei problemi per Tiziana che ha lasciato il posto di lavoro e magari un riscatto per Dalila. Questo personaggio mi piace molto e l'hai descritto molto bene, con le sue paure ed i suoi dubbi esistenziali..tifo per lei!
Alla prossima

11/03/11, ore 21:05

Uau. Mi sta piacendo moltissimo. Mi piace la caratterizzazione - assolutamente realistica - dei personaggi, e mi piace anche come due personaggi del genere, entrambi con un carattere così ben definito, anche se non necessariamente forti, possano entrare in collisione fino ad aver bisogno l'uno dell'altro.
Davvero complimenti; anche se dalla presentazione non era chiara la storia, la trama, penso che la seguirò comunque, promette davvero bene :D
Oltre al fatto che Tiziana ha lasciato scoperta la postazione di lavoro: siamo sicuri che non avrà ripercussioni, questa cosa?
Come vedi, sono davvero incuriosita.
A presto, spero!

M.