In vino veritas
di nniga

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/03/17, ore 12:10

No! non può essere! secondo me non lo è! É impossibile che lo sia.
ti prego aggiorna presto sono in ansia per sapere la risposta.
spero a presto un bacio

28/03/17, ore 12:08

Bellissimo capitolo! questa Ichigo audace mi piace molto, ovvio che è così grazie al vino ma fa niente, e poi lui... va be lui è perfetto niente da aggiungere.
vado al prossimo capitolo.
un bacio

28/03/17, ore 12:06

Non ci credo l'ha detto veramente! brava Ichigo sei grande! ma dov'é finito quel pesce lesso di Mark? sono proprio curiosa di sapere cosa dirà Ryo, allora vado a leggere il prossimo capitolo, un bacio.

28/03/17, ore 12:02

che carico che sono insieme loro due! Ryo fa tanto il duro ma in realtà è dolce.
vado a leggere il terzo capitolo a dopo.
un bacio

28/03/17, ore 11:59

Il primo capitolo di questa storia è stupendo! Ichigo così sensuale e provocante mi piace molto sopratutto poi se lo è con Ryo.
ora vado a leggere il secondo capitolo a presto.
Un bacio

31/12/14, ore 23:29

No, non può essere stato solo un sogno!
Sarebbe ingiusto sia per Ryo che per Ichigo.
Aspetto il prossimo capitolo.

06/07/12, ore 01:00

ho scoperto la tua storia x caso.. e.. nn ho parole x commentarla... posso sl dirti ke e bellisssssssssima */// x favore metti il seguito il prima possibileee ^~^

07/06/12, ore 13:35

QUESTA FF E BELLISSIMA MI E SEMPRE PIACIUTA SOLO CHE NON HO POTUTO RECENSIRE SUBITO PERCHE MI SONO ISCRITTA DA POCO E QUINDI ADESSOHO RECENSITO ,MI SONO SEMPRE PIACIUTE LE FF CON LA COPPIA DI ICHICO E RYAN PERCHE INSIEME STANNO MOLTO BENE INSIEME E LA TUA FF HA RISPECCHIATO TOTALMENTE IL SENTIMENTO DELLA COPPIA , MI CONGRATULO CON TE SEI UN OTTIMA SCRITTRICE ... BACI <3

15/02/12, ore 22:50

storia assolutamente meravigliosa!! la cosa che mi piace di + è la passione e il desiderio che c' è tra ryan e strwaberry!!! continua a scrivere storie così e diventerò la tua fan numero 1, soprattutto perchè di FF con tanto "pathos" ce ne sono davvero poche!! un bacione, a presto ;-)

23/10/11, ore 17:04

Il modo in cui scrivi,la trama e qualsiasi altra cosa di questa ff sono eccellenti.Questa è una delle storie più belle di questo sito e tu senz'altro sei una delle migliori!Spero non abbandonerai mai questa fanfiction perchè sarebbe davvero uno spreco,sei un idolo per me!Considerami pure una tua fan!
Niky95

04/09/11, ore 22:42

La frase che scrive Ichigo ha il suo effetto, infatti Ryo non sa che pensare se ha sognato tutto o se effettivamente è successo! Non vedo l'ora di potere leggere il seguito...aggiorna presto!
P.S. Continuo a ribadirmi...Siamo sicure che quella sia l'ingena Ichigo?  Mi dispiace soltanto che non ci sia stata nessuna mattina seguente...
By EYES OF ICE

04/09/11, ore 22:38

E brava la nostra Ichigo, non è poi così poco ingenua, sarà l'effetto dell'alcool ma secondo me Ryo adora questa nuova Ichigo seducente e maliziosa!
Sono curiosa di sapere la mattina seguente come si svegliere Ichigo, se ricorderà qualcosa, essendo ancora sotto l'effetto dell'alcool...ovviamente Ryo sarà la persona più contenta di questo mondo, ha rivelato ed ha dimostrato il proprio amoreper Ichico, ragazza mia che cosa vuoi di più!
by ice

04/09/11, ore 22:31

Ok sto impazzendo! Ryo si lascia andare dicendo la parola "bellissima", poi provoca Ichigo per arrivare al punto in cui bacia Ichigo ed alla fine Ichigo se ne esce fuori con il fatto che è innamorata di Ryo? COOOOSA? Ma lei è fidanzata con il suo caro, dolce, tenero , adorabile, Mark...ok sto scherzando quello che ho appena scritto non è opera mia, perchè sapete come la penso...lei è fidanzata con il suo pidocchioso, terribile,  sdolcinato, finocchio di un merluzzo, alias Mark stesso....hihihihi =)
by eyes of ice

04/09/11, ore 22:23

Ok Ichigo è ubriaca ma Ryo, anche lui sempre con quelle frasi che nascondono un doppio senso e poi, quanta malizia che c'è tra i due! Ichigo fa molto il giochetto della seduzione con Ryo per acchiappare delle sue mani un bicchiere di vino? Insomma Ichigo ubriaca apri gli occhi, tu la seducente la dovresti fare non per un bicchiere ma per Ryo!
by Ice

04/09/11, ore 22:05

Bisogna dire che una Ichico così intraprendente non vi legge tutti i giorni! Certo è stata istigata da Minto ma nel modo in cui aveva di tenere a bada la situazione credo che nel profondo se non glielo avessero consignato lo avrebbe fatto di persona!
By Eyes of ice

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]