Tu, il mio unico punto debole.
di xCryx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/05/11, ore 16:24

che bello una storia su sonny tra le stelle.....spero la continuerai perchè come inizio mi piace...
Baci Ila

04/05/11, ore 22:42

che pucci!!!!! non ricordo se avessi già scritto qualcosa....ma posso dire che adoro la serie di sonny tra le stelle!!!!! specialmente la coppia channy!!!
*in ginocchio a mani giunte*+*occhi da cucciolo*....meteresti anche il resto della fan fiction per questa povera drogata di storie come questa?

25/04/11, ore 22:07

Ciaoo :) sono una nuova lettrice e devo dire che questa storia mi ha colpito particolarmente è davvero magnifica non ci sono molte storie in giro di Sonny tra le stelle ..a dire il vero ce ne sono due quindi grazie anche per averla postata :3 comunque ti consiglio proprio di continuarla questa storia perché è impostata veramente bene e spero che Sonny si renderà conto che Chad la vuolee *__* poverinooo mi dispiace tantissimo sia per lui che per lei quando parla con la mamma e dice che ha dovuto lasciare tutte le sue amiche!!So benissimo che vuol dire..ok non ti annoio con i miei commenti e problemi ù_ù quindii un Bacionee grande e spero posterai prestoo io aspetto eh!:**

16/04/11, ore 18:29

Carina questa fanfic, mi piace, l'inizio non è affatto male! é il primo capitolo, ma hai già fatto intendere che i due provano qualcosa di molto intenso, e, chi lo avrebbe mai detto che Sonny stesse così male con se stessa? Spero che aggiornerai latua storia, perchè non è affatto male, e potrebbe diventare bellissima nel corso del tempo, perchè mi piace moltocome scrivi, e come metti in risalto i pensieri dei personaggi all'interno del racconto, o ancora meglio di un vero e proprio dialogo. Baci

11/04/11, ore 18:34

wao, bellissima questa storia, pensa anche io ne sto facendo una, devo solo publicarla, adoro Sonny tra le stelle. Che peccato che non c'è una categoria su di essa, comunque di errori non ne ho trovati molti. Ma in fondo l'importante è il contenuto, adoro le Channy, poverini, loro si amano, ma non lo diranno mai uno all'altro. Come vedo questa ff è ambientata alla prima serie, troppo bella, io ho appena finito di vedere la seconda. Era da un sacco che aspettavo delle ff us Sonny tra le stelle, finalmente ne manderò una pure io, questa storia, ti prego continuala è veramente bella, forse potremmo chiedere di mettere una categoria di Sonny tra le stelle, ci potrebbero ascoltare se sforniamo molte storie.Un bacio la feliccissima Quinn_Amy_Rose

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]