Tu, il mio unico punto debole.
di xCryx

28/10/12, ore 21:54

Ciao! Questo capitolo lo ho letto un migliaio di volte ma non mi sono mai fermata a recensire! Strano...beh, ora eccomi qui. La mia recensione è decisamente positiva, non solo perché mi interessa e mi piace molto l'argomento, ma anche per il modo con il quale hai deciso di costruire la storia: articolarla facendo parlare direttamente i due interessati è un'idea che mi piace molto e ti consiglio di continuare su questa pista.
Non ho notato errori ortografici.
Ho solamente un paio di appunti da farti, ma niente di grave: ti consiglio di togliere eventuali smile o faccine sorridenti quali =D...davvero stonano nel complesso! L'altro punto è questo, quando ho letto questo: "Semplicissimo saluto, se è questo che vuole, io le ho mandato segnali in tutti i modi, non riesco ad aprirmi con le persone, recitare è decisamente più facile che essere me stesso, ma con lei ci ho provato, anzi ho provato a non eccedere troppo, perché con lei mi sento come se potessi finalmente smettere questa recita, ma il mio autocontrollo mi impone di frenarmi, non voglio delusioni, recitare è infinitamente più facile, vivi da estraneo, è vero, ma almeno non soffri, e lei avrebbe il potere di farmi soffrire, lo avrebbe eccome, e non posso permetterlo." ero lì che annaspavo dicendo "oh mio dio arriverà un punto prima o poi!" xD no, va beh, a parte gli scherzi, qui avresti potuto usare tantissimi altri segni di interpunzione per dividere una frase dall'altra. Forse eri nell'impeto dell'ispirazione (o qualcosa di simile), ma non te ne faccio un torto: la mia prof di inglese mi dice sempre la stessa cosa. Comunque ti consiglio di ricontrollare questi punti per correggere questi piccoli particolari!
Al prossimo capitolo!
Carmaux_95

12/10/12, ore 19:28

Sei molto brava, ma ti dico una cosina:LA AGGIORNI QUESTA MALEDETTA FANFICTION?????????? è DA GIUGNO CHE NON TI FAI VEDERE!!!! Ti sei dimenticata di EFP????? Tanto so che probabilmente non entri in questo sito da mesi e che sto scrivendo per niente. Probabilmente non leggerai questo messaggio, e quando lo leggerai sarà magari fra mesi, forse anni, quando ti ricordi per caso che questo sito esiste e ti sei iscritta, e magari quando io (che adesso faccio la prima superiore) sarò una maturanda o un universitaria. Ti dico solo una cosa: non si fa così. Hai promesso che chi legge questa fanfiction non se ne sarebbe pentito, invece se ne saranno pentiti tutti come la morte (la FF è bella, però non l'hai conclusa). Hai lasciato almeno 50 persone con il fiato sospeso. Non si fa. E pensare che mi ero quasi affezionata.

29/08/12, ore 11:50

Hola!!! Che figa sta storia!! Vorrei che la continuassi presto anche perchè sono passati già più di 2 mesi da quando hai scritto l' ultimo capitolo... Sonny tra le stelle non lo vedo da tanto ma mi poaciuto tornare nel passato e ricordare i giorni passati davanti alla tv a guardare Sonny. La coppia Sonny e Chad l' ho sempre tifata quindi spero facciano pace :) A presto, Giulpa

08/06/12, ore 23:39

ma povera sonny!!!!!!!! chad l'ha detta grossa!!!!! ti prego dimmi che tutto si sistema!!!! baci e grazie per il chapy!!!!

18/05/12, ore 16:35

ciao^^
ma che bella questa fic!!
scritta anche molto bene.
non vedo l'ora di leggerne il seguito, chissà come va a finire questa storia +.+
beh, spero aggiornerai presto :D
sai, sfortunatamente non c'è molta gente che scrive su Sonny with a Chance .-.
bye bye ^^

04/05/12, ore 19:25

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! L'hai riniziataaaa!! Non entravo su EFP da tempo e appena ho visto che avevi finalmente aggiornato sono quasi svenuta! Capitolo stupendo...ora leggo anche l'altro! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!
CONTINUAAA!!!
bacioni,
potterina =D

25/03/12, ore 14:44

ehi!a me la storia piaceva tanto...non aggiorni più?? :(

08/09/11, ore 23:45

Mi piace,è molto carina. Spero che continuerai presto. Ciao continua così

07/09/11, ore 16:47

Bello il capitolo. Spero che alcuni dubbi siano poi svelati nel prossimo e che cominci a venire a galla la verità. Una cosa che mi chiedo se anche Joe JOnas sia d'accordo con quelle due streghe. Il loro piano:ho capito il succo della cosa,vogliono dividere Sonny e Chad,l'unica cosa che non ho capito è ancora cosa vogliono fare. A parte far ingelosire chad con Joe. Speriamo con divida i nostri protagonisti,cosa che comunque credo che finirà per fare. Per il fatto che lei non dice niente a tutti per NIco e Grady, lo trovo un pò ingiusto. Sonny deve vivere la sua vita, che colpa ne ha se si è innamorata proprio di lui,al cuore non si comanda. Comunque spero che i due amici  capiscano Sonny e che quando vengano a sapere la verità,non si arrabbino troppo e ch el a perdonino subito. Ok,ora ti lascio, perchè la recensione sta degenerando.
Continua cosi,ciao.

30/08/11, ore 10:58

. . . . ?! qualcuno può spiegarmela questa? io non ci capisco più niente! a parte il fatto che deve essere un nuovo attacco delle due streghe....ma io non ci capisco più niente!

30/07/11, ore 16:56

ciao!!!
mi sta piacendo molto questa storia *_*
sei mooolto brava
e ti stimo un sacco perchè da quello che ho capito non ti piace molto Joe Jonas ... bhe... nemmeno a me  >_<
continuerò  a seguire i prossimi capitoli   =D
Grazie x aver scritto <3 anche perchè sulla coppia Channy ci sono poche fanfiction :(

27/07/11, ore 12:44

Brava,è uno stupendo capitolo. Mi hai fatto molto incuriosire,per questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sonny e Chad,stanno benissimo insieme,sono molto dolci.  La tua scrittura è molto scorrevole e piacere da leggere. Be come ho detto prima non vedo lìora di leggere il prossimo capitolo. Mi hai molto incuriosito. Quindi ti saluto
 Ciao kiss

24/07/11, ore 13:17

Che dolce Chaddy!!!!
Com'è tenero!!!
Mi sarebbe piaciuto vederlo con le guance rosse, scommetto che è pucciosissimo!!!
Che bello, il secondo baciooooooo!!!
E l'umorismo di Sonny con Tawni è sempre miticoooo!
Ma che cavolo combinano Emily e Annabetttt?????
Scusa se sto sclerandooooooooooooo!!!
Ma mi è piaciuto moltissimo questo capitolo (e anche il finale di quello precendete <3 <3 <3 )

10/07/11, ore 22:22

No, chad non deve tornare cosi. Mannaggià. Un pò però mi dispice per trevor,non si ignorano cosi i sentimenti altrui.
baci

10/07/11, ore 21:49

E' davvero molto bello. Povera Sonny,la capisco perfettsmente. comunque brava è molto carino.
baci