Tu, il mio unico punto debole.
di xCryx

10/07/11, ore 20:59

Carina,chissà cosa vogliono fare quelle due.

10/07/11, ore 20:38

Ma quelle due gli affari loro non se li fanno mai. Comunque brava è molto carina

10/07/11, ore 20:05

Anche io mi sarei sentita in imbarazzo,però e stato molto gentile,a riportarla in camera sua e la sua reazione  è stat a come sarebbe stata la mia ahahahaha era una scena  divertente.

10/07/11, ore 19:51

HO inziato a leggere questa fanfiction,è molto carina brava. La parte più bella è quella dell'ascensore fuori uso. ahahahah. Comunque anche seè la tua prima fanfiction,è molto carina.
baci e saluti
XD

10/07/11, ore 01:53

Che carina, è molto bella. Cisarà pure qualche errore ma non fa niente.Anche io come te ho pubblicato la mia prima fanfiction da poco, e spero che andrà bene comunque brava,è molto carina.
baci

(Recensione modificata il 10/07/2011 - 10:31 pm)

30/06/11, ore 20:13

quanto odio le persone come Cordelia..ma io dico ma trevor un pò di fatti tuoi mai?comunque bel capitolo si si mi è piaciuto!

30/06/11, ore 11:11

aria di guai!!!!! annabel e quell'altra oca non ci meterranno niente ad approfittare della situazione!
ma santo cielo trevor.....STATTE ZITTO!!!! e tu chad......MA QUANTO SEI DEFICIENTE!!!! SEMPRE A TIRARE LE SOMME QUANDO NON DOVRESTI!!!!!!

o come l'impressione che le cose si faranno moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto interessanti....

28/06/11, ore 18:22

Che bel capitolo l'hanno ammesso tutti e due!comunque io li esami li ho già fatti ed ero la quinta della mia classe del primo turno poi con l'ansia ke tenevo...per poco mi veniva un infarto!comunque aggiorna presto!

28/06/11, ore 11:49

oddei!!!!!!! ma che bel pasticcio!!!!! bhe, dai....almeno hanno ammesso che provano qualcosa...ma poverini che capriole!

20/06/11, ore 15:24

Ciao il capitolo è stupendo come sempre e devo dire che mi piace, ma mi dispiace per sonny però l'idea mi piace.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo non vedo l'ora e scusa per questa recensione piccola.

19/06/11, ore 21:02

l'hanno fatta grossa! ma gurda te quelle sottospecie di incrocio tra una gallina e un' arpia......perfide!!!!! non avete cervello ma un ingegno malo di quelli ultra funzionanti managgia a voi!!!!! se sonny mi cade in coma vi posso perdonare solo e soltanto se voi due vi gettate sotto un treno per i rimorsi dopo che chad l'ha risvegliata con un bacio e voi due a vostre spese gli avete organizzato il matrimonio!!!!!! solo e soltanto in questo caso vi perdonerò!!!!!!!!!! e tu chad....solo quattro paroline.............. MA TI VUOI SVEGLIARE?????
ma che bello! ma che bello! ma che bello! (la sottoscritta soffre di frequenti sbalzi d'umore) spero che sonny gli faccia una bella scenata di gelosia e che gli scappino un paio di paroline che secondo me faranno molto piacere a chad!

19/06/11, ore 19:29

ma non cìè niente tra chad e emily e poi non bisogna mai credere ai giornali ù.ù
comunque sono qui a leggere mentre dovrei ripetere qualcosa per gli invalsi invece mi perdo a leggere storie vabbè comunque aggiorna presto e in bocca al lupo1

15/06/11, ore 00:04

che bella qusta storia!e io adoro chad!ho letto tutti i capitoli che brava che sei a scrivere!finalmente vede qualche fanfiction su un telefilm bello della disney comunque sei stata molto brava hai aggiornato quando fra poco ci sono gli esami!wow!bè l'unica cosa ke ti posso dire è aggiorna presto!
Baci <33
P.S w chad!

12/06/11, ore 21:43

ciclone in arrrivo su partita e festa! ma quanto sono cuioriosa!!!!!

12/06/11, ore 13:41

Oddio mi piace troppo la tua FF **