CONVIVENZE
di danymalfoy

14/06/06, ore 12:45

ciao bella!! mamma mia, stupenda la tua storia, davvero! mi piace un kasinooo!!! bravissima!! e poi mi piacciono anke le coppie (tranne una.. Sai, io sono una Ron/Hermione dipendente, quindi il fatto ke a lei piaccia Blaise... ç.ç ma nn fa niente!! anzi, è bello leggere storie diverse!! ^__________^) quindi, dicevo, la tua storia è stupenda..!! e poi draco e ginny finalmente si stanno avvicinando!!! *.* !!! vabbè, aggiorna prestissimo, ti prego!!!!!!!!! vabbè, un mega-bacione, e al prossimo chap, ke spero arriverà presto!! kiss kiss sweet_girl

lalla'93
10/05/06, ore 18:41

questa fanfiction è straordinaria!!! ti prego vai avanti non vedo l'ora di leggere il seguito!!

08/05/06, ore 22:02

ma ke belli gli ultimi2capitoli,ero rimasta un pò indietro ma bellissimi! voglio sviluppi ficer!

08/05/06, ore 16:14

molto billo!!!compliment!!!bella ginny ke manda al diavolo harry ma xk blaise dice di aver perso 1 amico??kiss

agatha
08/05/06, ore 13:58

Molto molto carina. L'ho sempre letta ma avevo poco tempo per poi commentare. Finalmente ora riesco a farlo. Molto carina la tua idea e poi, dato il mio amore per gli slytherin, non posso non apprezzare che ci sia tutti e tre. Anch'io aspetto con ansia questo "famoso" cap. tra Draco e Ginny.

Grifomdor
08/05/06, ore 13:47

Bellissimoooo!!!!!!!! Mi è piaciuto, spero ke draco e ginny si metteranno insieme presto!!!!!!!!! Aggiorna prestoo!!!!! Kiss

___sana91___
08/05/06, ore 12:08

BELLISSIMO QST CHAPPY!!! nn vedo l'ora di leggere il prox :Per quanto riguarma le mie ff, su angel slytherin and secret party mi è preso il blocco dello scrittore...ma stai tranquilla che appena mi passa la continuerò subito. P.S. sn contenta ke ti sia èiaciuta la mia nuova ff e mi raccomando aggiorna prestissimo. W Draco&Ginny 4ever kiss ___sana91___

09/04/06, ore 17:06

ti prego ti prego ti prego, puoi aggiornare prima????? mi piace troppo la tua ficcy!! consiglio consiglioso: alura... cerca di mantenere il comportamento di dra abbastanza conforme alla sua personalità, nel sonso ke nn deve essere troppo mieloso... anzi, il comportamento ke hai dato a dra in qst ultimo capitolo è cm dovrebbe essere x il mio punto di vista... xkè cmq a me piace il draco duro-ma-non-troppo, deve scherzare cn ginny, a volte essere permaloso, orgoglioso...oh, poi se tu hai un'altra idea di dra fai cm vuoi, tnt continuerò cmq a leggere la tua fic, xkè m piace troppo!! continua!!

09/04/06, ore 17:06

08/04/06, ore 12:59

Bè...sono assolutamente daccordo...le Draco/Ginny sono in assoluto le migliori...tornando al cap ti dico solo una cosa:BRAVAAAAAAAAAA mi è piaciuto moltissiomo...ora naturalmente attendo con ansia un capitolo interamente dedicato a Draco e Ginny...mi raccomando aggiorna PRESTISSIMOOOO...brava ancora!!!...un bacio!!!

terry
08/04/06, ore 12:30

billo billo!!theo e luna ke si baciano??ahaha poveri ginny e draco11cmq io ho agg la mia ficcy!!corri a leggerla!!bacino

giuli
08/04/06, ore 09:31

ciao la tua ff mi piace molto perchè ha una bella trama...solo non mi piace sto fatto ke metti le in9iziali dei nomi e che è tutto raccontato sotto forma di dialogo...comunque complimenti e spero che non 5ti offenderai per le critiche perchè sei molto brava ugualmente e non vedo l ora ke aggiorni!!!!!!

07/04/06, ore 23:16

ciao tesoro!!!! scusascusascusa se nn ho letto & recensito prima la tua storia...!! perdonami sul serio, nn so cm ho fatto a nn leggerla prima xkè è..è... BELLISSIMA!!! davvero, 6 bravissima!! continua così, ke sei forte, bella!! ho lettotutto d'un fiato tutti i chap ke sn s-t-u-p-e-n-d-i!! allora attendo con ansia venerdì!! un mega bacio e a presto!! ^^

___sana91___
07/04/06, ore 22:59

bellissimo anche questo chappy, purtroppo non credo che in qst settimana potrei continuare la ff perchè ho una settimana piena di interrogazioni e compiti in classe, ma ti prometto che nellevacanze vedrò di fare il possibbile. P.S. aspetto con ansia il chappy in cui saranno protagonisti Ginny e Draco

MiaBlack
07/04/06, ore 22:12

oddio!!! Favoloso mio dio!! sei un genio!! questo cap mi è piaciuto un sacco soprattutto la fine.. scommetto tutto quello che ho che Gin è innamorata di Draco.. se Potter prova a metteresi nel mezzo ha D&G giuro che lo metto al rogo!! a presto.. kiss ps perchè non commenti più la mia storia??