CONVIVENZE
di danymalfoy

01/04/06, ore 20:08

Molto bello anche questo capitolo...veramente brava!!!!!!!!!...devo dire che le herm/blaise mi piacciono molto quindi spero che questa giornata insieme possa essere decisiva nel loro rapporto...magari l'uscita in centro potrebbe portare novità anche per le altre coppie che personalmente adoro...quindi aggiorna prestoooo!!!!!

01/04/06, ore 20:07

01/04/06, ore 16:17

bello anche questo capitolo!! ^^ vabbeh... vorra' dire che aspettero' per la mia pairing preferita ^^ aggiorna al piu presto! baci heather

01/04/06, ore 09:18

bella bella!povero blaise ma almeno ha l'occasione x stare da solo cn herm...ehm ehm la mia ficcy è in caso di costruzione...no cmq cn la noia ke gira intorno a me,il poco tempo x le troppe verifiche e la poca ispirazione il chappy sta venendo fuori molto lentamente cmq arriverà presto(spero!!)1 kissone

MiaBlack
31/03/06, ore 22:49

amorosa!!! non ti preoccupare la mia storia va avanti non mi fermo per ora quindi il problema non susiste. certo che Blay si fa delle paranoie incredibili ma in fondo a ragione mi comportewrei anche io così se fossi in lui ma?! nun vedo l'ora che arrivi la coppia D&G lo so che devo aspettare ma io non demordo!!! W LE D&G CHE SONO LE PIU' BELLE!!! a presto

___sana91___
31/03/06, ore 22:40

scusami se negli altri chappy non ho recensito ma mi si bloccava il pc, qst ff è fantasticaaaaaaaaaaa mi raccomando aggiorna prestissimo

28/03/06, ore 15:46

ehi ciao! bellissima la storia.. nn vedo l'ora che si formino qlk coppiette.. ^_^

MiaBlack
26/03/06, ore 18:13

ciao!! cucciala bellissimo!! davvero molto mnolto bello.. Draco è.. nun credo ci siano parole per descriverlo, bravissima stai facendo un ottimo lavoro.. a presto

Fèfe
26/03/06, ore 17:48

Molto bello il capitolo...spero che tu riesca ad aggiornare prima...merita assolutamente di essere continuata,nn vedo l'ora di sapere come farai a far mettere insieme Draco e Ginny...un BACIO...ciao

26/03/06, ore 17:10

carina...draco è 1 babbo!!!!ke bella la storia della torta...ihihih!!!1 bacione

26/03/06, ore 16:23

Wow,ci sei stata un bel po per aggiornare e? be,fa niente,se il risultato e' questo...:) cmq mi associo a Draco,Ginny e Blaise sono stati un pochino sdolcinati,ma nel complesso il cap e' bellissimo,continuala presto. ciao!

10/02/06, ore 18:25

Sono appena riuscita a leggere la tua fic e l'ho letta tutta in una volta, è davvero molto bella. Sono curiosa di leggere il continuo, aggiorna presto. Ciao ciao roxiee.

Ashleigh non loggata
22/01/06, ore 12:04

Le cose che non capisco sono queste: sorvolando il fatto che Draco, Blaise (che in canon è di pelle nera e senza meravigliosi occhi blu mare) e Theodore siano diventati degli angeli, perchè Hermione, Luna e Ginny hanno questa mega-villona da miliardarie? E perchè in Inghilterra mangiano tutti pasta con il tonno, cotolette e tiramisù? Pensavo che agli inglesi piacessero arrosti, pudding e zuppe! Nel sito, nella sezione FAQ, viene spiegato come inserire l'HTML. Inoltre, quelle iniziali che indicano quale personaggio sta parlando non funzionano. Non importa se tu reputi che così la storia diventi monotona, ma è una regola elementare e importante della scrittura: i personaggi 'dicono', 'esclamano', 'ruggiscono', 'bisbigliano', 'sibilano'... Non voglio offenderti, la mia intenzione non è questa, ma ci sono alcune cosi che mi scoraggiano nel leggere. Spero che non te la sia presa, ma solitamente evito di scrivere commenti come 'quanto è bella! Perfetta!' ma cerco di far notare all'autore alcuni piccoli errori.

illyria93
21/01/06, ore 14:42

Capitolo fantastico...sei bravissima,e' molto scorrevole e....mi piace....continua cosi mi raccomando. E sopratutto...CONTINUALA :) CIAO.

_heAtHer_
20/01/06, ore 22:15

ehi! hai aggionrnato presto! così visto che non ho recensito al secondo capitolo farò una recensione che vale per due capitoli! ^_^ beh.. bellissimi i capitoli.. aspettando che ci sia qualche sviluppo... cmq era ovvio che era una ficer la tua storia, altrimenti non sarei qua a recensire!! ;) io odio le Leos.. :P cmq vuol dire che non farai la coppia Herm-Blaise?! T^T vabbeh.. la fic è tua, devi farla come meglio piace a te! ;) però pensaci bene... ;) vabbeh.. ciau ciau.. heather... ps: ti va d leggere una mia fic?! grazie ciao!