CONVIVENZE
di danymalfoy

MiaBlack
20/01/06, ore 18:24

sei davvero molto brava.. la curiosità si stà impossesando di me.. cosa diranno Ron ed Harry quando vedranno questa situazione perchè sicuramente verranno a conoscenza che i tre (bellissimi) serpeverde vivono con le loro indifese (si certo come no) amiche... a presto baciotti

L'Impostora
20/01/06, ore 18:08

Oh bè, alla fin fine si tratta di scelte narrative, certamente discutibili, ma pur sempre personali. Per l'HTML, credo Erika abbia rilasciato una guida, da qualche parte.

20/01/06, ore 16:38

grazie 1000!!si si proprio bello qst capito...Draco:Posso provarci con lei?? Blaise:no non credo proprio! Draco:ok stavo scherzando...eheheh ma qt sn scemi??agg presto 1 bacione

20/01/06, ore 15:41

Devo dire che non so cosa dirti, la ff sta continuando per il meglio e aspetto con ansia altri cap...però, spero in una Herm/Blaise, e in una Luna/Theo, a sfondo della coppia delle coppie: Draco/Ginny!!!Bacioni...

20/01/06, ore 15:41

20/01/06, ore 15:28

Devo dire che anche il secondo cap è carino come il primo, per quanto riguarda la storia e le situazioni stanno sempre diventando più intriganti...non so che altro dirti, forse è stato un bene che tu abbia curato di più l'html, non ce leggevo a fatica anch'io...ora però devo mettere a posto lo studio sennò mamma mi uccide!!!Baci....

20/01/06, ore 14:03

ma di niente!dico la verità e quindi t dico che questa ff è bellissima!!!!!! aspetto degli altri capitoli

20/01/06, ore 14:00

ma di niente!dico la verità e quindi t dico ke questa ff è bellissima!!!!!! aspetto degli altri capitoli

GiuliaLestrange
20/01/06, ore 13:59

Ciao!!!Oh che bello!!!Avevo immaginato che sarebbero andati a vivere tutti insieme!!!!Continuala presto che voglio vedere cm prosegue!!!!Spero la coppia D/G sarà quella che si presenterà per prima(è la mia coppia preferita!!)Ciao

lilyblack
20/01/06, ore 12:54

Bella bella la tua ficcy!!aspetto il continuo!!!!!!

20/01/06, ore 11:30

ok dai posso resistere hihihih mi piace quindi cmq continuo a leggerla molto più che volentieri

19/01/06, ore 21:39

Ciao! Spero che non te la prenderai per questo mio messaggio, ma dato che non ho gradito la tua storia l'ho recensita su un blog di critica.
Per qualsiasi domanda, problema o richiesta di chiarimento rivolgiti pure al sito www.fanfictionsfever.splinder.com (il sito dove ho recensito la tua storia)!

L'Impostora
19/01/06, ore 21:11

Si tratta solo di alcuni innocenti consigli e spero non te la prenda se risulterò, alla fine, troppo crudele (XD): per prima cosa, cura maggiormente l'html, è davvero difficile capirci qualcosa, con tutte quelle G, H, L che sculettano al ritmo di Toxic. In secondo luogo, presta maggior attenzione all'ortografia, quel CoInvivenze scoraggia un eventuale lettore nel proseguire con la lettura. Infine, devo avvertirti che l'utilizzo delle lettere principali di un nome (le G, H, L di cui sopra, per intenderci) sono d'esclusivo uso nelle fanfiction comiche e/o demenziali, ove è richiesta, principalmente, la facoltà di far ridere. In un racconto di questa pasta, almeno, il lettore ha il dovere esigere uno stile narrativo corretto.

19/01/06, ore 18:56

wow..è xfetta...si si...

max5452
19/01/06, ore 17:38

ciao ho letto le altre recensioni che parlavano di una Herm/blaise ma da quello che ho letto mi sembra che herm stia con theo cmq molto bella aggiorna presto max