..Ho trovato il mio posto nel mondo!
di DiamondDior

21/09/11, ore 19:41

Ciaooo.Hai una nuova fan e devo dirlo questa storia è davvero unica cioè l'hai fatta e finita in una sola wow davvero sono stupita.Sono anche molto felice che tu abbia scritto questa storia però alla fine chissà come mai Edward non gli ha mai detto che era innamorato di lui forse perchè non si credeva all'altezza o credeva che l'avrebbe accettato.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero favoloso

21/09/11, ore 19:41

Ciaooo.Alla fine ha fatto la scelta giusta l'ha morse che cosa stupenda adesso possono vivere per sempre insieme però devo dire che Bella è sempre la solita ragazza calma però ha creduto subito che la famiglia Cullen potrebbe andare in paradiso e stare per sempre con lei.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

21/09/11, ore 19:40

Ciaoooo.Oddio gli ha confessato il suo amore proprio quando la morte l'ha raggiunta oddio mi ha messo una tristezza questo capitolo ma mi sono anche commossa insomma il nostro Edward ora che farà infondo Bella gli ha detto che già che lo accettava qualunque cosa fosse.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è meraviglioso

21/09/11, ore 19:40

Ciaooo.Però alla fine ha trovato proprio delle persone fantastiche con cui vivere e devo dire che sono assai preoccupata cioè cosa ha in mente il nostro Edward pur di salvarla la trasformerà sai lo spero infondo potrebbero vivere per sempre insieme.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è magnifico

21/09/11, ore 19:39

Ciaooo.Sai spero che l dubbio se lo levi prima di morire infondo anche edward 'ama ne sono sicura però che carini da questa descrizione sembrano così carini insieme e dolci sai spero che Edward riesca a guarirla intanto gli ha donato la serenità e questa cosa è molto importante.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

21/09/11, ore 19:39

Ciaooo.Chissà Bella deve affrontare tutto questo sono sicura che sta benissimo anzi spero che ci riesca a vivere come vuole almeno finche la morte non la raggiunge e questo spero che arrivi il più tardi possibile e che riesca a vivere il più felice possibile.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

15/03/11, ore 15:22

Ho letto la tua storia tutta di seguito data la brevità.
L'ho trovata molto semplice ma coinvolgente. In poche righe hai condensato gli eventi chiave della storia di Edward e Bella. Hai ragione, molte cose non vengono approfondite, però si intuiscono dalle parole di Bella.
Non è facile per me lasciare questa recensione, tant'è che la sto scrivendo e cancellando non so quante volte, perchè in genere mi piacciono le storie ben approfondite, che descrivono nei minimi dettagli situazioni, sentimenti, persone, eppure la tua ff nella sua semplicità mi è piaciuta molto, e mi ha comunicato tutte le emozioni di Bella ed anche i suoi pensieri e stati d'animo.
Insomma, direi che come esperimento è riuscito!

15/03/11, ore 11:24

Ciao! La storia poteva essere anche una one shot. L'ho trovata carina e profonda nonostante i capitoli brevi. E' stata anche superficiale, non si descrivono molte cose, tutto è visto come un racconto in cui Bella parla di quello che le è successo. Nel complesso piacevole ma superficiale in alcuni tratti.

15/03/11, ore 11:21

Ciao! Diciamo che è stato un grande sbalzo per Bella. Crede di essere morta continuando a soffrire e poi nel momento del risveglio crede di essere in paradiso. Non si rende conto della realtà che la circonda finchè non le viene presentato il tutto. I capitoli sono corti è vero, penso sempre di più che sia una specie di racconto attraverso gli occhi di Bella.

15/03/11, ore 11:17

Ciao! Questo capitolo è stato molto, molto triste. In poche righe è racchiuso un dolore molto grande, non basterebbe un libro per parlare dei sentimenti che nascono nelle persone e soprattutto quello che provano alla fine di un viaggio come questo. Ha avuto il coraggio di confessare il suo amore, forse troppo tardi?

15/03/11, ore 11:14

Ciao! Fin qui i capitoli mi sono sembrati più un racconto e potevano benissimo essere compresi in un solo capitolo. Un capitolo vero e proprio deve essere lungo minimo una pagina. Bella è legata in modo profondo alla famiglia Cullen. Continua però a nascondere loro la faccenda. Jazz è un empatico, non ha percepito nulla?

15/03/11, ore 11:12

Ciao! Bè si i capitoli sono molto corti, spero che i prossimi siano un po' più corposi. Questi sono i pensieri di Bella, a quanto pare è amica di Edward, ma visto che è un vampiro da quanto descrive lei, non devono conoscersi da molto tempo. Chissà se Edward scoprirà la malattia di Bella prima che sia troppo tardi.

15/03/11, ore 11:09

Ciao! E' un po' corta, ma come introduzione mi sembra carina. Una malattia terminale come la leucemia è un tema forte, soprattutto per un'età così giovane. Mi piace la forza che traspare da queste poche righe, da la sensazione che Bella sia una persona forte, che di certo non si è fatta abbattere da tutto ciò.

14/03/11, ore 23:50

Mi è piaciuta breve ma chiara e delicata hai descritto quest'amore in maniera assoluta senza tanti giri di parole BRAVA

14/03/11, ore 23:48

ehi ciao, ho appena visto questa ff, mi sono incuriosita perchè prima mi facevo un giro sul sito e ho notato la storia, pensavo di leggerla domani, poi ci sono tornata e l'ho trovata conclusa e mi sono incuriosita ancora di più, è breve ma mi è piaciuta un sacco, c'è stato un capitolo che mi ha emozionato tantissimo, quello in cui bella rivela i suoi sentimenti ad edward. è stato veramente bello. perchè edward non le ha confessato prima del suo amore e della sua natura? capisce che deve trasformarla solo quando lei gli dice che lo avrebbe accettato anche se fosse stato un alieno? comunque la storia mi è piaciuta un sacco, un bacio mary