Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: DiamondDior    14/03/2011    5 recensioni
Sono innamorata. Lo sarò per altri pochi giorni. No, forse no. Provo un amore così grande che forse nemmeno la morte me lo toglierà. Edward: Lui, il mio principe azzurro dalla prima volta che ho posato gli occhi su di lui. Così Bello, ma anche così Dolce. Siamo amici, nulla più. Ma mi sono innamorata comunque. Innamorata di un essere speciale..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco l'ultimo capitolo !! Ho deciso di postare tutto oggi.. Era inutile aspettare!! . . Spero che voi tutti lettori sileziosi abbiate apprezzato almeno un pochino la mia storia! Mancano molti dettagli e quindi potrebbe essere qualcosa non chiaro.. Se è così chiedete! . . Ma sappiate che la storia così è stata concepita e così è stata scritta! :D Grazie a chi ha letto e ha perso un pò di tempo a "leggermi".. Baci !



Non sono spaventata. Anzi. Mi sento bene. Sento di aver trovato il mio posto nel mondo. Sapevo di non essere adatta per vivere in un mondo come quello degli umani. Mi sentivo a disagio, costantemente. Ora no. Sento di essere nel mondo giusto con le persone giuste. 
 
 
Sono passati 150 anni. Sono sempre io. Isabella Marie Swan Cullen. Il mio Edward mi ha confessato il giorno dopo la mia trasformazione di essersi innamorato di me ancor prima di incontrarmi. Mi aveva vista e conosciuta attraverso le visioni di Alice. Non mi ha mai spiegato perchè non si è mai "dichiarato", ma a distanza di anni non mi importa. Sono una donna innamorata e sposata. Purtroppo non ho figli, ma la presenza di Edward mi basta. Lo amo così tanto. L'ho amato da umana. Lo amo da morire ora e lo so, sono certa, che lo amerò per tutto il resto della mia eternità.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: DiamondDior