Love does not end...
di SPWinchester

15/07/11, ore 17:04

Oddio, questa è vermante straziante anche se scritta divinamente. Si riesce a percepire fin dentro le ossa il dolore, fisico ed emotivo di Cass, che perde l'unica persona per lui importante, l'unica persona che ama.

11/07/11, ore 13:54

E' una storia bellissima. Ho le lacrime agli occhi! Posso assicurarti che io li ho avvertiti, il dolore e l'amore, sotto la pelle, fino al cuore. Amo anche io questi due personaggi e amo il loro legame nella serie. Questo ultimo capitolo è tristissimo. Generalmente non leggo quale sia il genere della storia che sto per leggere, a me va bene comunque. Quindi ho sperato fino all'ultimo che tutto si risolvesse, che Dean ritornasse in vita, che ritornasse da Castiel. Anche se non c'è il lieto fine, questa resta una delle migliori storie su di loro che io abbia letto fino ad ora. Ti faccio i miei complimenti per questo, e ti ringrazio per aver condiviso con noi questa fanfiction.
A presto.

24/04/11, ore 21:57

Awwww ç_____ç
Per tutte le noccioline, sto piangendo come una scema ç_ç
Lo so che non dovrei, dal momento che ho appena detto a mia madre che uno stormo di moscerini mi è entrato negli occhi, però questa semi specie di lieto fine è straziante ç_ç
Oddio, lo sapevo che alla fin fine Cass sarebbe andato lo stesso da Dean (Anche perchè se così non fosse stato sarei venuta a cercarti e picchiarti u.u), e ho sempre pensato che Gabriel avrebbe dovuto essere un main character, quel piccolo genio è irresistibile!
Però la fine ç_ç Non puoi farmi questo, appena si ritrovano, mi fai morire Cass? Dio, che tristezza ç_ç
Direi che dire che mi hai trasmesso il dolore con questa fiction è dire poco, mi hai fatto davvero deprimere! Credo che andrò a cercarmi del gelato adesso... XD
Ma nonostante questo mi hai fatto davvero aumentare la passione per questa coppia *_* Quindi thank you! :)
Ciao ciao, e buona Pasqua! :D

24/04/11, ore 21:32

Eccoci all'epilogo...Beh non è stato un lieto fine, ma per un certo verso lo è stato no?
Mi è piaciuto molto...ma come li amo?!?*-* Non riesco nemmeno a spiegarlo!
Brava brava brava!!!

24/04/11, ore 17:34

Oddio Shirohime... ;____; oh Dio mio...

bellissima, meravigliosa, malinconica e triste... prima Dean poi Cas...ma l'amore non svanisce,no! Non il loro...

Scusami devo andare a piangere un po'...menomale che ho la mia Destiel compilation...devo sentirmi Send me an Angel adesso T___T non posso farcela... grazie per questa storia...abbraccio!

24/04/11, ore 12:16

Se speri di essere riuscita a trasmettere il dolore e l'amore, ti dico subito che ci sei riuscita alla grande.
Anche se la fine era chiara fin dal terzo capitolo, avevo sempre la speranza che, che ne so, la fata turchina, o superman sbucassero fuori dal nulla risolvendo la situazione.
Grande Dean che è tornato indietro per aiutare quello sconosciuto e diciamo che Gabe si merita una piccola pacca sulla spalla, per aver fatto ricordare a Dean tutto, giusto il tempo per salutare il suo angelo.
Anche se Dean non gli ha detto 'ti amo', spero che Castiel lo abbia intuito.
Continuò a stringere il corpo di Castiel tra le braccia mentre i ricordi, di quell’amore eterno, svanivano lentamente dalla sua mente.
Bella frase di chiusura, e forse è la miglior cosa per Dean, che non si ricorderà di aver amato una persona che è morta per potergli dire 'ti amo'. Si, forse conoscendo il carattere del cacciatore, è la scelta migliore, dato che si sarebbe tormentato in eterno e non si sarebbe dato pace pur di riportare indietro il suo 'Cas'.
Veramente bella storia, intensa e struggente.

22/04/11, ore 17:47

Uauuuu*-* Dean è tornato!Mi rende un pò triste il fatto che non ricordi Sam e che Cas debba morire ma aspetto l'epilogo per parlare^^Bellissimo anche questo capitolo e devo dire che hai una fantasia incredibile*-* Che fandom, quello di supernatural, che fandom!
Anche io ho adorato la 4x17 e ho avuto un tuffo al cuore nella 6x17 quando ho visto la targa dell'Impala su quella vecchia ferraglia XD

22/04/11, ore 11:35

T____________T. Non può finire così!  non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo ma ti scongiuro salvalooo! a parte gli scherzi scrivi molto ma molto bene!

22/04/11, ore 03:04

"-Preferisco morire che passare questa vita mortale senza di lui…io voglio solo dirgli che lo amo…e non m’interessa sapere che lui, in questo momento, non può capirne il perché-"

MioDio... ;_____; Cas morirà in poco tempo solo se gli parla e vuole addirittura dirgli che lo ama???

E quanto cattivi possono essere coloro che lo hanno contaminato?

Non farmelo morire shirohime ti scongiuro T_____T già la vita è allucinante per noi ma per Dean e Cas...mammamia quanto sei innamorato del tuo Dean Cas! Sei davvero incredibile,sacrificarsi così...

Grazie per questo altro splendido capitolo! :'D

P.S.Lisa non la soffro >___< se fossi stata Sammy una pedata nel back non glie l'avrebbe tolta nessuno!!!

22/04/11, ore 02:07

Salveeee :D
Appena sono entrata nella sezione di Supernatural, mi è saltata all'occhio questa storia, così ho iniziato a leggerla e l'ho divorata in 15 minuti u.u
Mio Dio, è stupenda! *_*
Devo ammettere che pur guardando Supernatural da un bel po', mi sto appassionando ai Destiel solo recentemente u.u
Dunque. Questa fiction è a dir poco bellissima!
Già a metà del primo capitolo ero in lacrime ç_ç Dean che muore per me è sempre una tragedia, anche se so che in un modo o nell'altro risorgerebbe XD
Castiel è adorabile *w* Ma pure Sammy non scherza cercando in tutti i modi di salvare Dean :3
Il secondo capitolo è stupendo, a cominciare dalla citazione di Grey's Anatomy, al dolore e alla disperazione di Cass.
Tra l'altro scrivi davvero bene! :)
E' un po' triste questo capitolo se si pensa che Dean non si ricorda più niente ç_ç E Sam che lo abbraccia e Dean non lo riconosce è davvero heartbreaking .-.
Castiel... Be', non ci sono parole per descriverlo, è meraviglioso quello che ha fatto *_* (A proposito, l'idea di questo virus angelico è geniale u.u)
Aspetto l'epilogo sperando in un lieto fine :)
A presto! (:

20/04/11, ore 14:28

l'ho scoperta solo oggi questa storia ,è in 5 minuti ho divorato i primi due capitoli con un gelo nel cuore. ci sarà un terzo e ultimo capitolo? comunque scrivi molto bene ed è bellissima la frase sui vari stadi del dolore, adoro grey's anatomy! complimenti!

18/04/11, ore 11:52

Ma che male al cuore!L'ho letta solo oggi e adesso ho un magone grosso come una casa che non vuole saperne di andare via.Cass è davvero superlativo,accidenti.....è disposto a rinunciare a tutto,ma proprio a tutto,anche a lui purchè si salvi...se non è AMORE questo!!!!    Domanda da un milione di euro:scriverai un seguito o mi lascerai qui' a piangere?

17/04/11, ore 16:24

Una Destiel malinconica *-* Povero Cas, quanto soffre ç_ç Soffro con lui...quei due sono destinati a stare insieme ;) Bellissima anche questa, spero che aagiornerai presto!!!

13/04/11, ore 01:25

Hai inserito quelle frasi sulle cinque fasi del dolore che ci stanno davvero troppo bene...ma la parte che preferisco è la tua finale...sembra quasi che Cas voglia farla finita...ho un tale magone che se lo sapevo avrei letto questa prima di Swept é_____è beh ora torno a leggere Swept o Sound of Bells magari...per tirarmi su il morale...

Promemoria per me: Ricordarmi di inviarti più spesso i Destiel o Jensha video per evitare le tue giornate no che comunque ti hanno fatto scrivere una cosa dolce malinconica e troppo struggente! E' bellissima...soffrire così tanto che uno poi si stupisce di essere ancora vivo dal dolore che si prova...

12/04/11, ore 21:21

Bella la storia, veramente commuovente e la sintassi rende scorrevole il discorso.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... anche se è una giornata no... ti prego...