Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: SPWinchester    24/04/2011    5 recensioni
La segreteria telefonica scattò di nuovo, Sam si passò la mano tra i capelli stringendo il cellulare, frustrato.
-Castiel! Maledizione! Dove diavolo sei? E' successo un casino...siamo al Delbourne Hospital...Dean...Dean sta...-
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'The Touch of Angel Wings'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo
-
~ Somewhere
~



I want to embrace you
And never let you go”

 


 
Inghiottito dall'oscurità di un segreto celato nel mio cuore.
Perduto in un castello fatto di bugie, dove nessuno poteva sentire le mie urla silenziose.
Vivevo felice una vita che non desideravo, aspettando un segno di qualunque genere.
C’era solo silenzio. Il silenzio e una certezza che premeva nel mio cuore.
Ero rinchiuso in un paradiso perfetto, dove mi era impossibile vedere le ferite della mia anima, straziata da un’agonia invisibile.
 
 
La vita è dolore…
 
Lisa lo guardò sorridendo dolcemente. Quanto aveva sperato, e desiderato, di poter condividere questi momenti di semplice quotidianità con lui.
Si alzò lentamente, poggiò la mano sulla spalla e si chinò per posargli un bacio dolce sulle labbra.
Dean trattene un sorriso quando sentì Ben fare versi di conato per la visione.
-Avvisate quando avete finito- disse stizzito il ragazzino girando la testa dall’altra parte.
-Finito- rispose Dean scompigliandogli i capelli.
Lisa rise e si voltò verso il lavello, colmo di piatti sporchi -Puoi portala fuori?- domandò mentre iniziava aa alzarsi le maniche della maglia rossa.
Dean si alzò dalla sedia della cucina e sbuffò scherzosamente –Se proprio devo…tu vai di sopra a finire i compiti- aggiunse rivolto verso Ben, cercando di risultare autoritario.
Prese le due grosse buste d’immondizia nera e le portò, lentamente, verso i cassonetti.
Imprecò ad ogni passo, maledicendo la loro pesantezza.
 
La vita è sofferenza...
 
Era il momento giusto.
Si avvicinò lentamente verso di lui, stringendo il petto con forza.
Gli spasmi lo stavano già travolgendo ma s’impose di resistere.
Lo vide riavviarsi verso l’entrata, aprì la bocca per chiamarlo ma nessuna parola uscì dalle sue labbra.
Le lettere s’infransero silenziose sulla sua schiena.
 
La vita è pena…
 
Sentì il ginocchio cedergli e cadere, inesorabilmente, verso il terreno. Ansimò furiosamente e strinse i denti quando feroci fitte gli pervasero il colpo.
Prima di chiudere gli occhi vide la schiena di Dean varcare la porta.
Chinò il capo e colpì con forza l’erba, maledicendo la sua debolezza.
Ripeté, come un mantra, al suo corpo di muoversi, di reagire, di compiere quest’ultimo sforzo.
Ho continuato a cercarti, ho resistito a tutto il dolore solo perché sapevo che un giorno ti avrei ritrovato…protraendo la sofferenza fino al giorno della mia morte…Ho solo bisogno di dirlo…ti prego muoviti…ti prego…”
 
Ma qualche volta…
 
-Serve aiuto?- domandò la voce preoccupata davanti a lui.
Castiel alzò il viso lentamente e vide Dean chinarsi davanti a lui e stringergli il braccio.
Avrebbe dovuto sentirsi peggio ma, quel semplice tocco lo fece stare meglio.
Il respiro tornò regolare e i suoi occhi si colorarono di quel blu accesso come quando nel mare si riflettono i primi raggi del sole.
-Ciao Dean…- disse in sussurrò.
Dean chiuse gli occhi e quando li riaprì sorrise dolcemente.
 
…la vita è anche felicità! 
 
-Sei…uno stupido…- disse, trattenendo la sua irrefrenabile voglia di ucciderlo all’istante per quello che gli aveva fatto.
Castiel inclinò il capo, confuso –Gabriel?-
-Il tuo caro fratellino sapeva che non avresti rispettato i patti…-
L’angelo rise divertito e sussultò quando sentì afferrare la cravatta e strattonarsi verso un albero. Dean catturò le sue labbra carnose e lo baciò con passione e desiderio.
Castiel gemette nella sua bocca e si mantenne alle sue spalle. Le lacrime iniziarono a scendere, da prima, lentamente e poi sempre più copiose.
Lui spostò una mano sulla sua guancia e incrociò il suo sguardo.
-Perché diamine l’hai fatto?- domandò trattenendo l’ira –Sei uno stupido…era finita per me…e mi stava bene…perché?-
-Dean…mi sei mancato…così tanto…- disse, con tono rotto dal pianto incrociando il suo sguardo.
Lui lo strinse tra le sue braccia e sussurrò al suo orecchio –Mi sei mancato anche tu…-
Castiel fece sprofondare il viso nel suo petto e cercò di dimenticare tutto –…ti amo…-
Dean chiuse gli occhi e strinse con più forza l’angelo.
Prima che potesse dire qualsiasi cosa, prima che potesse dirgli anche lui quanto lo amasse, sentì il corpo tra le braccia diventare pesante e freddo.
-Non…voglio dimenticarmi di te…- disse in un sussurro, scivolando al suolo.
Continuò a stringere il corpo di Castiel tra le braccia mentre i ricordi, di quell’amore eterno, svanivano lentamente dalla sua mente.
 
 
Lentamente i sentimenti cambiano.
Lentamente le emozioni crescono.
Lentamente l’amore svanisce.











~~~~~~ • L'angolo di ShiroHime • ~~~~~~
Ed ecco l'epilogo *w*
Da dove partire...dall'inizio forse XD
"Love does not end" era nata come piccola One-shot e poi, mano mano, nella mia testolina bacata, è diventata più lunga di quanto credessi^^ (6215 paroline...considerando che doveva essere piccola mi sono stupita parecchio XD)
Non avevo mai scritto una storia "lacrimosa" e spero di essere riuscita nel mio intento di trasmettere, anche se in minima parte, il dolore ma soprattutto l'Amore di una delle coppie più belle che abbia mai "visto" *w*
Cosa posso dire...non so se sono soddisfatta XD Ditemelo voi...cosa ne pensate?? ^__^
Aspetto i commenti finali con ansia per il vostro parere  n___n

E che dire ancora...ah si....diamo il via ai RINGRAZIAMENTI!! *____*
Prima di tutto ringrazio la mia beta *__* Nenredhel che mi ha sopportato, e mi sopporta ancora nei miei deliri (non so davvero come faccia XD) sei una persona fantastica *w* Sono troppo fortunata ad avere una beta come te ^__^
Ed un ringraziemento speciale va anche a LiebeLiebe che recensisce tutte le mie storie *w* e a daniela che anche lei mi legge in un altro sito (ma come cavolo fate a farlo?? XD) GRAZIE!!
Grazie a coloro che mi hanno recensita!!! { Allegretto;  Ambrina777, Akkai;  sickobsession, museti, liz91,  Niki_Black} Vi adoro *____* Davvero...Vi adoro *w*
Grazie a tutte le persone che si sono affezionate alla storia inserendola tra le seguite, preferite o considerata da ricordare ^__^
Grazie a tutti i lettori e a coloro che sono stati in silenzio ^__^
E Grazie a coloro che, magari, recensiranno in futuro trovandola per caso, e che non potrò inserire nella lista...XD
Ciao a tutti!!
Buona Pasqua!!
ShiroHime :3

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: SPWinchester