Semplicemente una promessa...
di Arkadio

14/11/09, ore 09:59

Guarda, questa storia mi ha semplicemente rapito, sin dalla prima riga.
E detto da me, che non prediligo poi molto le Harry/Ginny, credo sia un complimentone!!
Corro immediatamente a leggerne altre perchè mi hai proprio incuriosito!

jin
18/03/07, ore 23:15

Bhè che altro potevi essere se ti fai chiamare "Arkaido" con la "o" finale?! Non certo una dolce femminuccia! E poi si è visto da come hai "tagliato corto" su quando Harry e Gin hanno fatto l'amore! (Non è una critica.. anzi.. se ci fai caso il 99% degli autori su questi siti fa parte della categoria femminile e descrive appassionatamente e spassionatamente le scene tra i 2 beniamini infiocchettando paroline dolci su paroline dolci! (Per carità.. sono una ragazza quindi queste descrizioni mi piacciono però ... volevo dirti che è carino leggere ff da un altro punto di vista!) Ora se permetti..vado aleggere "Semplicemente una promessa" a no!? Ho anche imparato il titolo!! ,, In compenso però non mi ricord già più il titolo di questa che ho appena recensito...! Cmq mi è piaciuta! Semplice e scorrevole nella scrittura.. dopotutto fa parte di voi maschietti l'essere riassuntivi e non logorroici.. in questo siete + bravi di noi donzelle! /(però solo in questo.. nn gasiamoci trppo eh?!)

05/03/07, ore 19:14

La ff era molto bella, ma ti devo avvertire che era abbastanza scontato che finisse così... Nn è stata una grande soprpresa, almeno per me. L'idea della lettera mi piace

19/01/07, ore 19:25

Bellissima, intensa.. disperata. Un ottimo lavoro,come tutti gli altri del resto ^^ hai espresso magnificamente le emozioni di Harry...sebbene,come sia,mi stia un po' sulle scatole, il "tuo" Harry mi piace. Odora di te,in qualche modo, in qualche aspetto. Bravissimo^^

girgi_Ginny/Harry wow
31/12/06, ore 00:07

passabile....Ma senti,non offenderti io so che puoi fare di meglio i primi 2 capitoli non erano male ma il 3 é fecisamente commovente, secondo me dovevano ritrovarsi ma bhe é bella anche cosi

30/03/06, ore 18:28

sei davvero un ragazzo? oddio scusami, perchè nell'altra recensione ti ho dato della lei.... è che di solito cose così le scriviamo solo noi!! mi hai sciolta..... ti giuro...... davvero complimenti!! se ti va leggi le mie fic...mi piacerebbe avere un commento maschile per una volta...un bacione!!

30/03/06, ore 18:20

dolce dolce tanto dolce!!! che carina anche hermione....:D

30/03/06, ore 18:14

:°( uffy harry cattivo portatela dietro e fammi stare un po' meglioooo!!! brava bravissima!!! scrivi bnssimo!!

lunarossa
23/01/06, ore 22:47

bravisimo...epilogo triste ma molto toccante. Attendo con ansia una tua prossima ff. Complimenti

20/01/06, ore 19:44

Hai detto ke siamo arrivati fino a questo punto faticando??? MA 6 PAZZA!!!??? No, davvero, a parte gli skerzi, adesso, ma è di una tristezza bellissima... non so se rendo l'idea! mi ha fatto piacere questo cap, ma allo stesso tempo mi ha fatto dispiacere(nel senso che è commovente) è bellissima! complimenti.

aletheangel
20/01/06, ore 18:47

sn in lacrime...ke triste...:(

20/01/06, ore 18:11

bella... triste... complimenti!

lobelibra
20/01/06, ore 16:48

è veramente bella.. complimentoni! apprezzo anche il tuo saluto alla cowboy bebop..!

Kate86
20/01/06, ore 16:24

Semplicemente stupenda... e sì, voglio picchiarti anch'io perché il finale mi ha gettato nello sconforto.

Faith
20/01/06, ore 16:23

COSA? UN RAGAZZO?! O_O MA SCRIVI BENISSIMO!!! XD... complimenti, è una bella storia, e per poco non ci scappavano le lacrime... ç_ç... che finale triste!!! >.< Ancora complimenti, ciao... baci- baci