Breath
di _Key

08/08/11, ore 21:23

Come al solito le cose che sembrano andare bene prima o poi devono affrontare qualche difficoltà. Sinceramente anche io se fossi Hayley non mi andrebbe giù il fatto che Tom con gli altri si comporti in un modo e con me in un altro... e per cosa poi? Solo per farsi rispettare... Comunque capisco anche che per lui non sia semplice "accettare" tutto questo: non è abbituato ad avere una ragazza seria e poter non fingere di essere qualcuno che non è affatto. Spero però che capisca presto che facendo così sta sbagliando di brutto.
Posta il prima possibile che sono curiosa di sapere cosa succede!! Un bacio, GretaTK.

06/08/11, ore 18:39

Ciao tesorooo, scusa il ritardo nel recensire ma ero a Barcellonaa! :D Sono tornata oggi, e guarda un pò che brava che sono! Ti commento subito v.v
Comunque questo è uno dei miei capitoli preferiti fin'ora *-* Sono sicura che l'anno che verrà sarà decisamente migliore per Hayley se avrà Tom al suo fianco, e sono sicura che succederà :)
Mi piacciono tanto loro due insieme, fanno una bella coppia; sono molto compatibili caratterialmente. Li trovo a dir poco fantastici <3
E poi Hayley me la sono immaginata troppo bene qui, anche i vestiti! Bellissima davvero **
Beh, ora che sono tornata a casa ( un pò mi dispiace però :( ) potrò continuare a commentare la tua FF ;)
Un bacio grosso, GretaTK.

22/07/11, ore 13:18

Questo capitolo è semplicemente FANTASTICO! *-*
Adoro il modo in cui Hayley stuzzica Tom, e lui ne sembra quasi imbarazzato, che teneroo! *ç*
Credo che caratterialmente siano proprio perfetti e si nota subito l'intesa che c'è fra loro ;)
Ho come la sensazione che questa ragazza sia in grado di trasformare il Sex Gott nel più semplice -ma VERO- Tom, ed è una cosa meravigliosa :)

La situazione che ancora c'è fra Hayley e Andy, però, mi lascia un pò turbata; non è bello che due amiche non si parlino più: la fine di un'amicizia non è mai una cosa bella, anche se non è detto che questa lo sia! Magari fra poco fanno pace :DD Lo spero!
Ancora complimenti, comunque. Alla Prossima!
Un bacio, GretaTK.

26/06/11, ore 12:58

Ciao Key! Mi dispiace tanto di non avre più recensito la tua FF, sono imperdonabile! Ma fra gli esami, il lavoro, la patente e un periodo un pò "strano" mi hanno tolto tutta la voglia di commentare qualsiasi storia! Comunque ora sono qua, e spero di poter rimediare :) Prima di tutto vorrei cominciare dicendo che Tom è stato dolcissimo con Hayley secondo me, e credo che quel "ci si rivede" non era inteso solo quando ricomincerà la scuola... il mio cervellino arrugginito sta confabulando pensieri su pensieri! Secondo me loro due si ritrovano ancora casualmente durante le vacanze, e chissà che non decidano di fare un giro insieme ed entrambi si accorgono che c'è un'attrazione speciale fra di loro... va beh, cambiamo scenario! xD
La parte di Tom che va a trovare la madre... mhm, devo dirlo? Non mi convince per niente. Perchè lui è scappato appena Simone gli ha detto che suo padre era di sopra? Cosa è successo? Mi ha molto incuriosito questa parte, e spero che presto scioglierai ogni mio dubbio.
Per quanto riguarda Andy e la sua amicizia con Hayley ESIGO che tutto si risolva, e al più presto! Non posso credere che due amiche così non si guardino più per una cosa del genere! Stanno male a causa del loro litigio, quindi significa che si vogliono bene nonostante tutto.
Comunque, scusandomi ancora per la mia assenza, spero che posterai presto il prossimo capitolo perchè sono veramente curiosa di sapere cosa accadrà!
Un bacio e un abbraccio, GretaTK.

19/04/11, ore 23:03

oooh hai postato! *esulta saltellando per tutta casa*
Punto primo: per quanto riguarda il litigio con Andy sono sicura che se le chiede scusa le cose si risolveranno presto; dopotutto, come dici tu, loro si vogliono bene e sono amiche "speciali", sapranno perdonarsi a vicenda.
Punto secondo: non ho parole. Anzi si, ne ho due: ADORO TOM.
Sono stra curiosa di leggere il prossimo capitolo! Intanto grazie per aver postato, te ne sono veramente grata xD
Alla prossima! Bacio, GretaTK.

30/03/11, ore 22:59

Sicuramente non è un caso sognare qualcosa e poi ritrovarsela sotto gli occhi nella realtà... di sicuro c'è un significato dietro tutto questo!
Bel capitolo comunque, aspetto il prossimo! :)
Bacio, GretaTK.

24/03/11, ore 16:05

Che bello che hai postato! *-*
Che stronzo che è stato Tom! Si fa tanto il figo davanti a quelle stupide gallinelle che usa solo per i suoi bisogni fisici, ma sono sicura che prima o poi capirà che non ne vale la pena fingere di essere qualcuno con delle persone e qualcun'altro con altre persone!
L'ultimo pezzo credo proprio che sia un sogno ;) mi dispiace tanto per Hayley :( che brutta situazione!!
Bel capitolo comunque :)
Aggiorna presto che sono curiosa!
Un bacio, GretaTK.

16/03/11, ore 18:20

OMG mi piace un sacco questa storia **
continua prestisimo sono troppo curiosa,che bel caratterino che ha hayley mi piace!! è una ragazza tosta ^^
posta presto e se ti va passa da me.kiss ;D

16/03/11, ore 17:35

Oddio, è fantastica! Mi piace un sacco! Ti prego continua perchè mi hai troppo incuriosita! Voglio assolutamente sapere come andrà fra lei e Tom *-*
Comunque scrivi molto bene, dico davvero!
Alla prossima, GretaTK ;D

16/03/11, ore 16:21

FRAAAAAh !
Bella,bella,bella.Finalmente ti sei decisa a postarla *---*
Nulla,spero aggiorni abbastanza presto ùu
Voglio leggere il seguito. ç__ç
Kisses,Angie.