Angeli e Demoni
di beren

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/02/11, ore 15:24

oddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
troppo bella questa storia!!!!!!
perchè nn la continui?!!!
voglio sapere chi è stato a lanciare l'incantesimo così posso ammazzarlo con le torture più dolorose!!! ^_______________^
no sul serio dovresti continuarla è una delle storie più belle e sopratuttu scritte bene che abbia mai letto!!!!!!

12/01/07, ore 19:21

bella, bella!!.ti prego aggiorna!!!!..ogni volta spero di trovare novità, ma niente.Uff!

21/12/06, ore 20:07

UH! é bellissima! Mi piace da morire! Aggiorna al più presto! Ti prego! ^^

08/11/06, ore 09:40

..ehi, perchè non aggiorni più? Ho questa fic tra i preferiti da tempo e ogni volta mi illudo che ci sia qualcosa di nuovo..TIPREGO!

30/09/06, ore 13:33

splendida!!!!!!!!!!!!!!di solito non leggo le harry/draco ma questa ha attirato la mia attenzione e adesso voglio ASSOLUTAMENTE sapere come andrà a finire!^_^ti pregooooo continua presto!!!!

25/09/06, ore 20:33

ciao!!!! finalmente un aggiornamento^^ ho letto la tua storia gli ultimi di maggio e sono morta nell'attesa u.u è una ficcy stupenda... mi ha coinvolta tanto e sei riuscita a tenere il caratte dei personaggi molto vicino a quello dato dalla row(a parte il veela e lo shiverin^^ che tra l'altro è originalissimo u.u) cmq alla fine di questo chappy pensavo davvero che succedesse qualcosa... ma in fondo non voglio un draco incinto... va ancora a scuola prima deve finire gli studi^^ spero che questa volta posterai il prima possibile... agogni di leggere un tuo nuovo chappy^^ kiss Fife

25/09/06, ore 20:32

24/09/06, ore 19:21

grazie infinite allora hai ascoltato le mie preghiere!! grazie grazie grazie!! allora questo capitolo è fantastico la lettura è emozionante come nei capitoli precedenti!!la mia fanfiction preferita torna alla riscossa wow!!spero che la continuerai e grazie ancora x aver trovato il tempo di scrivere un nuovo capitolo!!

MORFEa
24/09/06, ore 16:13

cappy stupendo!! continua presto, mi raccomando

24/09/06, ore 14:35

ciao! ho letto la tua ficcy è un idea insolita ma molto originale e l'unica cosa che posso dire è che mi piace e spero di leggere il prox cap molto presto........ ginny7

24/09/06, ore 13:44

sempre più interessante ... spero in un veloce seguito ...

24/09/06, ore 12:07

wow!!! bello l'ultimo capitolo,altro che lontani...per poco nn davano spettacolo davanti a tutti :-) aspetto di leggere i prossimi cap!sn impaziente.

24/09/06, ore 11:04

bello il capitolo! mi piace molto l'idea di un Draco in versione toast bruciacchiato. e la sfuriata che fa Harry ai Grifondoro è troppo bella... accidenti... ci mancava poco poco a un bel bacio, e invece nulla... vabbè... ci rifaremo nei prox capitoli, giusto? baci baci

03/09/06, ore 02:14

ho appena letto la ff è davvero bella ma è un peccato ke nn sia finita...ti prego agg. il prima poss.

21/07/06, ore 15:43

ciao.ho letto la tua fanfic e penso che sia veramente ottima!sei molto brava a scrivere e spero che riprenderai a farlo al più presto anche perchè, sinceramente, sono molto curiosa di sapere come va a finire!!!trovo che i personaggi e le situazioni siano descritti benissimo e non si può fare a meno di essere coinvolti dal racconto. il personaggio di Poppy è delizioso! un saluto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]