Angeli e Demoni
di beren

30/06/06, ore 13:19

oddio ti prego aggiornala xkè è la mia fiction preferita e nn vorrei che l'avessi interrotta!!

17/05/06, ore 14:37

bellissima! non sai da quanto aspettavo il nuovo capitolo! ci stavo giusto pensando stanotte.. che sia una veggente?? o forse è la filosofia che mi causa questi problemi.. baci baci

16/05/06, ore 23:18

Bello anche se avrei strozzato Piton Volentieri.

07/05/06, ore 16:12

Meravigliosa questa fic!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito sono tremendamente curiosa!! Mi piace un casino l'idea che Harry abbia le ali e sia diventato così potente!! Draco è come sempre un adorabile antipatico... Aggiorna presto mi raccomando!!!!

24/04/06, ore 19:30

ti prego continua è una storia bellissima

24/04/06, ore 01:32

Bel capitolo divertente il pezzo Harry Vs i cervelli di medusa. Anche se non amo le H/D e genrale questa mi è proprio simpatica anche la traduzione è ottima grazie mille.

01/03/06, ore 15:54

arghhhhh!! brucio di curiositààà!!! voglio sapere, voglio leggere, voglio!!! aaa! il seguito!!![hehehe...non sono tutta normale...già...capita...ma tu posta il seguitooo!!]hg...mi sono appena ricordata...hehe...salutami tua sorella e dille che la correzione va a gonfie vele...e che se ci riesco la finirò per domani^^...spero...

Noel
27/02/06, ore 23:35

Davvero divertente questa fic! Sono proprio curiosa di sapere come Harry spiegherà la sua situazione a Malfoy. Non farci attendere troppo.

27/02/06, ore 19:56

è proprio carina questa fanfic. poi mi è praticamente stata consigliata da sanzina (la beta) quindi non potevo mancare di leggerla... complimenti sia pe la traduzione che per il betaraggio!!!! baci tinachan

26/02/06, ore 21:58

Non amo la coppia Draco/Harry e le slash in generale ma questa storia è molto simpatica complimenti per la traduzione

29/01/06, ore 14:43

Semplicemente sbalorditiva, intrigante ... ammiccante ... che dire? Spero di leggere subito il sequel ...

29/01/06, ore 12:43

UAOH! che bella! voglio il seguito!! baci baci

29/01/06, ore 02:06

Molto molto diverte provero Harry gli va sempre peggio. Mi è piaicuto in particolare il finale con Hermione.

22/01/06, ore 21:07

^^ che bello! Io che pensavo che inizialmente fosse uno sfigato da paura, invece, nonostante il suo metro e cinquanta era comunque un figo? più che giusto! ma draco?? quando entra in scena?? se harry è l'angelo, e fin qua ci sono arrivati tutti, vuol dire di conseguenza che draco è il demone, e anche qua, mi pare che sia palese,ma per ora si parla solo di harry!! ma che ha harry quando sente il discorso di ron e mione?? ha una strana reazione, ed herm come fa a capire che ha sentito tutto...infondo esistono pure le coincidenze!harry sta diventando piano piano un misciotto tra spiderman e smalville!XD =cioè un gran tocco di carne!XD

Potter
21/01/06, ore 08:33

credo sia fatta molto bene ........... dopotutto é su Harry Potter che ha le ali . Ma chi é il demone ?