Il Quartiere Dimenticato.
di Anne_nel_ Cuore

10/03/12, ore 09:55

Ho iniziato a leggere questa storia ieri... e devo dire che mi sono subito appassionata...
Amo le SasuSaku e finalmente Sasuke è un pò più sveglio (?) da andare dietro a Sakura, anche se (credo) colo per un secondo fine...
Comunque, wow, in ogni storia che leggo di questo genere Ino è sempre la più... aperta ( ;-) ) ma poverina... bhe, però mi piace.
Spero che aggiornerai presto, intanto la metto tra le seguite.
Ciao^^
Fly

09/03/12, ore 20:13

Certo, davvero corticini questi capitoli, neanche mi accorgo di aver incominciato a leggere che sono già finiti.
Non considererei Ino e Sasori come una coppia, dato che da come l'hai descritta Ino è una ragazza "facile" che, a meno che non si sia improvvisamente innamorata, pensa solo a darla al primo che capita.
Bah, bah, bah non so che dire, Sasuke verme schifoso! più leggo la tua storia più torna ad essermi antipatico.
E pensare che leggendo un altra Fan Fiction era tornato quasi 'simpatico'.
Ah caro Naruto quanto sei dolce!
Farei la fila per avere le attenzioni di uno come te, altro che Sasuke...UCHIHA.
Anche se mi tirasse i capelli ci starei.
Comunque aspetto il prossimo capitolo della tua storia, voglio proprio vedere come si metteranno le cose adesso.

09/03/12, ore 20:03

Ho riscontrato un po' di ripetizioni di termini nel capitolo.
Evidentemente andavi di fretta mentre lo scrivevi, difatti hai anche saltato qualche lettera maiuscola, ma non fa niente, non mi impunto su queste imprecisioni.
Ino più grande di due anni...
Bah di cervello la paragonerei a una gallina.
Sì, non mi va molto a genio questa ragazza, si caccerà sicuramente in qualche guaio, troppo sprovveduta.
Vado a leggere il prossimo capitolo, dato che sono curiosa.

09/03/12, ore 19:55

Una realtà decisamente diversa da quella dell'universo di naruto, dove i protagonisti rischiano la vita per far trionfare la giustizia; in questo caso cercano la salvezza attraverso un istruzione, per non cadere nell'abisso in cui tutte le loro conoscenze sono cadute, prostituzione, droga e alcool.
Ino inutile in naruto e assatanata di lussuria nella tua storia, in qualche modo deve sempre avere un'esistenza inutile...
O almeno da quello che ho capito in questi due capitoli, per ora è così.
Vado a leggere il capitolo secondo.

09/03/12, ore 19:32

Incuriosita sicuramente.
Si crea perfettamente la scena nella mia piccola mente bacata; non dico idea originale, per il fatto che esistono talmente tanti film su quest'argomento, ma ti dico che è una storia che se la scriverai bene potrebbe uscirne davvero una bella cosa.
Non so che altro dirti, il lessico sembra perfetto e molto curato, dal prologo non posso trarne molte informazioni, so solo che questa storia la seguirò.
Dato che hai già pubblicato tre capitoli vado subito a leggerli, un consiglio: sarebbe più elegante dare titoli ad ogni capitolo, dando qualche anticipazione e voglia di leggere.
Era un consiglio spetta a te seguirlo o meno, comunque la storia mi piace.

26/04/11, ore 13:02

Huhuhuhu bel capitolo :D chissà chi sarà o.o sono troppo curiosaaaa >.<
Aggiorna presto mi raccomando ;D un bacione
con tanto affetto ElisynaUchiha <3

22/04/11, ore 19:56

Ciao! Sono contenta che hai aggiornato, questa storia mi piace molto! Forse ho capito la persona che ha afferrato Sakura ma chi lo sa xD!!! Mi raccomando aggiorna presto! baci

22/04/11, ore 16:32

Ciao,molto carina. :D
Il contesto mi piace tanto,è molto particolare.
Sono curiosa di leggere il seguito.
Solo una cosa,attenta agli errori grammaticali,piccolo consiglio! ^^
Spero aggiorni più spesso,saluti!

19/03/11, ore 13:30

Ma..Ma..Sasuke! OwO
No dai, mi piace tanto. Com'è già dissi, il contesto è tanto particolare!
Karin(Detesto.),Sasuke,Sakura. OhOhOh.
Nulla da dire, scritta bene,mi piace la trama, quindi..
Aspetto aggiornamenti!!^^

19/03/11, ore 12:33

Evvai sei tornata!!! ( Grazie, ti ho prestato il mio pc... per due giorni!Ora sto con quello di riserva! Ti devi dar da fare!! XD)
Questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimissimo! Ino e Sasori?? Chissà se sarà una scappatella o qualcosa di più. Mha!
Sasuke ha puntato i suoi occhioni su la bella Sakura... mmm... ne vedremo delle belle! Karin! Stai sempre appiccicata a Sasuke, ma non cambi mai??
Hinata già fidanzata con Naruto?
E quando entrerà in scena il mio Itachi?
Speriamo presto.
un bacione grandissimo Sorellina mia!!!
vai così che sei la più grande!
Al prossimo capitolo e... non farmi attendere troppo!
Bacioni!
Bimba XD XD XD XD

19/03/11, ore 12:06

Hai capito Sasuke!!! >w<
Secondo me hai centrato abbastanza il carattere di Ino! ù-ù (non che io non la sopporti eh! xD)
Che bello Hinata è già fidanzata con Naruto! Yuppieee!!!
Non vedo l'ora di vedere gli sviluppi.
Alla prossima! :)

18/03/11, ore 19:27

L'inizio mi ha già incuriosito!è un contesto che speravo di trovare da un pò e finalmente l'ho trovato! la storia che si basa sull'ambiente sia scolastico che nelle periferie malfamate da quel tocco in più ;)Mi piace!

18/03/11, ore 18:30

Come inizio non è niente male, complimenti..
Vedremo come si evolve la storia ;)
Aggiorna in fretta mi raccomando!!!

18/03/11, ore 16:47

Non vedo l'ora di leggere il seguito! *^*
Non mi sembra niente male come inizio, complimenti!

18/03/11, ore 16:31

Che dire,mi ha incuriosito parecchio! E' particolare come contesto,mi piace!
Spero aggiorni presto.Scusa per la breve recensione,devo uscire, ma tenevo a farla. x)