Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Anne_nel_ Cuore    19/03/2011    4 recensioni
Periferie di Konoha. Il quartiere dimenticato è abitato da piccoli criminali. Qui la droga, la prostituzione e la criminalità girano indisturbate.
Fino a quando non viene costruita una piccola scuola. Che sia un passo avanti?
Genere: Erotico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1
 



I primi raggi di sole invasero la stanza. Finalmente giorno!
Sakura mise la testa sotto le coperte, come se volesse nascondersi dal sole stesso. Finalmente quel giorno era arrivato.
Finalmente poteva dire che anche lei era una scolara, senza vergognarsi.
Finalmente aveva qualche speranza per realizzare il suo sogno.

Scese dal letto, aprì la finestra che aveva chiuso precedentemente, le sera. In cuor suo augurò un buongiorno a tutti. Già, era da tempo che desiderava vivere una giornata tranquillamente. Sembrerà strano che una come lei, abituata alla crudeltà della vita, sia così speranzosa che questa nuova scuola possa cambiare la vita di molti.

Corse nel bagno. Si vestì in tutta fretta, in fondo era emozionata. Quando ebbe finito scese velocemente le scale. Sua madre non c’era. D’altronde era abituata.
Quella p*****a usciva presto la mattina per svolgere il suo “lavoro”. Anche se sapeva che lo faceva solo per lei, Sakura non riusciva ad amarla. Anzi, provava un senso di schifo verso quella donna. Aprì il frigorifero, se così possiamo chiamarlo, non c’era niente che la interessava, o forse era praticamente vuoto. Ormai c’era abituata. Tutti i soldi che sua madre guadagnava con il suo sporco lavoro, venivano bruciati dal suo nuovo compagno. Un vecchio ubriacone che se l’aveva sposata solo per poi venderla ad un trafficante di prostitute. Ma, stranamente Sakura ammirava più quell’uomo che sua madre, forse perché almeno lui le aveva dato una casa.

Scese le scale, non aveva niente con sé perché sapeva che non era l’unica ad avere niente, quindi non si era preoccupata di provvedere a prendere una borsa. Lei viveva di quel poco che la vita le aveva dato, comprare una borsa… pff sarebbe stato solo uno spreco di soldi.
La scuola non distava molto da casa sua. Decise ugualmente di incamminarsi velocemente, sarebbe voluta arrivare prima degli altri e ammirare la scuola. Mentre camminava vide Ino uscire dalla porta di casa sua.

- Ehi Ino!- la chiamò.
- Ciao Sakura! Emozionata?- le chiese lei sorridendo.
- Un po’, tu?- e la raggiunse.
- Insomma, si stava così bene a casa tranquille… però, se vogliamo fare qualcosa in questa maledetta vita, bhè ci tocca!- rispose prendendola sotto braccio.
- Ino? Hai la febbre?- chiese scherzando.
- Spiritosa!- si incamminarono verso la scuola ridendo.

Finalmente eccolo! L’edifico sorgeva proprio di fronte alla sala giochi. Che fosse un modo per controllare gli alunni che non andavano a scuola per andare a giocare nella sala giochi?
Mistero…

- Ragazze!- una voce riportò alla realtà Sakura.
- Ehi Hinata! Ti vedo in forma, cos’è lo hai fatto?- le chiese ridendo Ino.
- Ma lasciala stare!- la sgridò Sakura- come va Hina?-
- Bene… grazie!- sorrise- sono un po’ emozionata-
- A chi lo dici!- disse Ino.- a proposito di essere emozionata, ho saputo che tu e Naruto… eh?-
- Emmm… sì! Me lo ha chiesto qualche giorno fa- disse rossa in viso.
- Cosa? Tu e Naruto vi siete messi insieme e io non sapevo niente?- disse Sakura incredula.
- È colpa tua se vivi nel mondo dei sogni! Sveglia Sakura!-
- Già, in fondo tu Ino sai sempre tutto perché…- fu interrotta.

- Bene, bene, bene… guarda un po’ chi si rivede!- una ragazzina dai capelli rossi, con gli occhiali si avvicinò a loro avvinghiata ad un ragazzo moro.
- Karin?- dissero le tre in coro- tu a scuola?-
- Bhè… che vi credete, anche io voglio acculturarmi!- disse.

- Non ascoltatela, quella vuole stare solo vicino a Sasuke!- la smascherò un ragazzo dai capelli rossastri.
- Sasori, devo dire che hai centrato!- gli rispose Karin.
- Pff… peccato ce io non voglia stare vicino a lei!- disse il moro staccandosi dalla rossa. - E chi lo vorrebbe?- scherzò Sasori.- comunque io sono Sasori, voi?-
- Io sono Ino, lei è Sakura e la mora è Hinata!- parlò la bionda per tutte.
- Complimenti ragazze siete in forma- disse lui come se le volesse mangiare.
- Grazie!- disse Ino che era abituata a quei commenti- che ne dici di conoscerci un po’- - È un onore!- disse lui avvolgendola con il braccio.
I due si incamminarono lentamente verso il retro della scuola.
Sakura sapeva cosa avrebbero fatto.
Era da Ino, sarebbe stata capace di farlo anche con uno sconosciuto. Sospirò.

- Hina ti va ti accompagnarmi a fare un giro nel cortile? Vediamo se incontriamo Naruto?- chiese speranzosa, si sentiva intrappolata nello sguardo di quel Sasuke.

Oh… lei lo conosceva molto bene. Aveva una grossa fama nel quartiere. Tutte gli andavano dietro e lui? Se le scopava. Tutte!
Non voleva essere umiliata in quel modo.

- D’accordo!- e sorrise. Sakura ricambiò il sorriso entusiasta.
- Allora ci vediamo!- disse Karin, anche se quelle parole sapevano tanto di falsa.

Mentre si incamminavano Sakura sentiva ancora lo sguardo di quel giovane sulla sua schiena.
Sì, sarebbe stata alla larga da quel tipo.
Non voleva fare la fine di sua madre.


Spazio Autrice
Salve a tutti! questo è il primo capitolo della mia ff.
Spero vi sia piaciuto! Ringrazio tutte le persone che hanno recensito e anche quelle che hanno letto.
Mirma
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Anne_nel_ Cuore