Dans la folie
di Marziolin

24/03/11, ore 17:28

Sia lodata Catta che ti ha convinta  a pubblicare, allora *____*
E' così... così... diversa, dalle solite cose che leggo- non di tuo, eh, sto parlando in generale.
Così piccola ma così spiazzante.
E'... bho .___.
Hai fatto un ragionamento davvero brillante, e hai saputo scrivere il tutto in modo impeccabile- come al solito, del resto.
(RICORDATE, E' QUESTO L'UNICO PINGUINO IMPERATORE! .___. L'hanno detto in tv, LOL).
Comunque, a parte le idiozie a random.. è bellissimo il tono quasi annoiato tipico suo che traspare da quell'ultima frase.
Marzietta, sei sempre bravissima. Complimenti *___*
Un bacione, Minnie

21/03/11, ore 21:38

Ringrazio Catta, chiunque sia, per le sue efficaci minacce, per averti costretta (con mezzi piuttosto inquietanti, devo dire!) a postare questa meravigliosa drabble. Meravigliosa, già.
Perché pur non essendo originalissima -di ff sul periodi di prigionia ad Azkaban di Sirius ne ho lette e ne sono state scritte tante- affronta l'argomento in un modo originale. Sirius si rende conto che Azkaban conduce alla follia osservando i suoi "compagni", ed è una donna ad attirare la sua attenzione, una donna che gli sembra normale. Ma questa considerazione non gli può parere vera, non in una cella, non nella follia.
Complimenti, davvero.

19/03/11, ore 14:40

Trovo questa drabble molto d'impatto, rassegnata, così come la prigionia ad Azkaban e Sirius.
E' calzante, vera, perchè questo istante potrebbe essere successo benissimo, quindi un po' raggelante, per chi, come me, ama visceralmente Sirius.
Complimenti, una bella drabble ed un Sirius davvero realiastico.

19/03/11, ore 14:20

Non lo trovi noioso?
Voglio dire!
Autrici infime che quotidianamente postano "cose" al pari di liste della spesa o di ricette mediche credendo di essere gli Herman Hesse del nuovo millennio...
E, invece, autrici straordinarie che quotidianamente postano drabble, one-shot e long degne di lode, onore e merito che non fanno altro che buttarsi giù, deprimersi e definire i loro capolavori "brutti" o "non abbastanza"....

Se è quello che vuoi allora facciamo così!
La tua storia non mi piace per niente, è brutta, banale e molto poco originale.
Non trasmette alcuna emozione e, oltretutto, Sirius è terribilmente OOC.
Non leggerò mai più qualcosa di tuo, preferisco leggere le ricette stampate sui rotoloni scottex, loro si che dicono qualcosa di decente, inoltre sono anche accompagnate da disegnini a colori... ù_ù

Potrei dirti così, e lo farò, ma tu non credermi!

Ringraziando il cielo esiste Sirius, esistono le drabble, esisti tu che riesci a combinarle in maniera eccellente e, fortunatamente, esistono le emoticon minacciose che permettono tutto ciò!
Complimenti!
Baci!
Thalia!

19/03/11, ore 12:48

Oh sia sempre lodata Catta per costringerti a postare le storie u.u
Lei sì che ne capisce qualcosa u.u (Catta, se stai leggendo qui, sappi solo una cosa: umpf.)
Sarà che adoro te, o che adoro Sirius, o che adoro quella donn... no, aspetta, la donna non c'entra niente.
La storia mi è piaciuta molto, sul serio **
Una Drabble fresca e intensa, bravissima <3
Ti piaccio così seria, eh?
Dì, la verità.
No, basta, me ne vado prima che Chiara diventi e gelosa: voglio ancora vivere u.u

Addio, puzzona.

PS: Kurt e Blaine u.u

18/03/11, ore 23:28

Prima di recensire seriamente, devo chiedertelo: ma che razza di minaccia è un'emoticon? xD Giuro che, da come l'hai scritto, sembrava ne fossi realmente spaventata xDD
Vabbé, la pianto con le castronerie.
La drabble mi è piaciuta molto, forse è una mia impressione ma ho immaginato Sirius spaventato, anche se non l'hai mai detto esplicitamente.
Non so, mi ha fatto venire i brividi, e per un attimo mi è parso davvero di sentire il rumore della pioggia che batte sul mare...
Molto, molto bella, complimenti.
Pubblicane altre, ti minaccio anche io con un'emoticon >:)
Ovviamente scherzo xD
Zuzallove <3

18/03/11, ore 21:47

So che forse potrei sembrare crudele, ma hanno fatto bene a minacciarti ù.ù
Questa One-Shot mi ha colpito molto. E' proprio da... bè, da Sirius.
Anche se, secondo me, lui era già pazzo prima di entrare ad Azkaban... diciamo pure dalla nascita xD
Complimenti, davvero :)
Gray :3

18/03/11, ore 21:41

Oh, che bella!
Io AMO il bel Felpato!
Mi è piaciuta molto, perchè hai combinato due cose che mi piacciono molto. le drabble e SIRIUS! L'avevo già detto che mi piace Sirius?!?
Ok, mi sa che devo tornare seria! ù.ù
Brava, complimenti davvero! Hai reso perfettamente quello che poteva provare Sirus in mezzo a tutta quella pazzia.
Bravissima! =)

Ale HP

18/03/11, ore 21:19

Io per prima, io per prima!
Sì!
Era per me? **
Oddio.
Oddio.
Non posso ancora crederci T^T
Sono così commossa che potrei seriamente mettermi a piangere qui, sul computer. **
*piange davvero*
Oh, Marzia.

Era bellissima, perfetta: Sirius c'è tutto, e io lo amo. u.ù
Se possibile, me l'hai fatto amare ancora di più. Potrei seriamente costruirti una statua.

Chiara