Non me lo so spiegare
di cullina

01/08/11, ore 00:29

Ole' ce l'ho fatta anche in vacanza e leggere il capitolo ;) cmq a me la storia piace.. Vedremo non saprei cosa potrebbe succedere nel prox capitolo.. Mah magari si potrebbe arrabbiare perché le danno tutti troppe attenzioni ;) <3

28/07/11, ore 23:35

Finalmente per la tua felicità scrivo dopo la lettura XD Speriamo che rimanga incinta dopo questa notte di folliaaa!! sarebbe fantastico ^_^ e spero di trovare in questi giorni di vacanza un accesso internet così posso seguire la fine di questa storia in prima linea :D

21/07/11, ore 04:33

Dopo aver ascoltato tutte le songs di glee posso dire di essere pronta psicologicamente per questo nuovo capitolo... ;)

06/07/11, ore 20:44

Olèèè!!! Altro capitoloo!!! Ma gabriele e alice quando resusciteranno?? XD cmq speriamo che emily riesca a tornarsene a casa dal su belloccio adam!! XD

30/06/11, ore 12:14

Allora diciamo che dopo aver letto il primo spoiler avevo già pensato al peggio... poi leggendo il secondo mi sono tranquillazzata... ora leggerò il tutto e vedemo XD  <3

22/06/11, ore 23:35

Finalmente potrò scoprire se adam ha ammazzato emily XD maaa credo proprio di no!! XD  vedremo che succederà in questo capitolo ;)  <3

20/06/11, ore 22:40

Wow Che suspance in questi capitoli eh?! speriamo che nel prox vada tutto bene... magari ammazza pure lei!! ahahah! (scherzo ovviamente) ma adesso dobbiamo sempre aspettare una set per il prox capitolo? XD  <3

20/06/11, ore 00:57

buonaseraaa.... alloraa dal capitolo precedente avevo già intuito che Adam avesse ucciso qualcuno anche se involontariamente.... non immaginavo che Melissa sapesse xk era stata a stretto contatto con lui, ed Emy è gelosissima piccolaaa!!!!
ci lasci sempre con la suspance ed ora non vedo l'ora di leggere cosa sta pensando Adam.... spero davvero che Emily riesca a superare presto tutta la questione anche se in effetti deve essere difficilissimo e tristissimo affrontare una situazione del genere!!!
ti mando tanti baci...
al prossimo capitolo!!!

09/06/11, ore 18:47

ciao!!!
questa storia è stupenda!!! che dolce che Adam quando dichiara il suo amore.....mi ha commossa!!!!
E .. .. poi che è successo ad Adam che è impazzito...? che cosa avrà fatto di così grave...?
non vedo l'ora di scoprirlo al prossimo capitolo....
baci

08/06/11, ore 23:14

Eccolaaa che come sempre viene a recensire!! XD Bella almeno per una storia siamo puntuali con la pubblicazione XD

03/06/11, ore 23:02

Daiii sarettaaa!!! non ti scoraggiare!! a me piacciono le tue storie!! =) aspettiamo tutti con ansia i tuoi prox capitoli ;) Ti Voglio Bene <3

31/05/11, ore 16:55

Bene!!! Con l'altra storia mi sono messa alla pari!! e ora mi manca solo questo capitolo... Dai pensavo di essere indietrissimo e invece!!! ahahahah!!! <3

18/05/11, ore 17:37

E dopo una settimana mi sono ricordata che dovevo ancora leggere qusto capitolo! XD

06/05/11, ore 00:11

aaah!! sono rimasta unò indietro con i capitoli cazzooo!! XD ma ce la farò ;)

29/04/11, ore 00:26

Mm chissà di che colore uscirà questa volta questo nuovo capitolo XD <3