Christine
di Kastania

17/06/15, ore 22:38

Ciao! :)
Leggendo la data a cui risale questa fanfic, credo di avere pochissime speranze di ricevere una mail in cui mi si avvisa di una risposta, ma ci provo comunque ^_^
Ho letto tutte le storie ispirate al Fantasma dell'Opera sino a questo punto, e devo dire che la tua spicca tra le altre come una rosa rossa in un mazzo di rose bianche: il tuo stile mi piace davvero, e mi dispiace che tu non abbia continuato a scrivere >.<
Sono passati la bellezza di nove anni, ma... Sarebbe magnifico poterti leggere ancora (:
Un saluto,
C.

18/08/08, ore 16:09

Nooo...è davvero passato tanto tempo dall'ultimo aggiornamento! Adoro le tue storie sul mio caro Fantasma, ti prego prosegui, hai uno stile di scrittura che è una meraviglia!

roxy901
21/07/07, ore 16:30

Ho letto tutta la storia di un fiato, devo dire che è scritta abbastanza bene. Sarò felice di leggere il seguito, se ce ne sarà. Sarebbe fantastico!! Naturalmente è tutta inventata, non è vero? Nonostante questo è abbastanza realista. Un consiglio: più particolari. Brava. Complimenti.

07/09/06, ore 10:47

E' un piacere leggere la tua ff, e assaporare il tuo stile sobrio e classico, senza fronzoli, mai contorta anche quando descrive le emozioni più intense e complesse. Continua che sei davvero brava!!!

Li-li
18/03/06, ore 21:59

Per fortuna non hai mollato il povero Fantasma e Christine..curiosa questa storia!

Marina
21/01/06, ore 20:35

Ma adesso cosa succederà? Verò rimarrà con Gustave o tornerà dal fidanzato?posta presto!

Summer
21/01/06, ore 20:11

Ho letto tutti i capitoli fin qui d'un fiato.. complimenti davvero! spero aggiornerai presto..ormai voglio sapere come andrà a finire fra Verònique,Robert e Gustave!