Insert Coin: Vuoi iniziare il gioco?
di Botan

Hotaru'91
25/04/06, ore 16:56

questa fic è stupenda, ma KOUICHI NON PUO' RITORNARE MALVAGIO!!!!!! come puoi fare questo al mio personaggio preferito?!?! ç.ç aggiorna presto e pensa bene a farmi ritornare buono Kouichi!!!!!!!! è.é *.*

19/02/06, ore 17:59

Sigh! Me commossissima! ;__; (<-- doveva essere un sorriso annacquato… lo preciso perché non so se sembra un… SORRISO…) Devi smetterla di farmi tutti questi complimenti o il colorito rosso dlele mie guance non se ne andrà per una settimana! ^\\\\\\^ Eh, eh… in realtà mi crogiolo per tutte le cose carine ch emi scrivi… grazie, sei un tesoro Botan-chan, proprio un persona deliziosa! Oltre al fatto che scrivi meravigliosamente, sei sincera, gentile e maledettamente buona! Nonostante questi potrebbero apparire aggettivi un po’ comuni… ecco, secondo me non lo sono se si usano nel corretto modo. Quindi… ti giuro che cuò riflettuto una ttimo prima di scriverlo. Mi rende doppiamente felice il fatto che tu abbia iniziato a rispondere ai lettoi, sai, così mi ha permesso di… parlati. Interagire con te. Felicissima di averlo fatto, sul serio! ora, dopo la sviolinata (in senso positivo, però! ^^;;;) sono pronta a recensire questo 12° capitolo, che mi ha fatto letteralmente impazzire!! Lo ammetto, non me l’aspettavo proprio questa svolta… mi spiego: non m’è passato neanche per l’anticamera del cervello che Koichi potesse essere “posseduto”, poer così dire, dalle tenebre… era così gentile… e il suo rapporto con il fratello mi sembrava inattaccabile… un rapporto così sudato… ricercato… quindi come vedi non era affatto scontato Koichi-porta-per-il-male. Almeno per me, non posso parlare per gli altri lettori… inoltre questo capitolo m’è piaciuto doppiamente perché sono apprsi i miei ciccini, Takuya e Izumi. Nel senso che c’è stato un intenso momento tra loro due, ho percepito tutto l’affetto (possimo già chiamarlo amore? Io quasi direi di sì. Rinunciare alla vita per darla a una persona che amiamo… non può essere solo l’amore che si prova per un amico. Penso… ^^) di Takuya per Izumi… e poi che brividi alla fine… l’anemone bianco… ma come ti vengono in mente certe cose?! **^______^** L’intreccio degli eventi, il modo in cui descrive l’azione… ecco io non posso non immaginarmi con esattezza la scena. Ed è bello, io cerco di farlo con tutte le fic o i libri che leggo e nons empre i passaggi sono chiari, mentre nella tua fic riesco a creare una specie di “film” *Kaho fa tanto di inchino a Botan* Insomma… come si fa a non esaltare certi capolavori?! L’attesa è valsa! ^_____^ E sono l’ultim a recensire… nuuuu!! Ç___ç è che non ci speravo più! Sai com’è…6 mesi… e poi prima di recensire ho voluto rileggere un paiod i volte il capitolo! ^^ Eh, eh… Le cose si complicano, ma almeno sappiamo le intenzioni degli antagonisti! Ladydevimon sta diventando il mio cattivo preferito… non dovrei averne, ma tutti abbiamo un lato oscuro, no?! -___^ tengo rigorosamente per i buoni, però!!! Spero che spiegherai qualcosina in più su come il rapporto Koichi\Kojii si sia rotto… e su cosa c’era sotto il letto del Digiprescelto delle tenebre. Sono curiosa! ^_______^ A presto, si spera! -_______^

Kristal'93
30/01/06, ore 21:57

COMPLIMENTI VVSSIMI!!!!è una bellissima ff ma la finedell'ultimo cap nn mi ha reso particolarmente allegra,ma nonostante questo ancora COMPLIMENTI!!!!^_________^

Justice Gundam
26/01/06, ore 13:28

Capitolo pieno di azione... e soprattutto di tensione! Ho trovato altamente drammatico il combattimento tra Agunimon e Kazemon (scusa, sono abituato a usare i nomi occidentali...), ma per fortuna Takuya è riuscito a far svegliare Izumi... E io che pensavo che IceDevimon avesse dato il peggio di sè in Digimon Tamers, quando ha rapito Ruki... questo qui è anche peggio! Lucemon si rifiuta ostinatamente di morire, eh? In molte fanfiction dedicate a Frontier (sia qui che su fanfiction.net) si assiste al suo ritorno in scena... beh, dopotutto, è mia opinione che Lucemon sia il cattivo più potente mai apparso in una serie TV di Digimon (sì, secondo me è anche più forte del D-Reaper...), quindi ha senso che non vada giù facilmente... Quello che non mi aspettavo è stato l'improvviso 'voltafaccia' di Kouichi, e il fatto che fosse lui il veicolo della resurrezione di Lucemon. Povero Kouji... Complimenti per questo capitolo, Botan-chan! E' scritto bene e mi ha fatto restare col fiato sospeso! Sono felice di rivederti in scena, e ti faccio tanti auguri per il futuro, per il tuo lavoro e per il prosieguo di questa storia! E non preoccuparti di non essere ancora riuscita a leggere la mia storia... è lì e non scappa! Ciaoooo! ^_^

Doremi-chan
22/01/06, ore 09:21

Ciao,evvai finalmente hai aggiornato! bellissimo!

Francesca Akira89
22/01/06, ore 08:11

ç0ç Koichi... Non posso crederci!!! =.= Io preferisco Koji, ma devo ammettere che non riesco mai a pensare a quei due "staccati"... Sarà che Koichi si vede relativamente poco.. sta sempre zitto rispetto al fratello.. ^^; Ma come ho già detto una storia senza loro 2 insieme non fa gusto, per cui... =.= Koichi tornerà ad essere buono, vero?! Sniff sniff... ç.ç

Driger
22/01/06, ore 01:17

Wooooowww! Dopo sei mesi rieccoti con questa stupenda fanfic! Non ti nascondo che sono rimasta a di poco sorpresa, sinceramente non mi aspettavo uno sviluppo del genere.. Povero Koji é_è... Be', a questo punto aspetto con ansia il prossimo capitolo.. e, dato che sono un'accanita sostenitrice della coppia Takuya-Izumi, spero che tra loro ci saranno delle scenette tenere, più avanti! Un bacione e in bocca al lupo col lavoro!