Go down
di Vale Hicks

18/12/18, ore 11:02

Ciao,
non so se leggerai questa recensione, anche perchè è una storia piuttosto vecchia.. cavoli sono passati sette anni da quando l'hai pubblicata.
Sento, però, la necessità di complimentarmi con te! E' una storia simpatica e divertente, nonostante siano solo quattro capitoli. Anzi, a dir la verità, speravo ce ne fossero di più! Mi piace il modo in cui scrivi, è molto scorrevole e rilassante.
Ti faccio i miei complimenti e mi preparo ad andare a leggere altre tue storie, se ci sono!
Un bacio, Etaypoe

15/09/12, ore 12:34

L'abbigliamente? AHAHHAHHAA muoio .. .No, senti voleevo recensire in modo decente ma non ce la faccio, sto collassando HAHAHAHAHHA prometto che dirò cose intelligenti in un'altra recensione .... Ma ora sto rotolando!

26/03/11, ore 09:10

Alla fine Lily da comunque una possibilità a James *.*!

Il finale è parecchio inaspettato, nel senso che non credevo finisse così presto!
Silente ha deciso di non rinnovarle l'incarico, Lily e James iniziano ad uscire assieme... non male!

25/03/11, ore 15:38

Oddio, concordo con Lily... Horace Lumacorno in atteggiamenti intimi non è il massimo della vita!

Che faranno ora con le foto? Le useranno per sapere come mai la Noodish è stata assunta, o per ricattarla affinché cambi il tono delle lezioni?

Sono curiosissima di sapere cosa combineranno ora i due 007!

A presto,
Jalilah.

24/03/11, ore 15:20

Cavolo, ma la Umbridge rispetto a questa è da baci in bocca!XD
Per il momento la trovo una fic divertente e scritta piuttosto bene, anche se "leggerina"(ma è anche un limite mio, le storie sui Malandrini che piacciono a me sono quelle in cui, nell'ipotesi migliore alla fine ti attacchi alla canna del gas XD). Ho trovato molto IC sia Peter che Sirius, ma spero di vedere ancora più carattere in futuro (Remus!*ç*). Invece un po' OC James (non vorrei mai dare ragione a Lily ma sinceramente mi sarei aspettata anche io di vederlo già in modalità sonfigoosoloio, conoscendolo XD). Lily, purchè non inizi a fare la solita saccentina stizzosa modalità Celhosoloio(visto come sta bene con James?^^)per ora sembra a posto. Ah, ho anche elaborato un'ipotesi! Secondo me questa strafiga è una specie di demone o qualcosa di simile che Silente ha assunto per insegnare DAVVERO Difesa, e alla fine la dovranno inforchettare come un marshmallow!XDD Ok dai, lascio a te la fantasia che mi sembra ne hai abbastanza... ^_- Non volgio sbilanciarmi troppo per ora, ma finisce sicuramente tra le storie da seguire.

HazelDM

(Recensione modificata il 24/03/2011 - 03:25 pm)

24/03/11, ore 14:42

Wow, Allock in confronto era un vero esperto sulle arti oscure!

Ho riso tantissimo alla presentazione dell'abbigliamento adatto per affrontare i maghi oscuri :)!

La prima impressione era stata positiva, e devo dire che il nuovo capitolo ha confermato questa sensazione. Quindi presto vedremo i Malandrini + Lily alla ricerca di informazioni su Miss Noodish?

A presto :)

23/03/11, ore 13:49

Devo dire che l'introduzione ha catturato la mia attenzione, e ho deciso di iniziare a leggere la tua storia.
Sono curiosa di sapere com'è questa nuova prof, e che problemi porterà con sé!
Gli elementi sono ancora pochi, e aspetto il prossimo capitolo per capire meglio la storia :)