Ascoltando il tuo respiro
di Arkadio

10/02/06, ore 15:52

Faccio una miriade di complimenti all'autore e spero che alla fine ci sia un finale positivo.... Ma sono davvero stupita delle sensazioni che ho provato leggendo! Grazie e tanti complimenti!!!!

03/02/06, ore 18:43

Wow wow wow!! Ho avuto una scarica elettrica che mi saliva dalla schiena alle braccia! Harry si è svegliato, Harry si è svegliato!! Sicuramente non sarà in completa forma, ma spero comunque che riescano a.. 'Ritrovarsi', insomma.. Ginny è ancora innamorata di Harry, non potrà stare per sempre con Seamus (mi sta anchemolto antipatico ;) ).. Ci si risente Venerdì, allora.. Aspetterò! Ciao ciao Alessia

03/02/06, ore 15:48

bellissima fan fiction... questo capitolo mi ha commosso tantissimo. sei brava,, ti prego èpsta preso

lenne88
03/02/06, ore 15:13

nooooooooo!!!non mi puoi chiudere un capitolo, così, sul più bello!...cattivo...cqm,non so perchè ma vedo tempi difficili in campo sentimentale per ginny, o sbaglio?!(ah ah, che ironia)forza harry!(pensavo che per riprendersi avrebbe impiegato molto più tempo(ah, il potere dell'amore!))buon lavoro e scusa lo sclero!^^"

28/01/06, ore 13:34

Ehi!!! mi fai piangere così, eh! Almeno di ke harry si risveglierà!!!è triste xò è bella.Complimenti.

27/01/06, ore 23:22

Sono sempre io.. Bravassima come sempre! Sei riuscita a farmi emozionare, ed è una cosa molto rara.. Spero che tu metta velocemente il nuovo capitolo perchè la tua FF è semplicemente fantastica! Spero tanto che almeno Harry si risvegli.. Ma lui cosa prova nei confronti di Ginny? O, almeno, provava? Grazie di tutto! Ciao ciao

lenne88
27/01/06, ore 18:16

semplicemente stupendo questo capitolo!triste e dolce!povera ginny!povero harry!(scusa l'attacco di commozione!^^")il nostro eroe si rimetterà, vero?!aspetto il prossimo capitolo,buon lavoro!

27/01/06, ore 17:38

La tua Ginny,così forte ma vulnerabile, è semplicemente stupenda..

Kate86
27/01/06, ore 15:25

Come sempre le tue pagine non mancano mai di essere veramente intense...continua così!

MaryPotter92
27/01/06, ore 14:45

ciao bella...è proprio bl e povero harry speriamo guarisca presto.Ginny nn potrà vedere il suo sedere:Pio e una mia amica siamo fissate cn il culo d harry xk è stupendo.Essendo andata fuori luogo complimenti e continua ancora a scrivere.UN BACIO DA MaryPotter92

27/01/06, ore 14:35

è molto bella: dolce quanto basta; forte ma non dura; romantica ma non sdolcinata...questa storia è come l'immagine che io mi sono sempre fatta di Ginny!a quando la prossima?

26/01/06, ore 16:07

beeeeeeelllaaaaaaa!! Ma cos'è successo a harry?????? Pubblica presto un nuovo cap!!!!

MaryPotter92
24/01/06, ore 14:41

bl,blbl,bl,bl,bl,bl,bl!!!!continuala,continuala,continuala!!!dai,dai,dai!si vede k voglio leggerla?!forza su,nn metterci trp a continuare CAPITO?UN BACIO MaryPotter92

lunarossa
23/01/06, ore 22:12

ti prego continuala assoutamente, scrivi benissimo. Brava...sono curiosa ed aspetto con ansia i prossimi cap. Ciao

23/01/06, ore 19:51

Beh, che dire.. Complimentoni! Sei davvero molto brava! Facciamo un patto: io continuerò a leggere la tua FF, se tu non farai morire Harry.. Ne ha già passate tante quel povero ragazzo.. Merita un pò di pace e amore, no?! Soprattutto se con 'amore' intendiamo il terremoto Ginny Weasley!! Continua così! A presto, spero! Bacio