Sono gocce di memoria
di __Puffa__

30/03/11, ore 18:02

E i Cullen sono alla ribalta!Yahoo!...Ma per piacere lasciamola stare un pò Bella...xò spero che si rimetta con Edward se lo merita!Bellissimo chappy,continua così!Edward4ever96

29/03/11, ore 08:42

Mio dio quanto è bell questa storia,mi sta prendendo tantissimo
COMPLIMENTONIIII!!!
Bacissimi
Cordelia89

28/03/11, ore 23:03

Mmmm....questa storia è molto interessante...!
Sono curiosa di leggere il prossimo chappy!
Aggiorna presto, ciao! XD

28/03/11, ore 19:51

Mi piace tantissimo hai avuto un'idea molto bella ed originale complimenti... =) non vedo l'ora di leggere il prossimo cap ihihiihi =)
Baci, Beth

28/03/11, ore 19:38

piano piano stiamo scoprendo cose sempre nuove che riguardano la sua nuova natura, bella ha conosciuto la sua nuova famiglia e devo dire che sono tutti simpatici, specilamente kate che assomiglia in modo impressionante ad alice, chissà se andranno anche a scuola????????? ma sopratutto, quand'è che ci sarà l'incontro con i cullen?????? UN bacione grandissimo ciao *______*

28/03/11, ore 19:31

Ciao ho appena letto la tua storia e la trovo molto carina :) Mi incuriosisce un sacco questa faccenda delle emozioni e poi voglio sapere se Bella rincontrerà mai Edward... Ma si dai come non potrebbe! E cosa dirà??? Oddio muoio di curiosità e anche se so che hai appena pubblicato ti prego ti prego posta in fretta che non sto più nella pelle! Ancora complimenti un bacio xxx

28/03/11, ore 19:26

ciao! ho appena scoperto questa tua storia, e devo dire che mi ha davvero colpito!!! è molto originale e ben fatta...complimenti!!! non vedo l'ora di leggere il seguito...e soprattutto dell'incontro con edward (perchè si incontreranno vero????)
ciao e a presto spero!!! ^__^

28/03/11, ore 19:25

non ti preoccupare per la lunghezza del capitolo è molto meglio di quelli cortissimi c'è più gusto a leggerlo, comunque ho capito che bella è diventata immortale che però nn è pericolosa beve acqua..i cullen quando faranno il loro rientro? ciao a presto..

28/03/11, ore 19:21

Ciaoooo.Quindi intendevi che erano uguali per il colore cioè che cambiano il colore degli occhi ma ognuno a il suo colore naturale.Però devo dire che mi aspetto anche l'emozione dell'amore ma sono felice che ne ai fatti così pochi e che Bella abbia trovato una famiglia.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

27/03/11, ore 15:23

Allora, mi sono imbattuta nella tua storia per caso. Devo dire che mi piace, certo è un po' assurda, ma del resto non mi scandalizzo, dopo i vampiri e i lupi mancava qualcos'altro di anormale. L'unica pecca(che non è una vera e propria pecca) è la scrittura, per me è piuttosto fastidioso lo sfondo colorato, ma è una cosa puramente soggettiva. Detto ciò, ribadisco che la storia in sè mi piace :D
Ciao, Jennina :)

26/03/11, ore 19:47

i miei complimenti,questo capitolo è davvero molto bello
oltre che interessante e poi è scritto benissimo
Bavaaaaa
Baci
Cordelia89

26/03/11, ore 15:37

Ciaooo wow certo che con questo capitolo mi hai davvero stupita cioè Bella è una vampira però è stata trasformata dal suo dolore quindi le domande sono:Bella che poteri ha adesso???Lo scudo c'è la come potere oppure no?Cosa faranno i Cullen quando scopriranno tutte?E l'emozioni di questi vampiri sono tutti irrazionali o solmente quelle che le hanno trasformate?E l'ultima è:Alice riesce a vederla nelle sue visioni?Lo so sono tante domande ma sono una ragazza curiossissima e spero che non ti dia fastidio.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

26/03/11, ore 13:56

Buongiorno.
Diciamo che, a grandi linee, ci avevo azzeccato.
Credo che mi sia tutto chiaro... o quasi.
In sintesi, Bella è sopravvissuta trasformandosi al dolore che la stava pian piano uccidendo ( correggimi se sbaglio ), ma non è una vampira normale, o almeno non come i Cullen.
Più una sorta di... ibrida, possiamo definirla così.
Ed è più bella. Strano.
L'unica cosa che non mi è chiara è: Edward, quindi, era solo un'allucinazione? Un'apparizione dovuta a... cosa? Un pò come in New moon ?
Al prossimo capitolo,
Giulia.

26/03/11, ore 13:36

quindi se non ho capito male bella si sarebbe trasformata nell'emozione del dolore??????? chissà jake in quale emozione si è trasformato???????loro sono + belli dei vampiri, però non bevono ne sague umano me sangue animale, ma solo acqua, chissà xchè ma ho l'impressione che le novità x bella non siano ancora finite, vedremo che altro ci riserverai??????? UN bacione grandissimoc ciao *_____*

25/03/11, ore 20:11

questo inizio mi ha proprio stuzzicato, ora come ora non voglio fare congetture però un' ideuccia o due le avrei in mente, prima voglio vedere che cosa hai in mente x noi, poi farò le mie congetture, mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *____*