Sono gocce di memoria
di __Puffa__

06/04/11, ore 18:14

mi viene un dubbio scusa ma Bella qui dimostra 18 anni,ma sono passati ben 50 anni da quando è andata via,come è possibile che il padre non si sia accorto di questo particolare?.
lasciando perdere questo particolare il capitolo mi è piacito molto sopratutto la lettera che mostra tutto l'amore che prova Edward per Bella,sono proprio curiosa di sapere che decisione a preso!
un bacione

06/04/11, ore 17:50

e così bella ha trovato la lettera di eddy, in cui le ha spiegato a grandi linee che lalasciava solo x il suo bene, adesso bella ha preso una decisione, mi chiedo quale sarà??????? perdonerà eddy ed i cullen, prima di rimattersi con lui????? oppure gli farà patire le pene dell'inferno, le stesse che ha patito lei???????? UN bacione grandisimo ciao *___*

06/04/11, ore 16:11

Ciaooo.Oddio alla fine si è decisa cosa fare ma chissà forse perdonerà Edward ma gli darà ancora il tempo di soffrire come ha sofferto lei oppure si metteranno subito insieme ma cosa diranno i suoi famigliari???Sai penso che se Bella è felice lo sia anche loro.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

06/04/11, ore 16:03

vorrei farti notare una piccola svista.nel capitolo tre hai scritto che sono passati 50 anni,ma allora..come diavolo fa ad esserci ancora charlie?e ammesso che sia ancora vivo,non sarebbe alquanto strano per lui rivedere la figlia con l'aspetto di una diciottenne??

03/04/11, ore 17:30

Ciao,rieccomi a rompere con le mie recensioni.
Comunque a parte gli scherzi questa storia non merita di stare nelle seguite,ma fa un salto diretto diretto alle...PREFERITE! ovvio.
Sei sempre più brava.
ogni capitolo mi emoziona di più.
scusa se non mi dilungo,ma vado un pò di fretta...
Bacissimi
Cordelia89

02/04/11, ore 16:11

gli oggetti che trova Bella sono quelli che Edward ha nascosto vero?ma la lettera di che parla?non vedo l'ora di leggere il continuo.
sara

02/04/11, ore 10:35

Secondo me Edward prima di andarsene gli ha raccontato la verità scrivendola su un foglio di carta...Nn so come reagirà Bella,ma sicuramente perdonerà Edward e i Cullen...So cosa ha capito Jasper + di tutti ed anche il xkè...Te lo spiego subito,Jasper manipola le emozioni e quindi,di conseguenza,ha capito il perchè Bella è il dolore...ho indovinato?Bellissimo chappy,continua così Edward4ever96

01/04/11, ore 23:53

secondo me jaspi aveva già intuito cosa fosse diventata bella, nella lettera scritta da eddy c'è scritto esattamente quello che lui le ha raccontato nel bosco,bella è ritornata a forks x pensare lucidamente, charlie è rimasto sorpeso quando l'ha vista, bella perdonerà i cullen, ha l'animo troppo buono, chissà che altro ci riserverai???? UN bacione grandissimo ciao *_____*

01/04/11, ore 23:24

Ciaooo.Oddio certo che a questo incontro gli hanno detto tutto ma cosa vorranno i nostri cari Cullen adesso cioè cosa faranno devono riconquistare la fiducia di Bella e Edward anche il suo amore deve incominciare a corteggiarla ma ora cosa faranno i nostri cari Black???Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

31/03/11, ore 08:45

Oddio è adesso che succederà???
Sono proprio curiosa di scoprire cose deve dire Alie a Bella...
Steramo a vedere.,,
Complimenti ancora.
Baci
Cordy

30/03/11, ore 19:50

ma alla fine bella nn è mai tornata dal padre nn sa che fine abbia fatto...dopo tanto tempo si incontra di nuovo con i cullen, ma perchè fa di cognome black?

30/03/11, ore 19:33

Bellissima questa storia,lo appena scoperta e...oddio è magnifica,aggiungendoci poi la canzone che io personalmente adoro..!!Oddio sono curiosissima,cosa succederà??Aggiorna presto mi raccomando un bacione ily =)

30/03/11, ore 18:56

Ciaoooo.Ok non ho capito neanche con il tuo aiuto comunque non so vorrà delle spiegazioni perchè Bella sia uguale a come l'ha lasciata 50 anni fa e cosa è???ma non riesco a capire come mai hanno reagito così Kate,Mike e Jake missà che si scoprirà più in la.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

30/03/11, ore 18:37

e così bella ha rincontrato i cullen, chissà come ci sono rimasti alice e comapny dopo aver' rivisto bella???????? ma sopratutto che cosa cavolo vogliono da lei ora?????? non possono lasciarla in pace una volta x tutte?????????? mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *____*

30/03/11, ore 18:29

Bella ha incontrato i Cullen.....spero che Bella sia un pò fredda con loro....postra prestissimo...sto morendo dalla curiosità