_Fear of the Future_
di _TaylorMomsen_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/05/12, ore 19:55

L’idea di fondo mi piace, la trama ha il suo perché ma ha mio parere avresti dovuto  fare una vera e proprio long fiction che una raccolta di dabble, cioè mi pare un po’ sprecata una trama così buona sintetizzata in questo modo.

Ha un buon modo di scrivere per essere stata la tua prima fan fiction e il finale è stato più che giusto,sarebbe stato tipico di Yuuki e soprattutto di una madre che ama la propria figlia.

Se dovessi dare un voto numerico sarebbe 7.

Mi raccomando continua a scrivere!

Sokew86

08/01/12, ore 13:57

Quindi sei diventata Mamma non lo sapevo Auguri(anche se in ritardo) la bimba avrà su per giù 4 mesi AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque tornando al capitolo vorrei dirti che la fine è stata tristissima povera Yuuki però come dicono sempre una madre darebbe la vita per la propria vita.Bella storia davvero.
Un bacione.LM

08/01/12, ore 13:49

HAHAHAHAHAHAHAHAHA(risata malefica accompagnata pure dall'organo)
Sara ti sta bene brutta strega del cavolo alla faccia tua!
Brava Yuuki alla fine ce l'hai fatta a salvare la tua bambina!Alcuni punti a tuo favore.
Yuuki:-posso ritenermi viva?-.
Me:-Si ma non esageriamo-.
Yuuki:-Chi-chan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-Mi abbraccia forte e non respiro quasi più.
Me:-Levati di dosso o ti ammazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!-.
Yuuki-:CattivaT_T-fa cerchietti nel angolo.
Ok ora Yuuki Kuran se nè andata vorrei dirti che il capitolo era bello anche se è il penultimo(T_Tsi sente suonare pure il violino)
Un bacione

08/01/12, ore 13:41

Sara vai a quel paese lascia stare la piccola Kaori o ti ammazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se ami Kaname ammazza Yuuki al posto della piccola!!!!!!!!!!!!!!!!!.
Comunque bello questo capitolo anche se (Quella Sara del cavolo se è disperata perchè non si suicida!!!!!!!!!!!!!!)
Un bacione

08/01/12, ore 13:30

Deve aspettare il momento propizio un CORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io la ammazzo seduta stante!
Aidou:calmati calmati!
me:ma la vuole uccidere con una pistola antivampiro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aidou:Non hai tutti i torti però.
Me:Visto Biondo fasullo che non sei altro!!!!!!!!!!!!!!
Aidou:Si.ASPETTA COSA HAI DETTO DEI MIEI CAPELLI.
Me:Ti ho visto mentre ti facevi una tintura ho le foto-
Aidou:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok momento di pazzia  finito.Un bacione.
Corro a leggere il prossimo capitolo.

08/01/12, ore 13:22

Ma chi cavolo è quella brutta figura del cavolo che vuole far del mare alla piccola di Kaname!!!!!!!!!!Io la sparo!
Comunque i pensieri di Yuuki sono bellissimi e profondi.L' amore per un proprio figlio è visibile.Sei stata davvero brava.
Un bacione corro a leggere il prossimo capitolo.

08/01/12, ore 13:18

Troppo dolce questa storia sopratutto per la bimba di Yuuki e Kaname avranno per avere insieme.La frase che mi piace di più però è stata qesta:Immagginandosi come lei e suo marito avrebbero cullato il loro tesoro più grande.
BELLISSIMO ^^

08/01/12, ore 12:14

Che bello questo capitolo la bimba/o spero sia una bimba!(lo scoprirò leggendo).
La reazione di Kaname quando lei gli dice che è incinta è bellissima.
Solo l'ultima parte ha rotto il quadro felice che mi ero immagginato.Cos'accadrà?Lo scoprirò a breve leggendo.
Un baione.

16/12/11, ore 19:08

T________T. che triste.
Yuki è morta, non è affatto giusto.
Infondo mi ero affezionata a lei. Molto bello ma triste, povera Kaori ha perso la mammina.
Lo stile di scittura e la grammatica sono impeccabili ma il finale mi ha scossa...( la lettrice è colta da un pianto incontrollabile, non si sa se di felicità o tristezza)
Vabbè proverò a leggere altre tue storie che mi tirino un po' su di morale. Magari potresti narrare della vita di Kaori alla Cross... O l'hai già fatto?
E poi la scena "io sarò sempre con te" è troppo triste :(, come quando la madre si spegne tra le braccia del marito...Singh...
( lettrice sconvolta per la morte prematura di Yuki )

16/12/11, ore 19:00

Ha ha ha! Un boomerang? Trovata divertente. :D
E brava yuki! Se non ci avesse pensato lei l'avrei fatto io! è_é.
Ti odiooo Sara, sei capace di ferire chiunque, brutta strega. Ti sta proprio bene.
Sono felice che perora Kaori stia bene. vado a leggere l'ultimo capitolo e speriamo che non le accada nulla di cattivo.
Tua Del

16/12/11, ore 18:55

Ti odio Sara! Sì, sì anche se è un personaggio che mi intriga molto, si diverte a torturare il povero Takuma!
Antipatica e viscida, la detesto con la D maiuscola! Spero proprio che non arrivi a far del male alla piccola, sennò se la vede con me!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se con ansia e trepidazione.
Spero che non osi toccarla o farà una brutta fine, parola di Del!

16/12/11, ore 18:49

Ehi brutto vampiro spietato! Si, si parlo proprio con te, farabutto.
La piccola Kaori ( che beeeel nome! Mi piace mi piace) non S-I T-O-C-C-A! E' chiaro!?
Tsk, una pistola antivampiro, che mente pazza ma per un farabutto, questo e altro...
Molto bello davvero il capitolo, vado a leggere il prossimoooo...

16/12/11, ore 18:45

Oh ho! Che bei pensieri, certo, molto brevi ma molto profondi e sinceri.
Mi piace molto, vado subito a leggere il prossimo capitolo. ;)

15/12/11, ore 15:32

Quanto è cariiiiinooooo!
Quindi Yuki aspetta un bambino/a;non vedo l'ora di scoprire come va avanti

10/12/11, ore 17:02

Com'è tenera! How sweet!
Incinta, è fantastico! Mi raccomando, se è una bimba, chiamala Asphodel, intese?
Sono sicura che sarà un'ottima madre, ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]