Elected Coincidences
di Neko_Aya

01/09/12, ore 20:07

Carino il capitolo , anche se un pò troppo mimato per i miei gusti...lo so lo so , che hai detto che loro 2 non si amano ma...vabbe fa lo stesso^_^ Sora che sveglia Tai versandogli un bicchiere d'acqua in faccia è fantastica XDXD!!! Ma la mia Takari l'hai un pò trascurata...ti perdono però , è troppo bella questa ff per non farlo ^_- !
kiss chitta97
P.S.Ma non la aggiorni più *^* ???

01/09/12, ore 19:45

Bellissimo anche questo cappy ^^! Però...da quanto ho capito metterai la mimato..?mh..peccato speravo ci fosse la koumi :( e vabbe , tiriamoci su che le scene Takari e Taiora presenti erano fantastiche=) ; sai descrivere benissimo le situazioni e i pensieri dei personaggi , facendo capire bene la loro psicologia e il loro stato d'animo quindi...complimenti!!! E che bello: una rimpatriata ^_^! Vado avanti a leggere
sei mitica , chitta 97

01/09/12, ore 19:29

Bello anche questo capitolo =)! La riconciliazione tra Tai e Sora era dolcissima , mi sono venuti gli occhi lucidi *_*! Soprattutto ho trovato molto bella la frase di Tai : Non ero arrabbiato...ero ferito..-strinse un pò di più a se la ragazza-Non avevo più nulla, non ero più sicuro di niente...io ti amo...e avevo paura che tu non ricambiassi..-
Trooopo dooolce X3!!! W la Taiora XDXDXD!!!.....Però Matt l'hai fatto un pò bastardo , povero**.....La scazzottata tra i 2 è stata mitica però , il lupo perde il pelo ma non il vizio ,eh ? Si picchiavano anche quando avevano 10 anni!! Vado avanti a leggere che mi incuriosisce sempre di più questa ff
baci chitta97 ^^

01/09/12, ore 19:07

ADOROOO questo capitolo *_*!!!! Io AMOO la Takari <3 sono così dolci quei 2 insieme X3!!! la ff promette bene e scs se recensisco sl ora ma mi sono registrata da pochi giorni in questo sito quindi...cmq le coppie mi vanno benissimo , taiora e takari sono le mie 2 preferite , in particolare quest'ultima; poi be , spero metterai anche la Koumi e la Kenyako e per scoprirlo vado avanti a leggere ^^
baci chitta97
P.S. Takari 4ever XD!
P.P.S. Divertentissima la scena di Tai e il "maniaco" XDXD

¤°.¸¸.·´¯`»Strawberry«´¯`·.¸¸.°¤
23/03/07, ore 21:19

E' strabella la fanfic, brava!!!!!!!! A proposito, la canzone Eternal Snow, è stratosfericamente bellissimaaa!!!!! Hai proprio ragione XDXDXD

Silvy85
09/02/06, ore 19:28

sempre più interessante!!!non vedo l'ora di leggere il seguito, non dimenticarti di Hikari e Takeru però!!!

miya
05/02/06, ore 17:22

Bellissimo questo capitolo!!!Continua così!!!Ciao,By Miya.

05/02/06, ore 15:09

brava! devo dire che anche se è una Taiora la tua storia mi piace.. e grazie per aver letto la mia fic.. e sono contenta che ti sia piaciuta!!! continua così! baci heather

mijen
05/02/06, ore 13:03

Bellissimo!!!!!!1non ci sono parole per descrivere questo capitolo!!!!!!peccato però che mimi e yamato non siano innamorati........però magari in un futuro.....?! baci baci

04/02/06, ore 22:55

m piace molto la canzone,anke se... cm ripeto mimato nn è 1a coppia x cui impazzisco(troppi anni k sn sorato,ecco cos'è)...m raccomando,cmq continua ad aggiornare!!

31/01/06, ore 20:06

k carini tk e kari!!!e,anke s sn fondamentalmente sorato,m piace cm descrivi la coppia tai-sora...cmq ho qlc dubbio su Matt-Mimi....

mijen
31/01/06, ore 00:31

bellissima questa fanfiction!!!! io sono per le coppie tai e sora,mimi e yamato,tk e kari!!non vedo l'ora di leggere il seguito aggiorna presto!

30/01/06, ore 22:22

Così presto!!!Se proprio veloce!!!No come me!!!Spero che farai lo stesso per il prox capitolo!!!Bellissimo questo capitolo,come sempre la coppia di Hikari e Takeru è eccezzionale!!!Ciao,By Miya!!!

30/01/06, ore 14:43

carina come sempre.. alla fina mica metterai insieme Tai e Sora vero?!?!?!?!?! (me con un coltello in mano e occhi da demonio) ok... dopo questo sclero ritorno a congratularmi con te.. e se fai un saltino anche nella mia fic mi farebbe molto piacere ^_^

28/01/06, ore 16:21

ke karini tk e kari...è la coppia migliore del mondo!!!!!!!!!!