Un amore tra le onde - Rosso al tramonto
di _rainbow_

23/05/11, ore 19:12

Quando c'è amore, passione rispetto e complicità niente è volgare niente è troppo. Ho sempre pensato che una donna , se si priva di tutto quello che il sesso accompagnato dal sentimento, può dare parte sconfitta. Con il proprio compagno i freni inibitori non devono esistere,il  cervello deve smettere di funzionare. E' bello prendere l'iniziativa, è bello giocare con il tuo uomo sentirlo in tuo potere.Le bende ed i nastri già mi fanno impazzire. Complimenti la tua lettura è sempre piacevole

23/05/11, ore 18:53

Potere alle Donne!!! e kmq sn pienamente d'accordo con te....nella coppia si è in 2 e se alla base c'è il rispetto reciproco niente è troppo volgare spinto o altro....se entrambi sn d'accordo se è fatto x amarsi divertirsi e sopratt stare bene....beh nn vedo ke male ci sia ;) un bacioneeeee

23/05/11, ore 16:54

WOWWWWW!!!! Quanto amo Isabella quando prende l'iniziativa!!!! ...e sono comunque d'accordo con te....lui è anche alfa...e anche se questo modo di amare l'altro sembra implicare sottomissione...in realtà non lo è per nulla...lei ha la situazione sotto controllo!! Questo poi è tutto un universo che ogni coppia scopre con modi e tempi suoi, ma quando ci si completa la naturalezza dei gesti rende tutto unico! Almeno a me è successo così....Veramente bello questo capitolo....e ora pronti per il soft bondage....ancora WOW!!!

23/05/11, ore 16:52

E l'ho detto io che dovresti scrivere una storia BDSM!!!

23/05/11, ore 16:34

nooo...nn puoi lasciarci con la promessa di bende e nastri....morirò nell'attesa...adoro giocare con il sesso, e sono assolutamente d'accordo con l'affermazione che hai citato...bello il capitolo e le scoperte di Bella, complimenti a te a agli occhialini rossi!!=))

23/05/11, ore 16:28

Signore grazie per avere inventato i condizionatori! Perchè quì fa già tanto caldo, poi se ti ci metti pure tu! Mamma che caldo! Roby sei stata magnifica giuro!  Questa scena ti è venuta strepitosamente bene, ma per renderti meglio il concetto ti dico che è stata dannatamente reale! E sono d'accordissimo con il concetto che il sesso non va consumato ma va assolutamente gustato, altrimenti sarebbe solo semplice e banale sesso. Nella vita magari ci sta anche solo quello ma per chi è innamorato dell'amore penso che non basti proprio! Capitolo eccezionale e perfetto, mi spiace non esserci stata venerdì al tuo ultimo aggiornamento ma ho avuto un week-end di fuoco, tanto per restare in tema...ma l'ho letto ed è stato favoloso, come sempre! Un bacione alla prossima Ari.

23/05/11, ore 16:21

per il capitolo....no comment....
la bava alla bocca rende l'idea?!?!? :)
per "il sesso non va consumato, ma va gustato" e la tua piccola spiegazione dico: PAROLE SANTE!

e con questo passo e chiudo! :*

23/05/11, ore 16:10

Accidenti...mi vuoi far morire???Questo capitolo mi ha destabilizzato e le premesse per il prossimo sono da infarto!!!
fra il caldo ed i tuoi capitoli rossi, credo che a breve dovrò fare una chiamata al 118!!! Poi mi avrai sulla coscenza ;P...
Comunque condivido tutto ciò che hai scritto alla fine di questo capitolo...ma ormai non posso nascondere che siamo in sintonia di pensiero!!!
Alla prossima
una bbraccio
barbara

23/05/11, ore 15:59

Sono dell'idea che il sesso all'interno della coppia sia fondamentale e che se in certi momenti si prova ribrezzo ci si dovrebbe fare un esamino di coscienza, perchè forse non si è così prese dall'altro. Fa benissimo Bella a sperimentare, a cercare di capire fin dove può spingersi il suo potere, è importante per una donna, per poter vivere appieno la sessualità.
Edward è come sempre cavaliere e fa bene ad avvertirla, ma non avrebbe potuto dargli risposta diversa.
Il prossimo capitolo rosso con Edward alfa alfa è ovviamente da non perdere... ma del resto Bella deve ancora imparare ancora tante cose e lui non vede l'ora di fare il maestro!

23/05/11, ore 15:39

wowwwwwwwwww stupendo capitolo anche secondo me se ami veramente una persona ti concedi in tutto senza vergognarti ma solo per amore che puoi donare

15/05/11, ore 00:07

Da 1 a 10 dierei 5! E l'altro 5 si lascia a Bella! Rafaela

12/05/11, ore 11:39

ciao Robi
ma ci vuoi morte..
Mi piace tantissimo Edward "alfa", non so a che livello è in questo cap ma se può migliorare ancora ben venga.
Il 10 di sicuro ce l'aspettiamo tutte ma immagino che inforcando i tuoi occhiali rigorosamente rossi, possa arrivare a livelli ancora più alti e ti assicuro che non vedo l'ora che questo accada.
Sissi

11/05/11, ore 16:38

ho letto questo capitolo l'altro giorno appena postato e.. wow!!!! TU sei un GENIO!!!! queste chicche sono un qualcosa di imperdibile!!! oltre a dirti che adoro leggere questi momenti...volevo anche dirti che scrivere in prima persona ti riesce benissimo! cioè.. sei veramente molto brava e questi capitoli risultano sempre molto sensuali e mooooooolto rossi!!! a questo punto un grazie a te ma anche a quei fantastici occhialini che indossi per l'occasione ;) per il sondaggio... beh che dire.. avere un "alfa" Edward è il sogno di tutte! se da 1 a 10 io dico 1000 è troppo????? sai com'è.. ce lo vedo troppo Edward alfa.. cioè lui è quello grande con un sacco di esperienza alle spalle.. Bellina è invece quella che si è affacciata da poco in questo mondo.. e poi con quel suo carattere autoritario.. sisi ce lo vedo benissimo! U_U ehhhhh Bella si che avrà il modo di divertirsi!! ora dopo questo piccolo sondaggio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo rosso per vedere fino a che punto hai deciso di renderlo.. ehm.. "alfa"! Comunque complimenti anche per questo fantastico capitolo! è sempre un piacere leggerti.. quando si tratta di scene di questo tipo poi! ;) oddio forse mi sto lasciando prendere un po' troppo.. non sono così perversa eh!! ahahahahaha xD -.-' un bacione a prestooo e complimenti ancora!!! :D

11/05/11, ore 14:19

Ciao tesoro! Mi fa impazzire questa raccolta rossa, la rileggo molto spesso e volentieri.Curiosa?Molto!Pervertita?Forse!Soddisfatta?Assolutamente si!Vuoi sapere il perchè? Edward in questa veste di maschio alfa/uomo delle caverne è eccitante e incarna l'erotismo allo stato puro. in contrapposizione al suo carattere riservato poi...vederlo cosi' è una gioia per le nostre menti(parlo un po' per tutte),mi piace tanto anche perchè in breaking dawn non ho avuto il piacere di vederlo in queste vesti...o meglio,cosi' a nudo.passionale,rude,indecente,disinibito...e potrei continuare ancora ed ancora. hai detto che potremo vederlo ancora piu' spinto di cosi' e aspettero' impaziente quel giorno. la cosa piu' bella è che questi capitoli rossi,si incastrano alla perfezione con lo stile della storia,nonostante siano cosi' spinti,non riescono a sfociare nel volgare,ma conferiscono al tutto tantissimo erotismo. non mi stancherei mai di leggere le tue storie roby,mi hai completamente rapita con questi capitoli,ma anche con la storia originale. torna presto mi raccomando.un bacione e ciao!

11/05/11, ore 14:13

direi un alfa da 10 e lode !!!!! il capitolo è pazzesco ......... da sogno .......... quanto mi piacerebbe essere al posto di bella !!!!!! ops vedi quello che mi fai?  ..... mi fai sognare !!!! brava!